|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
NZXT Hush Vs. Thermaltake Armor A90
Salve a tutti!
Sto per iniziare ad assemblare il mio nuovo pc. Ho già scelto tutti i componenti tranne... il case. Dopo una lunga selezione le alternative che più mi attirano sono queste: o il NZXT Hush (HU-001) ![]() o il Thermaltake Armor A90 ![]() Esteticamente mi piacciono molto entrambi e anche come prezzo siamo vicini... Ora, volevo sapere voi quale scegliereste dei due, contando che mi interessa molto il cablaggio dei cavi (ho intenzione di sleevare tutti i cavi e di avere un case veramente ordinato dentro). Dentro ci saranno un paio di hard disk, un lettore DVD, e un sistema (MOBO + CPU + GPU + RAM) abbastanza potente ma non interessato all'overclocking; di conseguenza l'areazione non è una componente così fondamentale (anche se comunque importante) Sarebbe bello se ricevessi risposta da qualcuno che possiede uno di questi due case e che mi elenchi i pregi/difetti. Per ora sono un 60% sul thermaltake (pare abbia più spazio per cablare e l'alimentatore è posto in basso) e 40% sul NZXT. Mi sono dimenticato di dirlo, ma non sono interessato ad un case full tower (sicuramente più adatto per avere un case ordinato) Fatemi Sapere Hola! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
NZXT HU-001: case piuttosto vecchio, cable management assente e areazione minima indispensabile, una ventola in entrata e una in uscita senza possibilità di montarne altre
Armor A90: case nuovo, ma purtroppo è un TT, che coi case mi pare stia cadendo sempre più in basso a parte un paio di proposte buone in fascia value come il v3-v4 l'A90 è un case appena uscito totalmente sprovvisto di possibilità di cable management (LOL), la finestra per il backplate del dissi è piccola e molto spostata verso il posteriore, cosa che la rende di fatto inutilizzabile per i nuovi socket quindi è come non averla penso che già questo per un case da 90€ possa bastare a cestinarlo a priori, a quella cifra compri un Lancool K62, uno Sharkoon Scorpio, un HAF 912, un CM 690 II che sono tutti anni luce avanti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
a gia detto tutto path.jane...comunque andrei di thermaltake
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.