|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho messo il firmware di b-rad su chiavetta sia in formato zip, sia la cartella contenuta nello zip, sia tutto il contenuto sparso nella chiavetta, poi l'ho inserito nella porta usb del wdtvlive ma non mi fa il passaggio dalla versione originale all'altra versione del firmware
1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3 [flash] http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=61&t=3977 mi esce una scritta im portoghese! o contenudo de reproducao automatica nao pode ser accessao o qualcosa del genere! cosa sbaglio? grazie! PS che differenza c'è con questo firmware?1.03.49_V-WDLXTV-Live-0.4.7.3 [flash] http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=61&t=3974 ho letto che si vedono anche i video di youtube criptati con questo, mentre con l'altro? ma perchè fanno 2 versioni del firmware moddato? che differenza c'è? grazie!
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 16-04-2011 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#9982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Un grazie di cuore, "matt62". |
|
|
|
|
|
|
#9983 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
@ QUIZFACE
How to roll back or update? Copy .wd_tv folder to flash-drive. Open file ./wd_tv/autorun.sh and remove # from last line. Save file. Unpack desired fw to flash, insert it to device and reboot. IO HO COPIATO IL FILE wdtvlive_hub_osd_0.5 SU UNA CHIAVETTA IN CUI CI SONO 3 FILE 1 FILE .bin + 1 FILE .fff + 1 file .ver + UNA CARTELLA .wd_tv SONO ENTRATO NELLA CARTELLA .wd_tv sono entrato nel file Autorun.sh e ho tolto il simbolo # dalla lunghissima stringa HO SALVATO LA MODIFICA A QUESTO PUNTO SE INSERISCO LA CHIAVETTA E RIATTACCO L'ALIMENTAZIONE C'E SOLO LA MIGLIORIA DI UNA BELLA FIGHEIRA BIONDA COME SFONDO CHE HO NOTATO E' POSSIBILE CAMBIARE METTENDO UNA FOTO QUALSIASI E RINOMINANDOLA PARI PARI A QUELLA ESISTENTE BELLO ANCHE IL MENU' A QUADRETTONI COLOR ACCIAIO INTERFACCIA GRAFICAMENTE ECCEZIONALE A MIO AVVISO ALTRI SUGGERIMENTI PER POTER TORNARE ALLA B-RAD O ALL'ORIGINALE???????????????????
Ultima modifica di sperimentatore : 16-04-2011 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#9984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
salve, mi dovrebbe arrivare a giorni il wdtv e mi chiedevo, avendo un nas da dove pescare i files, c'è modo di fare un collegamento alla cartella giusta (esempio workgroup\NAS\share\files\film\ecc)
senza dover andare a sfogliare 7 sottocartelle ogni volta?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#9985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Almeno io la interpreto cosi dalle istruzioni |
|
|
|
|
|
|
#9986 | |
|
Senior Member
|
qualcuno riesce ad aiutarmi per favore?
è tutto il pomeriggio che provo grazie! Quote:
|
|
|
|
#9987 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Evita di scrivere la stesa domanda in 2 topic diversi; il forum non è una chat se non ricevi risposta è perchè gli utenti non sono collegati o non sanno la risposta.
cmq nella chiavetta formattata in fat32 dei mettere solo il contenuto del file zippato. differenze tra i 2 firmware: 1.02.21 - 0.4.5.3 non ha dvd menu ha autores ha WDTVExt (plugin) 1.03.49 - 0.4.5.3 ha dvd menu, risolve il problema degli MKV con header compresso non ha autores, non ha WDTVExt: e di conseguenza non si possono usare i plugin come il volume control, mark as seen, lo skip in avanti/indietro personalizzato non è compatibile con i temi per 1.02.x PS: leggere la prima pagina non fa mai male |
|
|
|
|
|
#9988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Oggi riaccendo il mio wd tv live dopo circa una settimana e dopo la comparsa del logo inziale grande nulla piu' , lo schermo diventa nero a indicare assenza di segnale video.
Ho provato a tenerlo scollegato dall'alimentazione per qualche minuto , tenere premuto il pulsantino di reset per oltre 15 secondi ma niente. Sempre e solo log blu iniziale e poi nulla piu'. Ho anche utilizzato il cavo di collegamento video composito per escludere qualsiasi problema nella risoluzione via hdmi ma niente. Anche il telecomando non sembra sortire effetto , non lo spegne neanche. Qualche idea? Grazie |
|
|
|
|
|
#9989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
--- Tabella funzionalità firmware ufficiale Wd o mod b-rad (by _goofy_) ....................WD 1.04.22......b-rad 1.03.49 Autores..................si.....................si client nfs ...............no....................si rtorrent.................no....................si copertine...............no....................si plugin....................no....................si ftp server...............no....................si webend..................no....................si youtube HD............no....................si radio (italiane).........si.....................no trailers...................no....................si head.comp..............si....................no telnet.....................no....................si supp.tastiera USB....si....................no per la chiavetta ho fatto tutti quei tentativi ma esce la scritta portoghese
|
|
|
|
#9990 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si possono usare i plugin come il volume control, mark as seen, lo skip...non è compatibile con i temi per 1.02.x !! Un grazie di cuore. |
|
|
|
|
|
|
#9992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
la 1.03.49 - 0.4.5.3 non usa le WDTVExt. Cosa sono le WDTVExt? Sono delle estensioni/plugin che aggiungono funzionalità al tuo wd il volume control permette di abbassare il volume Mark as seen --> come dice la parola ti segnala con un'icona verde un film che hai già visto non è compatibile con i temi per 1.02.x--> significa che con questa versione non si possono usare delle interfacce grafiche (icone, etc)
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 17-04-2011 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#9993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto gentile, paziente e chiaro !!! ![]() Quindi io amante delle anteprime e delle varie modifiche extra e non mi interessa il menù dei DVD mi conviene montare questo fw
Ultima modifica di matt62 : 17-04-2011 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
|
#9994 | |
|
Senior Member
|
grazie della delucidazione
--- Tabella funzionalità firmware ufficiale Wd o mod b-rad (by _goofy_) ....................WD 1.04.22......b-rad 1.03.49 Autores..................si.....................si Quote:
|
|
|
|
#9995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Problema risolto , e' stato piu' semplice di quanto pensassi , e' bastato inserire una pen drive con un firmware e il wd ha ripreso magicamente a funzionare.
Quello che non mi ha fatto pensare subito a questa possibile soluzione e' il fatto che si inchiodava subito dopo il logo , pensavo quindi fosse inibita anche la lettura della pen drive e quindi dopo averlo disassemblato ( forse c'e' una sorta di backup ( pila?) al suo interno ?) ho collegato appunto la pendrive ed ha eseguito il boot da essa. Quello che non ho capito e' che per un paio di volte dopo aver levato la pen comunque il problema si ripresentava , per tornare a funzionare di nuovo con la pen drive inserita. Sono quindi andato nelle impostazioni e cercato di aggiornare il firmware sia da pen che da rete ma il sistema rispondeva che l'unita' era gia' aggiornata . Poi dopo un paio di boot dalla pen ora lavora perfettamente come se nulla fosse successo Di seguito il report fotografico delle sevizie che il povero wd ha dovuto subire |
|
|
|
|
|
#9997 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
|
Salve vorrei approdare anche io su questo gioiellino
un cosiglio su dove acquistarlo, nel MW della mia città non lo ho trovato!! e visto che di rivenditori online non me ne intendo , chiedo a voi !! grazie |
|
|
|
|
|
#9998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Usa motori di ricerca tipo trovaprezzi.
Dove trovare il prezzo migliore o dove acquistarlo non è lo scopo di questo thread. Sono vietati riferimentia siti online commerciali. Per queste richieste esistono thread specific (non questo).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 17-04-2011 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#9999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@matt62
Quote:
b) non so cosa siano le anteprime di TViXiE, forse ti riferisce alle locandine?
|
|
|
|
#10000 |
|
Senior Member
|
cancellato
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 17-04-2011 alle 13:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.