Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2011, 16:03   #21
cicorione79
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
che spettacolo, Madrid è la capitale perfetta, in quanto da visitare non c'è poi tanto. Non devi farti 20 musei o 40 piazze. Devi camminare, vedere la bellezza della città, il palazzo reale , puerta del sol, il Prado. Ma per il resto ti godi la città in quanto tale, e te ne vai la sera a divertirti.

P.s. Non scherzo Emanuele, ascoltami bene: le madrilene sono un qualcosa di divino...la vita notturna è tra le migliori d'europa....t'ho detto tutto...
cicorione79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 16:07   #22
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
sarò cecato io ma in 4 giorni a madrid ho faticato a trovare in giro una ragazza gnocca (almeno durante il giorno)..rispetto ad altre città come parigi, londra, praga o la svezia in generale credo che non ci sia proprio storia sotto questo punto di vista
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 16:10   #23
cicorione79
Bannato

fidate de cicorione Emanuele, fidati di uno che il mondo lo assapora ogni giorno....vattene a ballare la musica latina, buttati in pista e fai girare una madrilena come fosse una trottola mettendo nelle braccia tutta la forza che hai. Poi fagli fare un caschè tra le tue braccia per fargli intendere il macho che è in te.
Fidati che torni innamorato da lì......quelle hanno una marcia in più....lì c'è lo spettacolo pure
Old 08-03-2011, 16:13   #24
cicorione79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
sarò cecato io ma in 4 giorni a madrid ho faticato a trovare in giro una ragazza gnocca (almeno durante il giorno)..rispetto ad altre città come parigi, londra, praga o la svezia in generale credo che non ci sia proprio storia sotto questo punto di vista
amico mio io ho faticato a barcellona dove ci sono molte peruvian style....che non è che mi fanno impazzire.
Ma Madrid ci stanno belle morette, poi certo dipende se vai in un centro sociale piuttosto che una discoteca house. Poi sarà che mi sarò abituato alla rozzezza di tante romane ma ovunque trovo donne meravigliose.
Tu dici Londra?? mah, avrei molto da ridire. Tu dici Praga? di giorno non ho visto molto...ma vale per tutte le città, devi uscire di notte ed andare nei locali giusti....a meno che non sei in posti che ora non voglio nominare per non inflazionarli...
Old 08-03-2011, 16:18   #25
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
buh, a praga ho girato durante il giorno e sinceramente son tornato sempre in albergo col torcicollo da quanto mi giravo a guardare sarà questione di gusti, che ti devo dire..a madrid durante il giorno erano quasi tutte peruvian style, come dici tu
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:23   #26
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
La settimana scorsa sono stato a Valencia, città semplicemente fantastica per una gita da 4-5gg.
Viabilità ottima (parte centrale visitabile tutta in bici o a piedi), 6 linee di metro e bus a flusso continuo, prezzi buoni, cibo ottimo ("Arrosto negro" ), spagnole favolose, gente accogliente e disponibile, clima asciutto.

Con la VLC Tourist card (fino a 72h) si evita di pagare ogni volta il biglietto della metro o del bus e si hanno sconti su musei, città della scienza (eccezionale), chiese, ristoranti.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 18:56   #27
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Parli spagnolo ? Eventualmente, l'inglese è a livello di altri paesi nordici, ovvero quasi fluente ovunque ?
Old 09-03-2011, 20:05   #28
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Parli spagnolo ? Eventualmente, l'inglese è a livello di altri paesi nordici, ovvero quasi fluente ovunque ?
Con il proprietario dell'ostello ho parlato inglese, visto che lui lo sapeva benissimo.
In giro invece, come nei locali e nei ristoranti, ci hanno chiesto spesso di parlare italiano: ci si capisce abbastanza bene a vicenda. In generale ho notato meno gente portata a parlare inglese rispetto ad altri paesi (a Monaco di Baviera, ad esempio, non si fanno problemi in tal senso).

Non badare alla lingua comunque, anche se conosci solo l'italiano sei a posto
Old 09-03-2011, 23:04   #29
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
In generale ho notato meno gente portata a parlare inglese rispetto ad altri paesi (a Monaco di Baviera, ad esempio, non si fanno problemi in tal senso).
Che strano... Tipico di "noi" latini, è uno dei motivi per cui, in estate, Barcellona diventa colonia italiana... più facile sentir parlare uno del posto in napoletano che inglese.
Old 09-03-2011, 23:05   #30
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Ultima modifica di ezio : 09-03-2011 alle 23:07.
Old 02-04-2011, 22:59   #31
jamal1984
Senior Member

L'Avatar di jamal1984

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Quote:
La settimana scorsa sono stato a Valencia, città semplicemente fantastica per una gita da 4-5gg.
Viabilità ottima (parte centrale visitabile tutta in bici o a piedi), 6 linee di metro e bus a flusso continuo, prezzi buoni, cibo ottimo ("Arrosto negro" ), spagnole favolose, gente accogliente e disponibile, clima asciutto.

Con la VLC Tourist card (fino a 72h) si evita di pagare ogni volta il biglietto della metro o del bus e si hanno sconti su musei, città della scienza (eccezionale), chiese, ristoranti.
concordo in toto....

appena tornato dalle Fallas .....che dire un emozione durata una settimana .... il mio consiglio è di trovare alloggio nella Ciudad Universitaria lungo Avenida Blansco Ibanez ..... se non hai voglia di arrivare fino al Carmen perchè spossato dopo una biciclettata lungo il Turia basta scendere sotto casa che troverai un milione di bar pub e discoteca dove perderti

la gente è favolosa così come la fauna femminile

prendere una Valenbisi e partire da Parc de Cap e arrivare a Malvarossa attraversando la città delle Scienze non ha prezzo...

spero di diventare presto un cittadino di questa grandiosa città veramente fatta a misura di uomo....
jamal1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 15:41   #32
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da jamal1984 Guarda i messaggi
appena tornato dalle Fallas
Io me ne sono andato proprio prima che iniziassero
Mi sono accontentato della Mascletà

Comunque confermo la tua ultima frase: è una città a misura d'uomo sotto tutti i punti di vista, bella davvero.
Old 03-04-2011, 16:24   #33
jamal1984
Senior Member

L'Avatar di jamal1984

Quote:
Io me ne sono andato proprio prima che iniziassero
Mi sono accontentato della Mascletà
era impossibile non tapparsi le orecchie (molte persone si incavolavano con me per questa cosa....poi ho scoperto che portava male )
Old 03-04-2011, 16:34   #34
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
era impossibile non tapparsi le orecchie (molte persone si incavolavano con me per questa cosa....poi ho scoperto che portava male )
Sacrilegio!
Impressionante è anche la quantità di gente che si riunisce in piazza...
Old 03-04-2011, 16:40   #35
jamal1984
Senior Member

L'Avatar di jamal1984

Quote:
Sacrilegio!
Impressionante è anche la quantità di gente che si riunisce in piazza...
ti posso solo dire che l'ultima mascletà del 19 alle 9:00 la folla arrivava fino alla parada Metro di Colon
Old 05-04-2011, 14:10   #36
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
@ cicorone

grazie per le tue informazioni

ovviamente ci dovresti dire le zone in cui muoversi come movida e se conosci qualche locale in cui divertirci perche il giorno della partenza si avvicina, il 13 aprile
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 16:15   #37
tower2
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
@ cicorone

ovviamente ci dovresti dire le zone in cui muoversi come movida e se conosci qualche locale in cui divertirci perche il giorno della partenza si avvicina, il 13 aprile
dubito che cicorone possa risponderti essendo un utente bannato dal forum....
Old 05-04-2011, 23:44   #38
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

non avevo letto, peccato
Old 06-04-2011, 01:01   #39
jamal1984
Senior Member

L'Avatar di jamal1984

Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
@ cicorone

un solo nome: Malasaña, muy cercano a Tribunal (col Pacha.....maronna quanta gnagna)
Old 06-04-2011, 15:36   #40
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Quote:
un solo nome: Malasaña, muy cercano a Tribunal (col Pacha.....maronna quanta gnagna)
sono quartieri??
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian