|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quindi sei perfettamente in linea con la tua connessione 11-12Mbps, come previsto
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie dell'info
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Ultima modifica di mh3g : 31-03-2011 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Non è affidabile speedtest..
|
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
|
Caro cionci,
a casa mia windows non entra. Di conseguenza niente antivirus. I 2 test sono stati eseguiti con mozilla firefox su fedora 14.
|
|
|
|
#1547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://cdimage.debian.org/debian-cd/...amd64-CD-1.iso Aspetta che la velocità si stabilizzi. |
|
|
|
|
|
|
#1548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora è il firewall. Comunque qualcosa che altera i timing e visto che il test è corto e la banda data da quel risultato non ci può essere su una 7 mega |
|
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che stamattina sono tornato nei ranghi. @slash Con downthemall su firefox scarico da quel server a velocità comprese tra 825 e 845 k. Della linea non mi posso proprio lamentare. L'unico rammarico che se non inventano qualcosa non potrò mai avere nulla di più. Merito anche di questo tp-plink, prodotto performante e veramente valido nel funionamneto esemplare. Rispetto ad altri router mi abbassa il ping di circa 5 ms sempre.
Ultima modifica di mh3g : 31-03-2011 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6285Ma non si ripete spesso
|
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
|
Se la portante di una 7 Mega è 8128, ovvero 8 Mbps, di cui circa il 17% viene sprecato in overhead, è automatico che quelle velocità siano IMPOSSBILI. Quindi o aveva una portante diversa o c'era un problema sul server o sul client che gli ha fatto rilevare quelle velocità.
Non ci sono vie d'uscita |
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho un problema con utorrent e questo router: da quando ho cambiato il router (prima a vevo un Linksys WAG 160 N), se lascio al max la velocità di download, non riesco ad uppare.
Devo per forza strozzare il down, cosa che prima non succedeva.. Ho già provato a scaricare le distro di Linux con maggiori seed e la storia è la stessa. Visto che con il vecchio Linksys non succedeva, ho pensato fosse colta del nuovo router: può essere o magari è solo una coincidenza e c'è un problema sulla linea adsl?
|
|
|
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche nel mio caso, pur avendo spinto l'SNRM tale da avere 20Mbps e l'attainable a 24Mbps, non è giustificabile. Io ho una 20Mbps non upgradata a 24Mbps, deve essere accaduto qualcosa di inspiegabile quella sera. Le condizioni al contorno (linea, PC, sistema operativo, antivirus) non erano variate. Eppure il test l'ho ripetuto una decina di volte, sfiorando sempre i 19Mbps, classici di una 24Mbps epurata dell'overhead.
|
|
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tp link mi ha risposto riguardo il dubbio che avevamo riguardo i chipset di questo router ( 1onexx ha chiarito il dubbio, ma avevo già inviato la mail per curiosità) Dear , Thank you very much for your support to our product. This is Kaitlin from TP-LINK technical support department. Please check my advices as below: In fact, TD-W8960N is a combination of DSL modem and wireless router. For V1, the Chipset for the DSL &wireless part are both Broadcom. For V2, the Chipset for DSL part is Broadcom and the wireless part is Atheros. (As far as I know, most of the TD-W8960N router released in the market is V1.) If you need any further help, please feel free to contact me. To get technical support more quickly, please go to http://www.tplink.com/en/support/faq.aspx?type=2 Best Regards Ultima modifica di Slash82 : 31-03-2011 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora approntiamo il metodo Cionci per scoprire se avete un Broadcom anche lato Wireless: - Aprite la solita sessione telnet - sh - ls /etc/wlan se vi appaiono i seguenti file: bcm4318 bcm4322 bcm43222 bcm4321 dovreste avere un router Broadcom based (bcm) anche per la sezione wireless PS: "As far as I know, most of the TD-W8960N router released in the market is V1", probabilmente ad oggi ce ne sono pochissimi, ma sarebbe da verificare. Comunque non è detto che non abbiano migliorato le prestazioni già eccellenti della sezione WiFi.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 31-03-2011 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
|
Comunque è semplice: basta vedere la versione del firmware. Quelli Atheros devono avere un firmware diverso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.