|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14361 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. MI
|
Quote:
|
|
|
|
#14362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Comunque se hai quegli errori ci deve essere comunque qualche problema e potrebbero essere quelli la causa delle disconnessioni. Quando il demone PPP perde diversi pacchetti di controllo, muore per buona pace del modem che non se ne accorge. |
|
|
|
|
|
|
#14363 | |
|
Member
|
Quote:
![]() la situazione dopo + di 3 ore è quasi la stessa: ![]() se ho capito bene è un problema di telecom... non sono mai riuscito a venire a capo di niente parlando con gli operatori, cosa mi suggerisci di dire/fare? Immagino già che dicendo che ho un problema di forti disturbi segnalati dalle informazioni di diagnostica di 2 router differenti, la quale mi causa blocchi dei suddetti router minimo 1 volta al giorno, mi sentirei rispondere "per configurare la mail può controllare sul sito di telecom italia"
|
|
|
|
|
|
|
#14364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Ciao a tutti
Mi consigliate un buon modem (no router) ethernet? dovrei collegarne un paio ad un router con load-balancing. |
|
|
|
|
|
#14365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella seconda immagine tra l'altro hai già perso la portante una volta. Il problema sembra essere in up, quindi non è aggirabile con trucchetti vari. L'unica cosa che ti posso consigliare è staccare tutto dall'impianto, aprire la presa principale, staccare l'impianto derivato (quello che va alle altre prese) e guardare che nella presa principale non ci siano condensatori o fusibili: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816013 |
|
|
|
|
|
|
#14366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#14367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
non proprio... non ho trovato alcuna discussione relativa ai modem nudi e crudi :\
|
|
|
|
|
|
#14368 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Quote:
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
|
|
|
|
|
|
#14370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
miglior:
modem adsl2+ / router / wireless n 300 dual band / switch gigabit?? avevo pensato al netgear 3500 ma pare che non sia degno del dg834gt che andrò a sostituire...
|
|
|
#14371 | |
|
Member
|
Quote:
Come lo spiego a telecom???
|
|
|
|
#14372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa certa è che cambiando modem non risolvi. Comunque siamo OT, se vuoi continuare scrivi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post34208625 |
|
|
|
|
|
|
#14373 |
|
Senior Member
|
WAG320N
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
|
|
|
|
|
#14374 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
TD-W8960NB
Pure io ho comprato questo modem TD-W8960NB da una ditta di torino,non controllando se era annex a oppure b,dato che lo compravo in italia supponevo che era adatto a funzionare in italia,poi invece appena lo gollegato ho visto che la luce dell'adsl non si accendeva,allora mi son reso conto che era annex b,allora ho detto perso per perso ora gli metto l'ultimo firmawre annex a e vediamo cosa succede,con molto stupore ho visto che il modem funziona perfettamente,allora la differenza in questi modem cambia solo il firmawre,mentre l'hardware dovrebbe essere lo stesso,oppure ce qualcosa di diverso.
|
|
|
|
|
|
#14375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, ho letto un pò di pagine, ovviamente non tutte...il mio budget era di massimo 45 euro...mi ero orientato su qualcosa di usato, ho trovato parecchie offerte di buoni modem a 20-25 euro, ma poi ho letto di questo TD-W8961ND, viene venduto a 45 euro, se come fascia di prezzo è il top sul mercato le spendo volentieri 20 euro in più. Vado sul sicuro? Ho infostrada..anche se lentissima, mi hanno promesso che settimana prossima mi alzeranno la velocità (ad oggi 2 mega, dovrei arrivare a minimo 5) e uso spesso megaupload o utorrent..grazie
|
|
|
|
|
|
#14376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché non spendi solo 5€ in più e prendi l'ottimo TD-W8960N ? Diciamo che il TD-W8961ND è il suo fratello povero - non ha i 10 tunnel VPN IPSec - le regole applicabili per ogni funzione (come ad es. Virtual server, URL filter) sono un set ridotto - non si può impostare una porta LAN come WAN - ha chipset Trendchip TC3086 con WiFi RalinkTech, contro gli ottimi Broadcom dell'8960 - ha la metà di memoria: 16 MB di Ram, contro i 32 MB di Ram dell'8960, mentre la ROM per entrambi è di 4MB Ti basta per scoraggiartene l'acquisto Prima dell'acquisto ti consiglio di leggere il 3d ufficiale dell'8960 qui e troverai molti utenti entusiasti che potranno dirti, con la loro testimonianza, come riesce a ricavare il max anche su linee complesse con grandi valori di attenuazione (60dB) a grandi distanze dalla centrale (4Km). Tu che valori di attenuazione hai ?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 30-05-2011 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#14378 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14379 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posta i tuoi dubbi li. La tua attenuazione indica che sei abbastanza distante dalla centrale, più di 2Km ti risulta ? Lo hai mai verificato qui mettendo il numero di un vicino telecom ? Sei in ULL ? Hai controllato il tuo impianto telefonico ? Hai uno splitter ?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.