|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10421 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ad esempio questo o questo Quote:
Comunque sulla gamma Samson devi gurdare il modello S-Amp che funzionalmente è molto simile al Behringer HA-400 ( 1 ingresso 4 uscite con volume indipendente ) Ultima modifica di Ricky65 : 01-04-2011 alle 09:25. |
||
|
|
|
|
|
#10422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() questo è il cavo playstation, la parte nera si attacca alla play poi io dovrei collegare il cavo rosso e bianco all'ampli ma nel caso del samson s-amp dovrei prendere un adattatore che mi permetta di collegare i due cavi RCA all'ingresso stereo dell'ampl... In soldoni: play+cavo RCA (rosso e bianco)+adattatore(RCA->stero input)+s-amp+cuffie...dovrebbe andare così...
|
|
|
|
#10423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
prova a chiedere quì
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#10424 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Volendo rendere il tutto più compatto il tutto, ci si può limitare al solo Dayton, visto che l'uscita cuffie non è eccezionale da un punto di vista audiofilo, ma nemmeno da buttare! Come istinto, ti direi di prendere un Dayton, anche se al momento non pensi di utilizzare dei diffusori. Potresti inoltre collegare la PS3 usando il solo cavo in dotazione alla Play, senza far ricorso a diffusori. P.S.: se abiti in Francia, dovresti dare un'occhiata a a Audiophonics, che magari hai dietro casa (Bordeaux): http://www.audiophonics.fr/
Ultima modifica di miriddin : 01-04-2011 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#10425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
perchè se così fosse l'ho ascoltata e non mi è proprio piaciuta |
|
|
|
|
|
|
#10427 |
|
Senior Member
|
Ma non sono maschio su maschio?? sia nel cavo ps3 che nel cavo che mi hai indicato tu le prese RCA sono maschio...no?
|
|
|
#10428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Denon è comunque più bassosa. Concordo che la 380 sia plasticosa, ma considera che comunque è una cuffia PRO dove si bada al contenuto più che all'estetica. In cosa non ti è piaciuta? |
|
|
|
|
|
|
#10429 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10430 |
|
Senior Member
|
l'ho trovata un po' troppo "chiusa" come suono, con dei bassi un po' molli e acuti non molto brillanti e precisi; ho preferito il suono delle ah2000.
tuttavia le cuffie che ho sentito (sia le senn che le denon) non avevano ancora fatto il rodaggio (avranno suonato per poche decine di ore), quindi dovrebbero migliorare entrambe (almeno spero sta di fatto che a me personalmente piacciono decisamente di più le ah2000 a parità di condizioni. le ho sentite entrambe sia con l'ipod che collegate con ampli per cuffie con lett cd abbinato (entrambi di medio/alto livello) nella stessa sessione ho provato anche le grado (quelle proposte a circa 300 euro), che mi sono piaciute più delle altre per quanto riguarda medi e alti, ma per i bassi ho preferito le denon che hanno molto più impatto. (ho sentito anche le b&w, che proprio non riesco ad ascoltare ciao |
|
|
|
|
|
#10431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Cosa pretendi che sia dorata, Se invece ti riferisci al carattere sonoro,ne ho già parlato abbastanza, Bassi eccellenti, superbo equilibrio tra le frequenze,timbrica media ed alta non raffinata,ma "verace", ideale per utilizzo pro/studio. MI fa molto piacere che tu abbia provato le due cuffie menzionate, quindi aspetto un bel raffronto con la Sony HD7509, a quando il parto??
|
|
|
|
#10432 |
|
Senior Member
|
potrebbe arrivare già la prossima settimana. alla peggio arriva la settimana successiva
non vedo l'ora!!! ps: "Bassi eccellenti, superbo equilibrio tra le frequenze,timbrica media ed alta non raffinata,ma "verace", ideale per utilizzo pro/studio" con questa frase ti riferisci alle senn o alle denon?? perchè i bassi eccellenti me li sono persi ciao |
|
|
|
|
|
#10433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Ci sono tre motivi anzi quattro per cui ti sei perso....i bassi
Aggiungo ... la Sennh. 380 Pro per ME ha un basso timbricamente stupendo,pulito,profondo e ben svincolato da tutto il resto, Ho avuto la Denon AH-D5000 per diversi mesi non per mezz'ora ( di più ? Certamente non è la 2000 che probabilmente ha un basso più controllato. La 5000 ha un basso per ME "fuori registro" , ha un cavo differente e dei pads in legno di Mogano che creano code e riverberi spiacevoli ( più o meno evidenti in base ai brani). Sia la gamma media leggermente arretrata e l'alta piacevole sono sicuramente più "dolci" e raffinate rispetto alla Senn. 380 ma per ME colorate , poca trasparenza. Ottimo l'heastage, più compresso il palcoscenico nella 380. Stiamo comunque parlando di una cuffia che costa 4/5 volte più della 380 e la 2000 sempre Denon ..2 volte. Che vuoi che ti dica ti sembrerà strano ma la 380 la preferisco alla 5000 per correttezza timbrica. seppur "spartana" . Se desidero aver raffinatezza e un pò di "ruffianeria" mi rivolgo alla Akg 501
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 01-04-2011 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#10434 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
|
Quote:
1 Beyerdynamicas 770 600 ohm 2 Audio Technica ATH M50 3 Sony V770 (le più isolanti ma premono molto sulle orecchie) 4 Sennheiser HD SP25 II 5 Sennheiser HD 280 PRO 6 Sennheiser HD 380 PRO 7 AKG K271 Studio (le più comode ma con meno bassi) Ovviamente è soggettiva e non ho ascoltato due candidate ai primi posti : le Denon D2000 e le Shure SRh840 |
|
|
|
|
|
|
#10435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io sto da qualche giorno con le Denon Ah-D1100..qualche altro giorno d'ascolto, anche per fare l'orecchio e dare un rodaggio decente e poi vi do le mie impressioni..anche se ad un primo ascolto son rimasto così:
Ah, per un discorso relativo alla qualità dei componenti esterni non posso che fare i miei complimenti a quest azienda. Certo, i 110 euro ci stanno, però la comodità delle cuffie è disarmante, i padiglioni sono in pelle morbidissima, e la forma, anche se a prima vista può spiazzare, si rivela veramente efficace. Ultima modifica di rexcat : 01-04-2011 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#10436 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#10438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
salve a tutti,cerco una cuffia per guardare i film sul mio notebook,la scheda audio è integrata quindi non cerco le massime prestazioni.
per ora possiedo una paio di akg t930 wireless che si sono dimostrate ottime,ma le uso per la tv.quindi ne cerco un paio economico ma buono per guardare i film sul notebook.pensavo alle AKG K 512,che ne dite?
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
#10439 |
|
Senior Member
|
Ragazzi una domanda stupida magari, per chi porta occhiali c'è una scelta particolare da fare tra apert/chiusa o circum/sovra?
|
|
|
#10440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se ti è possibile prediligi quelle aperte che appoggiano senza stringere (tranquillo i bassi non mancheranno) ma saranno dati da driver di maggiori dimensioni quindi va da sè che se non devono schiacciare l'orecchio sulla stanghetta, sono da evitare tutte quelle Sovraurali piccole (quelle grandi vanno valutate caso per caso) e che bisogna prendere in considerazione quelle Circumaurali grandi, di forma tonda abbondante e con cuscinetti morbidi e cedevoli.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

==