Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2011, 16:23   #31101
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
jimmo gli fa una S*** a Wolf, senza alcun dubbio
ecco, io non lo volevo dire ma ci hai pensato tu.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 16:26   #31102
riky94rs
Senior Member

L'Avatar di riky94rs

Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Si il mio nik e U_PILU_[ITA] su ESL almeno gioco con un italiano insieme XD
nuooooooo ma fai parte del team sicilia??
hahah allora sei con peppe e crazy train?!! io e il mio team ci siamo visti a milano con loro
CM690 5x CM blue led 2000rpm- i7 920 @3,4 1,05 @ Prolimatech Megahalems - Asus P6T deluxe V1 - Corsair Dominator GT 1600 7-7-7-20 - Asus 6950@6970 2Gb - Samsung 750Gb - OCZ Vertex 3 120gb - Samsung Synkmaster 2233rz 120hz
riky94rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 17:43   #31103
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Vi faccio una rivelazione sconvolgente.

C'è gente a cui non interessa una benemerita mazza del realismo sfrenato.
C'è a chi piace il giusto bilanciamento fra arcade e quel minimo di realismo che non rende il gioco frustrante. In quest'ottica si potrebbe collocare BC2.

Mi sarei francamente stufato di leggere solo lamentele, cheater di qua, cheater di là (che poi, come torno a ripetere, la percentuale è molto bassa). Lag di qua, lag di là...

Io tutti questi problemi non ne ho, vi è mai venuto in mente che forse il problema siete voi e non il gioco? Meno rosik, più skill please.
Wolf, con tutto il rispetto per te che sei forse il più bravo fra i giocatori che conosco, e anche uno dei più corretti e simpatici devo dire che sono daccordo con te per tutto ma non per quanto riguarda i problemi di connessione, il lag e l' hitreg, anche perchè se tu questi problemi non li hai non li conosci nemmeno.
Chi come me che ha frequentementemente questi problemi deve pur sfogarsi ogni tanto e lo fa in chat o qui sul forum, io rompo un pò i coglioni anche a mia moglie ma lei non mi fila neanche.
Io non sono uno skillato, anche perchè bc2 è il mio primo multiplayer online, e non sono neanche un ragazzino e mettici tutto quello che vuoi ma visto l'impegno che ci metto quando hai questi problemi ti prende un rosik che spaccheresti tutto. Ciao amicA
Old 06-05-2011, 18:07   #31104
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
ma il gov nel pomeriggio è forse il ritrovo dei bimbiminchia?... cavolo che schifo...
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 18:10   #31105
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Wolf, con tutto il rispetto per te che sei forse il più bravo fra i giocatori che conosco, e anche uno dei più corretti e simpatici devo dire che sono daccordo con te per tutto ma non per quanto riguarda i problemi di connessione, il lag e l' hitreg, anche perchè se tu questi problemi non li hai non li conosci nemmeno.
Chi come me che ha frequentementemente questi problemi deve pur sfogarsi ogni tanto e lo fa in chat o qui sul forum, io rompo un pò i coglioni anche a mia moglie ma lei non mi fila neanche.
Io non sono uno skillato, anche perchè bc2 è il mio primo multiplayer online, e non sono neanche un ragazzino e mettici tutto quello che vuoi ma visto l'impegno che ci metto quando hai questi problemi ti prende un rosik che spaccheresti tutto. Ciao amicA
bravo, quoto (naturalmente io sono ancora meno skillato di voi, anche perchè sinceramente gioco per puro svago..).
Ho notato che la bontà della connessione cambia radicalmente l'esperienza di gioco. Nonchè il risultato delle partite.
in quanto a:

"io rompo un pò i coglioni anche a mia moglie ma lei non mi fila neanche."

sono proprio curioso di sapere cosa le dici
"sto zogo de merda me sta cojonando, maledèto!"
"finisila."
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 18:24   #31106
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
allora tutte le volte che ti do del gaio sono in errore, visto che sei sposato
Ma per curiosità quanti anni hai?

Ieri sera comunque team europe faceva schifo: non entrava un colpo manco a pagarlo. Un cecchino mi ha freddato a colpi di pistola dopo che gli avevo sparato tutto il caricatore (mica sprayando eh) mentre correva. Sarò scarso, ma robe del genere non mi succedono mai. Io e Dobion sembravamo due scemi con i fucili a salve (ma le mie lame non lo sono eh? )
Old 06-05-2011, 18:26   #31107
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Innanzitutto grazie a tutti per gli attestati di stima. Apprezzo moltissimo!

@dobion, carA amica, hai probabilmente ragione. Ieri su Atacama è stato abbastanza clamoroso, ho sentito che mi hai sparato praticamente tutto il caricatore addosso, infatti siccome ero vicino alla nave ti ho chiesto se avevi beccato le lamiere perchè mi era sembrato strano che ero ancora vivo. Voglio inoltre sottolineare che è sempre un piacere giocare con te e anche con l'altro gaio marchigiano rinz, sempre pronti a fare battute e a farsi due risate. Mi auguro di vedervi sempre in game.

Quello che posso dire è che, non si lagga su tutti i server da quel che ho visto. Dipende spesso anche dagli orari. Ad ogni modo, basta cambiare server se il lag è esagerato.

Comunque anche accettando il fatto che un po' di lag è riscontrabile, il mio voleva essere un discorso più generale sul fatto di smetterla di lamentarsi di ogni cosa. Ultimamente vedo che il rosik è cresciuto e la cosa un po' mi scoccia. Non mi riferisco in particolare a nessuno, nè sul forum, nè sui vari server. È solo una cosa che ho riscontrato.

Riguardo a Jimmo, non so se io, vasti, banana, matalf o altri siamo meglio di lui, di certo dopo aver visto video e statistiche posso riscontrare varie cose.

- ha 150 ore in più di me e uno squad score e objective score inferiore.
- ha solo 600 dogtags. Mi sta bene che uno non sia un "accoltellatore pazzo" ci mancherebbe, ma con tutte quelle ore di gioco sono francamente pochine. Segnale che è spesso lontano dall'azione.
- Ho visto il video di Valparaiso, nelle prime due mcom (poi ho stoppato), si mette a bordo mappa a destra della mcom e spara a tutti ben sapendo che lo spawn è proprio lì dietro.
- ha pochissime stelle di platino e gli mancano molti achievement, segnale che è un ragazzo/a (tanto per non fare discriminazione sessuale ) che dà davvero poco peso al completamento del gioco. Gioca più come un bot programmato per uccidere gli altri che come un vero amante del gioco.

Detto questo, NON CI PIOVE (e lo sottolineo a caratteri cubitali) che sia un grandissimo giocatore al quale va tutta la mia stima per il modo in cui spara, a testimonianza di ciò apprezzo la notevole precisione con cui spara, ma non invidio il suo modo di giocare.

Mi sa che mi sono dilungato.

Ultima modifica di totalitarianmight : 06-05-2011 alle 18:34.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 18:29   #31108
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

no, ne ha 160 più di te
E non accetto supposizione di gayaggine da un abruzzese. Te l'ho già detto: ti vengo a prendere sotto casa

Ultima modifica di Rinz : 06-05-2011 alle 18:31.
Old 06-05-2011, 18:33   #31109
totalitarianmight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
no, ne ha 160 più di te
E non accetto supposizione di gayaggine da un abruzzese. Te l'ho già detto: ti vengo a prendere sotto casa
eh sì, volevo dire quello, ho toppato a scrivere. Edito. Grazie
Old 06-05-2011, 18:42   #31110
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da riky94rs Guarda i messaggi
nuooooooo ma fai parte del team sicilia??
hahah allora sei con peppe e crazy train?!! io e il mio team ci siamo visti a milano con loro
Si sono con loro team sicilia,la prima l abbiamo con la regione team alpe ...comunque io faccio un mist per allenarmi conquest e corsa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 18:49   #31111
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Ripeto senza offesa ma jimmo e il più forte player Italiano,ho giocato contro e insieme a lui non campera attaca nel momento giusto e in difesa e micidiale togli la testolina fuori e sei morto XD
Senza offesa ho visto i video da te postati , e gioco da parecchio tempo a BF,

Jimmo spara soltanto sul respawn avversario con un comlpice ben addestrato, che gioca nella fazione avversaria (e non e' l'unico )

quindi x favore

Non c è la Menare con il tuo Jimmo
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 19:10   #31112
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
allora tutte le volte che ti do del gaio sono in errore, visto che sei sposato
Ma per curiosità quanti anni hai?

Ieri sera comunque team europe faceva schifo: non entrava un colpo manco a pagarlo. Un cecchino mi ha freddato a colpi di pistola dopo che gli avevo sparato tutto il caricatore (mica sprayando eh) mentre correva. Sarò scarso, ma robe del genere non mi succedono mai. Io e Dobion sembravamo due scemi con i fucili a salve (ma le mie lame non lo sono eh? )
Ieri quando ti ho sparato in bocca frontalmente col pompa 40 da un paio di metri e non sei morto sono rimasto proprio di stucco, tanto che non ho neanche tirato fuori la pistola da quanto sono rimasto male. Poi ,Il mio coltello proprio non funge, la metà delle volte va a vuoto. Ieri sera con Wolf lo becco dentro la nave che mira con lo SVU di schiena, gli sparo un paio di colpi e manco se ne accorge, vado a lamarlo e manco si gira e poi arrivaun'altro dei suoi e mi accoppa. Il cagniaccio non si è manco accorto di niente porca vacca. Morale io vi lamo ma voi non lo sapete, ma lo so io,

Vuoi sapere la mia eta? Sono un bbk di 43 ma ne dimostro 30....hahahaha
Old 06-05-2011, 19:18   #31113
totalitarianmight
Senior Member

Maledetto platino dell' svu, mi farà accoltellare prima o poi

Sto facendo una fatica boia a giocare con quei fucili, giusto che una volta preso l'svu e forse il type 88 la smetto.

Lascerò fuori m24, gol e m95. Per il resto ho quasi tutto.
Old 06-05-2011, 19:19   #31114
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Io li usarei assaltandoci, è molto bello giocare così.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 19:24   #31115
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
a proposito di coltello ulltimamente l'ho abbandonato, molto meglio l'attrezzo riparatore, fa rosicare di più hahaha

ps lawl persino io ho quasi 900 dogtags con meno di 1/4 del tempo di gioco totale di jimmo
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 19:29   #31116
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Quote:

Sto facendo una fatica boia a giocare con quei fucili, giusto che una volta preso l'svu e forse il type 88 la smetto.

Io come medico e cecco non ho niente,, forse un paio di stelle d' oro, non ce la faccio propio, mi stufo subito. Da quando ho raggiunto il 50 mi sto fissando sulle stesse armi per prenderci bene la mano. Ho notato che ultimamente è tornato di moda il lanciagranate, lo usano un sacco di liv. 50, è stato il mio primo platino, me era totalmente sgravo. Poi non l'ho più usato.
Old 06-05-2011, 19:31   #31117
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
bravo, quoto (naturalmente io sono ancora meno skillato di voi, anche perchè sinceramente gioco per puro svago..).
Ho notato che la bontà della connessione cambia radicalmente l'esperienza di gioco. Nonchè il risultato delle partite.
in quanto a:

"io rompo un pò i coglioni anche a mia moglie ma lei non mi fila neanche."

sono proprio curioso di sapere cosa le dici
"sto zogo de merda me sta cojonando, maledèto!"
"finisila."
Ci metto vicino anche un porca puttana c...o.
Old 06-05-2011, 19:36   #31118
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:

noooo dai te lo platino io il GOL

@Dobion: allora sei sulla via del tramonto eh?
Old 06-05-2011, 19:54   #31119
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
ragazzi ma non pensate che qualcuno stia esagerando?
cioè vedo gente che dice "mi alleno" con una serietà pazzesca...
ma questi si sono accorti che è un gioco?

ci manca solo che organizzano partite private fra clan e si giocano le mogli e le case!
Old 06-05-2011, 20:01   #31120
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

daiiii mi ha crashatooooo di nuovooooo
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian