|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
LA Noire dovrebbe puntare proprio su quello quindi mi apre ovvio che sia auspicabile faccian meglio. Andrebbero anche poi visti i casi specifici all'interno dei singoli giochi. Nello stesso titolo si posson trovare differenze abissali fra volti ed animazioni dei pg principali e quelli secondari, per non parlare degli npc.
|
|
|
#8302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
comunque mi sta addirittura piacendo nelle ultime 6 7 ore, scriverò nel topic adeguato, ormai sono vicino alla fine
|
|
|
#8303 |
|
Senior Member
|
Tu pensa che il primo mi era piaciuto la prima ora, per poi affondare in una bisso senza fondo.
|
|
#8304 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
OT per OT, consiglio di dare un occhio a The Last Express su gog, per chi ha deciso di pre-acquistare lì TW2... costa appena 5.99$ ed è una vecchia avventura (1997) molto innovativa anche per oggi, con un aspetto grafico molto particolare (e per certi versi, sviluppato con un tecnica simile a quella di L.A. Noire)
http://www.gog.com/en/gamecard/last_express_the Questa è Space Rangers 2 potrebbero essere i 16$ meglio spesi su gog, chiaramente se già si possiedono certi capolavori come Torment e Baldur's Gate |
|
|
|
|
#8305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
su gog visto che ci siamo per chi preordina io consiglierei uno di questi:
Icewind Dale 2 Complete Icewind Dale Complete Space Quest 4+5+6 King's Quest 4+5+6 Longest Journey, The Syberia 2 Syberia Uru: Complete Chronicles Riven: The Sequel to Myst Myst: Masterpiece Edition Zork Anthology, The Temple of Elemental Evil, The Raptor: Call of the Shadows 2010 Edition Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura Fallout Fallout 2 Baldur's Gate: The Original Saga Planescape: Torment Baldur's Gate 2 Complete Another World e master of magic se riuscite a tollerare la grafica very old. |
|
|
|
|
#8306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
sulle animazioni dei personaggi, mi pare nella media dei giochi attuali, nulla di che ma nemmeno una schifezza completa...
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#8307 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi chi è che non ha mai giocato o non possiede già buona parte dei giochi che hai elencato? Io consiglio di pescare qualche gemma sconosciuta... poi chiaro, se nessuno ha mai giocato a quei giochi lì... bè, farebbe meglio a giocare a quelli piuttosto che a qualunque The Witcher... |
|
|
|
|
|
#8308 |
|
Senior Member
|
ho solo consigliato dei buoni titoli,non tutti rpg,non afferro il problema
![]() come risposta alla seconda domanda,un sacco di gente... |
|
|
|
|
#8309 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Visto il periodo di magra attendo le promo. ![]() Quote:
|
|
|
#8310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io non ho giocato nessuno di essi.
|
|
#8311 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se devo consigliare una avventura, direi il primo Gabriel Knight, ma anche Runaway è molto divertente... poi ci sarebbe Beneath a Steel Sky gratuita e sicuramente Sanitarium (stra-ulta-consigliata), che è una delle migliori, poi quelle di Tex Murphy. Gli RPG son quelli (e se uno stringe i denti e le chiappe all'aspetto tecnico, deve giocare a Betrayal to Krondor), ma ci sono molti altri generi, ad esempio: Freespace 2, Beyond Good & Evil, Evolva, Cannon Fodder, Haegemonia, Shogo, Giants, i Descent, Duke Nukem 3D, Jagged Alliance (il Deadly Games è gratuito).. e tani altri... direi che quasi tutto il catalogo gog vale la pena, se non si son già giocati. |
|
|
|
|
|
#8312 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
#8314 |
|
Bannato
|
Comunque, io ho citato The Last Express perché è un gioco molto particolare... è una murder story con circa 60 possibili finali, di cui solo uno è quello "giusto", che sisvolge in tempo reale, con i personaggi che hanno obiettivi e l'IA li gestisce in maniera che cerchino di raggiungerli indipendentemente da quello che fa il giocatore... il tutto condito con un aspetto grafico molto artistico.
Mentre Space Rangers 2 è un gestionale spaziale, uno strategico a turni, un RTS, un'avventura testuale, il tutto condito con elementi RPG e una IA che va evolvere il mondo di gioco indipendentemente da quello che fa il giocatore, cosa che porta a precludere certe missioni o addirittura a fallire nella main quest: tu sei uno space rangers, ma ce ne sono tanti altri, che possono risolvere i problemi al posto tuo... le battaglie contro gli invasori avranno luogo sia che tu ne faccia parte o meno, e l'esito non è mai scontato... tutto è casuale e si evolve in maniera dinamica e quindi ogni partita è diversa dalla precedente. |
|
|
|
|
#8315 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Gothic e TW son buoni, ma assolutamente non paragonabili a quelli elencati da Vladimiro... gli altri bè... 'na schifezza?
|
|
|
|
|
|
#8316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io sono passato da console a pc da circa 11 anni ma non ho giocato nessun gioco elencato da vladimiro, perchè quel genere mi annoiava terribilmente, e probabilmente mi annoierebbe ancora adesso, un the witcher 2 mi piacerebbe abbastanza, anche un morrowind o un oblivion mi piacciono, si può dire che sono rpg fatti male o che sono finti rpg, ste terminologie non mi sono mai importate, ho sempre giocato e basta
|
|
|
|
|
#8318 |
|
Senior Member
|
e ci mancherebbe bodom,il fatto che siano buoni titoli non significa che debban piacere
![]() c'è raptor li in mezzo che non è così noiso |
|
|
|
|
#8319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#8320 |
|
Senior Member
|
E' una tecnica, cos' tutti quelli successivi gli sembreranno ancora più belli
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.