|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
la differenza hardware è principalmente l'hdmi : sulla 2004 c'è la 1.3 mentre la 2504 ha la 1.4 , serve per il 3d , ma alla fine è l'unica differenza , poi il processo produttivo e i consumi sono stati ridotti , quindi scalda meno , ha meno problemi legati al calore ... Internamente dovrebbero essere pressochè simili , le differenze sono molto poche anche se ci sono ...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco Ultima modifica di Jack993 : 05-04-2011 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#4683 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Comunque quella dell'HDMI è una cosa certa.. come il fatto del processo produttivo di CPU e GPU.. |
|
|
|
|
|
|
#4684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
in ogni caso non avranno messo cose che vagano da una parte all'altra
|
|
|
|
#4685 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4686 |
|
Senior Member
|
Lol si spera di no XD Comunque potrebbe anche essere come dicevi tu : un pezzettino di plastica che si è rotto ... Anche durante il trasporto .. però sai com'è , scarti la ps3 nuova e scopri che non è immaccolata ... Sai io ci rimarrei un pochino male... Penserei che qualcuno l'ha usata , poi rimessa a posto...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
|
#4687 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4688 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Console sostituita. Questa volta diciamo che mi ero attrezzato... Se fossero sorti altri problemi avevo davvero registrato un video dove dimostravo i problemi a casa mia
|
|
|
#4689 |
|
Senior Member
|
Una nota positiva però la aggiungo. Un portavoce euronics si è interessato alla vicenda qui su internet, contattandomi dimostrando piena disponibilità a contattare il reparto di Messina per risolvere tutto, anche se proprio nel momento in cui avevo terminato tutta questa storia. Di certo dopo questa esperienza un po' traballante non sono più sicuro se in futuro comprerò altri oggetti di questo spessore proprio all'Euronics dando ancora un altro atto di fiducia al negozio. Forse dipendeva da quel negozio in particolare, ma ora come ora non saprei dire altro. Di certo però dimostrare questa immediata disponibilità al cliente mi ha come dire... "tranquillizzato". Credo sia davvero questo il segreto del perfetto negoziante.
|
|
|
#4690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi fà piacere che tutto si sia risolto positivamente per te!
C'è da dire che troppo spesso è solo questione di trovarsi a contatto con la persona giusta: purtroppo è lo scotto da pagare per la "morte" dei piccoli negozi specializzati, spesso gestiti da un venditore/impiegato che era prima di tutto un appassionato, a favore della grande distribuzione "generalista" dove la competenza dei commessi non è sempre così scontata! P.S.: tanto per dare anche "un colpo alla botte", è vero che certi clienti arrivano spesso con pretese assurde! (ma non è questo il caso!)
|
|
|
|
#4691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho lavorato in un centro commerciale principalmente elettronico di cui non faccio il nome .. Sotto natale nella mia provincia c'è stata la famosa alluvione , allagando tutta vicenza (o quasi) il negozio in questione si è ritrovato con il magazzino sott'acqua e per una settimana circa è rimasto chiuso... tornato al lavoro e sceso in magazzino per prendere una console a un cliente ho visto una cosa che mi ha fatto rabbrividire : un televisore LCD con un Foglio attaccato dietro con scritto : "in asciugatura" ... cioè loro asciugano il televisore (probabilmente danneggiato) e poi lo vendono... Putroppo non si sa mai cosa si compra... Per questo se gli oggetti non hanno il sigillo ufficiale non li compro....
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
|
|
#4692 |
|
Senior Member
|
se è per questo mi è stato raccontato da uno che ha lavorato anch'egli presso una di queste catene di elettronica, che un signore aveva preso un plasma tot pollici (dove per tot intendo > 40")
Va al deposito lui e un collega... il tv era su uno scaffale in alto, e il collega prende la scala e senza alcuna cura tira fuori il televisore manco stesse tirando una coperta dall'armadio.... ovviamente il televisore precipita al suolo, visto che non pesava certo mezzo chilo solo hulk poteva tirarlo fuori così... se ne fregano e consegnano tranquillamente al cliente (parliamo di una tv che all'epoca costava sopra i 2mila euro). Secondo voi dopo quanto tempo il signore è tornato a lamentarsi che la tv non funzionava bene? È tornato il pomeriggio solo perchè abitava lontano, piuttosto furioso perchè poi a casa aveva notato l'imballaggio ammaccato e aveva capito il tutto.... Ovviamente gli è stato sostituito, ma vi pare il modo di agire? Purtroppo la gente lavora controvoglia, e questi sono i risultati penso che potremmo andare avanti per giorni con questi esempi, mi sa che è meglio tornare in topic
|
|
|
|
#4693 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#4694 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4695 |
|
Senior Member
|
il fatto dell'hdmi è vero, ma all'atto pratico sulle vecchie la porta 1.4 viene emulata via software, quindi cambia niente (se non che la cpu lavora un pò in più)
sul sistema di raffreddamento non è che cambia il sistema che io sappia, sarà dimensionato diversamente visto che scalda meno....
|
|
|
|
#4696 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4697 |
|
Senior Member
|
la realtà è che loro passando ai 45 nm risparmiano silicio e producono più velocemente... tradotto ci guadagnano di più.
Ci sono anche benefici come consumi energetici (e quindi calore, silenziosità etc) ma figurati loro che se ne fregano, è quasi un effetto collaterale problemi grossi le slim che io sappia non ne hanno avuti, e già le ultime fat da 80 giga andavano abbastanza bene alla fine è tutta pubblicità dichiarare roboanti miglioramenti
|
|
|
|
#4698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4700 |
|
Senior Member
|
ok mi sto incazzando , non tanto per il psn down da una settimana , ma per la notizia di oggi "Sony non esclude che i dati delle carte di credito di tutti gli utenti siano stati rubati" Ma cosa ??? Cioè adesso davvero dico : ma sony sa quello che sta facendo ? ha messo in pericolo 77 milioni di utenti in una volta sola , e chissà quanti (me compreso) hanno usato la CC per fare acquisti... E ora mi tocca bloccarla per 'sti str***i che non sanno mettere un po' di sicurezza nei loro sistemi , Chissà perchè con paypal (per dirne una ) non è mai successo , e nemmeno con microsoft che tanti disprezzano... Mamma mia tutti sti problemi per aver acquistato una console , tanto valeva prenderla e mi risparmiavo un po' di problemi...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

==