Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2011, 18:55   #621
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MaGuardaUnPo Guarda i messaggi
Si lo so, io ho solo un anno di garanzia, però a sto punto mi accontento..anche se ho la netta impressione di essere stata un po' presa in giro...dal punto di vista sconti & co...perchè alla fine leggendo altri preventivi in questo forum ho pagato una cifra bella alta a confronto.....speriamo che nel tempo il pc mi ripaghi ... e soprattutto che mi ritorni indietro nei tempi previsti e con il tuner funzionante...
ma sei stata a sentire il commerciale affidandoti a lui? a me per ben 3 volte ha provato a farmi un preventivo sballato con diverse scuse...gli si deve ricordare per benino ogni componente, sconti e coupon...altrimenti ti inseriscono cavolate per far salire il prezzo...

cmq io mi sa che tolgo McAfee, non vorrei rischiare con i virus ma rallenta davvero troppo il sistema, soprattutto dopo aver visto questa tabella comparativa http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...a/29663/7.html
Old 04-05-2011, 18:56   #622
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ragazzi, scusate, credo di avere un problema con le porte USB 3.0. Pensavo fosse un problema dell'hard disk esterno 3.0 ma ho fatto delle prove e lo stesso hard disk sulle porte 2.0 funziona, mentre altri hard disk non vanno sulle 3.0.

Ora sto facendo una prova con HD Tune, poi pensavo di disinstallare e reinstallare le porte USB 3.0, sperando di non fare pasticci. Considerate che ho già messo i driver aggiornati.

Voi avete qualche consiglio?
Old 04-05-2011, 19:10   #623
MaGuardaUnPo
Member

L'Avatar di MaGuardaUnPo

Iscritto dal: Dec 2009
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
ma sei stata a sentire il commerciale affidandoti a lui? a me per ben 3 volte ha provato a farmi un preventivo sballato con diverse scuse...gli si deve ricordare per benino ogni componente, sconti e coupon...altrimenti ti inseriscono cavolate per far salire il prezzo...

cmq io mi sa che tolgo McAfee, non vorrei rischiare con i virus ma rallenta davvero troppo il sistema, soprattutto dopo aver visto questa tabella comparativa http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...a/29663/7.html
No, io ho fatto l'elenco di quello che mi serviva, però ehm...del coupon non ne sapevo nulla...mi sono iscritta dopo a questo forum..anche se qualcosina avevo letto su quello dell'xps15...
comunque McAfee ce l'avevo anche nell'acer ed è la prima cosa che ho tolto perchè da un sacco di rogne di antivirus ce ne sono parecchi di validi ..io ad esempio uso avast o lo stesso windows defender... e ogni tanto qualche giro con spybot search&destroy
Old 04-05-2011, 19:19   #624
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Quote:
No, io ho fatto l'elenco di quello che mi serviva, però ehm...del coupon non ne sapevo nulla...mi sono iscritta dopo a questo forum..anche se qualcosina avevo letto su quello dell'xps15...
comunque McAfee ce l'avevo anche nell'acer ed è la prima cosa che ho tolto perchè da un sacco di rogne di antivirus ce ne sono parecchi di validi ..io ad esempio uso avast o lo stesso windows defender... e ogni tanto qualche giro con spybot search&destroy
Si informarsi è sempre meglio...però anche questa storia dei coupon è poco chiara...insomma, un'azienda seria imho non usa coupon che si aggiornano ogni settimana ma son sempre gli stessi, ti fa lo sconto e basta, senza questi mezzucci da impresa locale che deve far promozione...Sony o Apple sono da esempio ahimè: chiarezza nei confronti del consumatore prima di tutto, che poi paghi un botto è evidente, ma almeno ne sei consapevole, qua è tutta nà trattativa con l'operatore smemorato afgano di turno, una ricerca di coupon sulla rete, ed una sottoconsiderazione dei paesi mediterranei alquanto ridicola (perchè non possiamo avere le stesse opzioni di paesi più "avanzati"?)...

Ecco perchè ti danno 13 mesi di McAfee...non lo vuole nessuno...ora lo tolgo basta...firefox ci sta mezz'ora ad aprirmi una pagina, e chrome è messo peggio
Old 04-05-2011, 19:28   #625
MaGuardaUnPo
Member

L'Avatar di MaGuardaUnPo

Iscritto dal: Dec 2009
Città: vicenza
Quote:
chiarezza nei confronti del consumatore prima di tutto, che poi paghi un botto è evidente, ma almeno ne sei consapevole, qua è tutta nà trattativa con l'operatore smemorato afgano di turno, una ricerca di coupon sulla rete, ed una sottoconsiderazione dei paesi mediterranei alquanto ridicola (perchè non possiamo avere le stesse opzioni di paesi più "avanzati"?)...

peggio
infatti..io ho acquistato più di una volta sull'apple store.,quello è il prezzo e quello sono le componenti e stop...Qui c'è un'altalena di prezzi e offerte incredibili..continuano a cambiare e non sai ma alla fine se hai preso le cose giuste e al prezzo migliore ...oltretutto nella fattura non si vedono i prezzi dettagliati.....questo modo di vendere di Dell proprio non mi è piaciuto...
Old 04-05-2011, 19:33   #626
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
...cmq io mi sa che tolgo McAfee, non vorrei rischiare con i virus ma rallenta davvero troppo il sistema, soprattutto dopo aver visto questa tabella comparativa http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...a/29663/7.html
A me non interessa che fosse pagato per 15 mesi il MCAfee, interessa invece che funzioni bene e non sia pesante. Ho formattato e come antivirus ho installato Avira Free (come faccio sempre da anni), il migliore tra quelli gratuiti e tra i migliori anche rispetto a quelli a pagamento. La differenza tra i gratuiti e i shareware sta quasi solamente nel fatto che questi ultimi sono più pacchetti completi che semplici antivirus (antivirus+firewall+internet defense ecc.).
Invece queli gratuiti si limitano a fare il loro lavoro: l'antivirus.
Avira e Avast sono ottimi esempi di freeware potenti e leggeri.
Aggiungi magari anche Comodo Firewall Free (come ho io) e la tua protezione è completa e leggera.
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 19:43   #627
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Quote:
infatti..io ho acquistato più di una volta sull'apple store.,quello è il prezzo e quello sono le componenti e stop...Qui c'è un'altalena di prezzi e offerte incredibili..continuano a cambiare e non sai ma alla fine se hai preso le cose giuste e al prezzo migliore ...oltretutto nella fattura non si vedono i prezzi dettagliati.....questo modo di vendere di Dell proprio non mi è piaciuto...
Io ho seguito un bel pò il thread dell'XPS prima di acquistarlo e alla fine non ho visto questi gran preventivi dai commerciali (a parte solo uno); piuttosto se non li si cura ti rifilano prezzi alti rispetto al configuratore ma quasi mai al di sotto di questo se non di pochi euro che su valore del pc sono cifre irrisorie. Per il resto comprare da configuratore o da commerciale è la stessa cosa, anzi a meno di non avere esigenze particolari (es. singolo banco ram o tastiera retroilluminata) col configuratore si risparmiano rogne e crisi nervose. L'unica accortezza è venire a conoscenza del coupon di sconto del 5% e quello l'ho scoperto solo grazie al thread.
Riguardo al continuo cambiare le opzioni sul configuratore è abbastanza normale per un nuovo prodotto.
Certo mi spiace non aver potuto scegliere il nuovo Full HD AG non 3D ma alla fine sono soddisfatto del computer, ottime prestazioni e qualità e questo è ciò che conta per me.
Per il display pazienza, me lo cambierò io (e mi ci diverto pure su 'ste cose degli upgrade hardware), al massimo perdo la garanzia sul monitor originale ma non sul resto del computer.
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Old 04-05-2011, 19:50   #628
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Quote:
Ma infatti ho preso in considerazione questa azienda più per demerito altrui che per loro merito...e parlo proprio di organizzazione e gestione della comunicazione, del personale e quant'altro, più che per il prodotto che realizzano...

Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
A me non interessa che fosse pagato per 15 mesi il MCAfee, interessa invece che funzioni bene e non sia pesante. Ho formattato e come antivirus ho installato Avira Free (come faccio sempre da anni), il migliore tra quelli gratuiti e tra i migliori anche rispetto a quelli a pagamento. La differenza tra i gratuiti e i shareware sta quasi solamente nel fatto che questi ultimi sono più pacchetti completi che semplici antivirus (antivirus+firewall+internet defense ecc.).
Invece queli gratuiti si limitano a fare il loro lavoro: l'antivirus.
Avira e Avast sono ottimi esempi di freeware potenti e leggeri.
Aggiungi magari anche Comodo Firewall Free (come ho io) e la tua protezione è completa e leggera.
Infatti mi sa che farò così...anche se prima ho sempre usato AVG
Old 04-05-2011, 20:06   #629
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Quote:
Infatti mi sa che farò così...anche se prima ho sempre usato AVG
Anche AVG è ottimo, molto poi dipende dall'abitudine, dal settaggio ecc.
Poi si sa, il miglior antivirus è la testa di chi usa il pc. Se uno è sempre loggato come amministartore e naviga/scarica a destra e a manca senza un minimo di accortezza non c'è antivirus che tenga...
Old 04-05-2011, 20:19   #630
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Quote:
Anche AVG è ottimo, molto poi dipende dall'abitudine, dal settaggio ecc.
Poi si sa, il miglior antivirus è la testa di chi usa il pc. Se uno è sempre loggato come amministartore e naviga/scarica a destra e a manca senza un minimo di accortezza non c'è antivirus che tenga...
be io son sempre loggato come amministratore...cosa intendi? mica posso ogni volta accedere da altro utente...

vorrei capire quale scegliere tra avast, avira e avg...cmq gli aggiungo comodo firewall allora
Old 04-05-2011, 20:37   #631
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Quote:
be io son sempre loggato come amministratore...cosa intendi? mica posso ogni volta accedere da altro utente...

vorrei capire quale scegliere tra avast, avira e avg...cmq gli aggiungo comodo firewall allora
Si, mi sono espresso male. Effettivamente quasi tutti ci logghiamo come amministratore se non condividiamo il computer, io intendevo avere sempre attivi tutti i privilegi di amministratore per cui ad es. non ti viene mai chiesta conferma per procedere all'installazione dei software. Alcuni trovano scomodo che appunto windows chieda ogni vota di confermare determinate operazioni e quindi preferiscono settare automaticamente di accedere direttamente con tutti i privilegi e questo naturalmente comporta seri rischi.

Per l'Antivirus io ti consiglio Avira, in ogni recensione/test/confronto che ho letto è sempre risultato il migliore. Qui trovi anche il thread ufficiale e con i consigli di configurazione in prima pagina con tanto di immagini di riferimento.
Qui invece trovi la guida alla configurazione di Comodo internet Security, è ancora la versione 3 ma va bene comunque anche per l'attuale versione 5 (in attesa che esca una guida aggiornata per la release 5).

P.S.: se non l'hai mai usato inizialmente con Comodo ti troverai un pochino male perchè appena installato ti chiederà spesso cosa fare ogni volta che apri o installi qualcosa. È normale perchè si deve creare il suo archivio di regole; comunque puoi settarlo su diversi livelli di invasività.

Ultima modifica di Uruk-hai : 04-05-2011 alle 20:47.
Old 04-05-2011, 20:39   #632
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Quote:
Si, mi sono espresso male. Effettivamente quasi tutti ci logghiamo come amministratore se non condividiamo il computer, io intendevo avere sempre attivi tutti i privilegi di amministratore per cui ad es. non ti viene mai chiesta conferma per procedere all'installazione dei software. Alcuni trovano scomodo che appunto windows chieda ogni vota di confermare determinate operazioni e quindi preferiscono settare automaticamente di accedere direttamente con tutti i privilegi e questo naturalmente comporta seri rischi.

Per l'Antivirus io ti consiglio Avira, in ogni recensione/test/confronto che ho letto è sempre risultato il migliore. Qui trovi anche il thread ufficiale e con i consigli di configurazione in prima pagina con tanto di immagini di riferimento.
ok metto avira e comodo allora, speriamo bene, anche perchè col mio acer 5750g durato una settimana mcafee nn mi aveva avvertito di un virus che mi ha crashato alla grande il sistema impedendomi pure la formattazione e quant'altro, poi con l'altro hp dv7 sempre buggato col sandybridge norton andava una meraviglia ma appesantiva sicuramente pure lui...per cui me ne ritorno ai freeware e bona

ps:ma comodo firewall lo metto anche se c'e' il firewall di windows?disattivo quest'ultimo?

Ultima modifica di LYDSER : 04-05-2011 alle 20:46.
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 20:49   #633
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Quote:
...ps:ma comodo firewall lo metto anche se c'e' il firewall di windows?disattivo quest'ultimo?
Certo, per evitare conflitti devi poi disattivare Windows firewall e Windows Defender per l'antivirus.

Io negli ultimi anni non ho mai beccato nessuna infezione, almeno non che me ne sia accorto e almeno nulla di grave come è successo a te.
Scansione periodica (almeno una volta al mese) con Avira e SuperAntiSpyware (che c'è pure in versione portable e quindi non appesantisce il sistema) a volte pure con Spybot Search & Destroy, poi HijackThis...lo so, sono un pò pignolo .
Ma stiamo divagando ot.

Ultima modifica di Uruk-hai : 04-05-2011 alle 20:55.
Old 04-05-2011, 20:59   #634
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Quote:
Certo, per evitare conflitti devi poi disattivare Windows firewall e Windows Defender per l'antivirus.

Io negli ultimi anni non ho mai beccato nessuna infezione, almeno non che me ne sia accorto e almeno nulla di grave come è successo a te.
Scansione periodica (almeno una volta al mese) con Avira e SuperAntiSpyware (che c'è pure in versione portable e quindi non appesantisce il sistema) a volte pure con Spybot Search & Destroy, poi HijackThis...lo so, sono un pò pignolo .
Ma stiamo divagando ot.
ecco...sto provando a disattivarli da un pò ma non riesco...non mi da opzioni in merito alla disattivazione windows...

si be dipende cosa fai col pc...

be se ne parla perchè avevo proposto di mettere in top una lista di programmi da disinstallare o utili della dell per formattare il pc ed averlo ad una velocità di avvio e gestione programmi da un i7 nuovo come l'xps è!
Old 04-05-2011, 23:04   #635
luciottolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Non so se lo avete notato, ma sul configuratore, scegliendo un XPS 17 con pocessore i5, lo schermo Full HD Wled AG viene dato a costo zero, cioè senza sovrapprezzo rispetto alla configurazione base, nella quale c'è anche l'hard disk da 500 Gb; lo stesso per il multi touch. Per chi non deve fare benchmark andrebbe più che bene a quel prezzo....tranne che sia un errore del configuratore
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 23:09   #636
MIALLU
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: cagliari
Quote:
Originariamente inviato da SkyLight25 Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa oggi ho proceduto con successo alla sostituzione del display sul notebook in firma. La mia configurazione originaria prevedeva un display HD+ 1600x900 (Samsung) che purtroppo non mi ha soddisfatto per nulla soprattutto per contrasto e resa cromatica oltre che per i numerosi difetti già qui menzionati.
Ho personalmente montato un display Full HD AUO B173HW01.v4. Inutile dire che adesso è tutta un'altra storia: già il logo DELL all'avvio sembra nettamente diverso, con il nero sullo sfondo che finalmente è un nero!
Per chi avesse domande sono a disposizione.

bene..anche a me interessa la questione..(anche il mio xps monta il samsung che avevi tu)

oltre a quanto già chiesto ti chiedo:

1) in una scala dall'1 al 10 quanto dai al samsung e quanto al fullhd che hai montato

2) gli angoli di visuale sono migliorati tanto? (in particolare guardando film)

tks
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2630QM, RAM 4 Gb Ram (1x4GB), Schermo 17.3" WLED 1600X900, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1030
MIALLU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 23:22   #637
theedge70
Senior Member

L'Avatar di theedge70

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Senigallia (AN)
Quote:
Originariamente inviato da luciottolo Guarda i messaggi
Non so se lo avete notato, ma sul configuratore, scegliendo un XPS 17 con pocessore i5, lo schermo Full HD Wled AG viene dato a costo zero, cioè senza sovrapprezzo rispetto alla configurazione base, nella quale c'è anche l'hard disk da 500 Gb; lo stesso per il multi touch. Per chi non deve fare benchmark andrebbe più che bene a quel prezzo....tranne che sia un errore del configuratore
uhm....penso che sia un errore del configuratore o un anticipo delle nuove promozioni, attendiamo oggi con l' aggiornamento.

Certo che mi scoccerebbe non poco avendo ordinato 2 giorni fa'...

Concluse numerose trattative, finora tutte soddisfacenti.
theedge70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 07:43   #638
SkyLight25
Member

L'Avatar di SkyLight25

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da MIALLU Guarda i messaggi
bene..anche a me interessa la questione..(anche il mio xps monta il samsung che avevi tu)

oltre a quanto già chiesto ti chiedo:

1) in una scala dall'1 al 10 quanto dai al samsung e quanto al fullhd che hai montato

2) gli angoli di visuale sono migliorati tanto? (in particolare guardando film)

tks
1) Non mi sento di bocciare completamente il Samsung ma per me è ampiamente insufficiente quindi gli darei 4.5 mentre a quello che ho acquistato un 9. Non gli do 10 perché la luminosità massima è inferiore rispetto a quello che avevo prima.

2)Gli angoli di visuale sono migliorati tantissimo soprattutto in verticale prima mi dava assolutamente fastidio vedere anche stando fermi e dritti davanti allo schermo la parte superiore e la parte inferiore con sfumature diverse rispetto al centro.
Dell XPS17 L702X Intel® Core® i7-2720QM - RAM DDR3 1.333 MHz 8.192 MB [2x4.096] - Display 17.3" FHD (1920x1080) Aftermarket - NVIDIA GeForce GT555M 3GB - SSD Crucial M4 128GB + HDD 500GB @7200rpm - Intel® Centrino® Advanced-N 6230 + BT 3.0 - Batteria 9 celle
SkyLight25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 08:53   #639
theedge70
Senior Member

L'Avatar di theedge70

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Senigallia (AN)
Quote:
Originariamente inviato da luciottolo Guarda i messaggi
era un errore, hanno gia' corretto il configuratore.

qualcuno e' riuscito ad approfittarne?

Concluse numerose trattative, finora tutte soddisfacenti.
theedge70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 09:12   #640
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Quote:
ecco...sto provando a disattivarli da un pò ma non riesco...non mi da opzioni in merito alla disattivazione windows...

si be dipende cosa fai col pc...

be se ne parla perchè avevo proposto di mettere in top una lista di programmi da disinstallare o utili della dell per formattare il pc ed averlo ad una velocità di avvio e gestione programmi da un i7 nuovo come l'xps è!
Per disattivare Windows Defender procedi così:
- menu Start\Pannello di controllo\Windows Defender\Strumenti\Amministratore\togli la spunta a "Usa il programma"

Per disattivare Windows Firewall procedi così:
- menu Start\Pannello di controllo\Windows Firewall\nell'elenco a sinistra clicca clicca Attiva-Disattiva Windows firewall, nella finestra che ti si apre clicca su entrambe le opzioni "Disattiva Windows firewall".

Natralmente lo devi fare dopo aver installato i nuovi antivirus e firewall.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian