Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2011, 11:25   #17121
jpas
Member

L'Avatar di jpas

Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
...con, da qualche parte, il fantomatico testo ITV oppure KOR (o qualcos'altro)
aprendolo con l'editor di testo vedo solo punti interrogativi, e simboli strani, nessuna scritta, ho provato a madarmi il file via mail per aprirlo al pc ma non lo invia, e nemmeno su dropbox!?
jpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 11:59   #17122
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
stamattina mi sono svegliato con una sorpresa

batteria al 10% dopo 12 ore notturne...finita di caricare alle 10 di sera e stamattina era scarica.

wifi e gps non attivi,nessun programma aperto in gestione attività.
rispetto alle altre volte ho solo messo il widget del meteo e di facebook
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 12:29   #17123
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
stamattina mi sono svegliato con una sorpresa

batteria al 10% dopo 12 ore notturne...finita di caricare alle 10 di sera e stamattina era scarica.

wifi e gps non attivi,nessun programma aperto in gestione attività.
rispetto alle altre volte ho solo messo il widget del meteo e di facebook
E i " dati pacchetto " ( 3g ) era abilitato?

Hai controllato se avevi campo dove ha stazionato l'SGS?

Se come ha detto avevi il wifi e gps disabilitato, i problemi derivano da quanto ho citato sopra!
Old 29-03-2011, 12:38   #17124
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Città: Parma
Controlla che tra le voci di sincronizzazione della rubrica non sia spuntato "Musica"
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 12:46   #17125
thewiz99
Senior Member

era dove di solito lo lascio ogni volta...magari è possibile che non prendesse molto bene (è scivolato dentro una scarpa ).
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 12:49   #17126
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Non vorrei sbagliarmi ma Relase Candidate dovrebbe essere una versione decisamente più performante di una beta ed io, ripeto, considero la Cyano molto meno di una beta per i problemi di drain batttery e di disturbi sulla camera tutt'altro che trascurabili. Risolti quei problemi la rom è veramente una bomba.

Siccome la MIUI sembra fatta su base CyanoGenMod non vedo perchè debba essere esente dagli stessi identici problemi. Vedrai che verranno risoldi i problemi coi medesimi tempi, non un giorno di meno.

Ho usato la Cyano fino alla settimana scorsa e la fotocamera era qualitatiamente uno schifo. Non credo sia ancora stata fixata, visto che l'utimo fix sulla camera è stato solo l'abilitazione della fotocamera frontale
La Release Cadidate non è una Beta ma è ciò che in giro si dice ufficiosa e cioè Candidata ad essere ufficiale cosa che una Beta non lo è, vedasi anche le varie RC di altri software che sono tranquillamente istallabili e funzionanti in ambienti non mobile.
Sarà che probabilmente avrà dei bug gravi come la camera, ma se parliamo di bug gravi allora tutte le rom ufficiali samsung dovrebbero essere Beta e neanche RC, dato che di bug ( per me ) gravi ci sono...eccome! L'audio in registrazione fa letteralmente pena e non è minimamente affidabile se vuoi un ricordo del girato! Se non fosse per la soluzione che abbiamo ottenuto da Voodoo sound che ci ha messo davvero una pezza! Il video è scattoso se fai una panoramica o vari cambi di inquadratura.
Non parliamo della gallery originale che con lo zoom sgrana le foto e lenta nella visualizzazione delle anteprime. Non parliamo dell'acquisto del Car dock dove la nostra rom non consente l'uscita audio.....anche se è presente sul dock
Ripeto da quel che ho potuto constatare è solo problema di Rom e nient'altro!
Bisogna tenere conto che sopra le rom ufficiali samsung ci lavorano tecnici strapagati..... con questi risultati.

Comunque la MIUI...basta provarla ...che ce vò!
Confido sempre di avere una Rom da zero e non moddata per vedere effettivamente decollare questo gioiello di cell!
Spero nella MIUI che proverò per poi lasciare le conclusioni!

Ultima modifica di xperseox : 29-03-2011 alle 12:52.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 13:13   #17127
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
eccomi qui a fare i conti con i primi problemi dopo aver flashato la jvk:
Ieri sera vado a dormire e la batteria era al 65% circa, stamane il cel era spento perchè la batteria si è completamente scaricata..... ...
sarà andato storto qualcosa nel flash?
bhè ora c riprovo e vediamo ...
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 14:26   #17128
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Volevo precisare che sia la CM7 e la MIUI hanno lo stesso kernel perció possono avere molti problemi in comune (tipo batteria o camera)

Anche io dopo oggi ho cambiato la parte phone e sono ritornato alla JVE visto che ho avuto abbastanza problemi ad attivare internet (spero che sia un problema del modem e nn del kernel)

Altri nuovi mod del framework: Clicca qui... e Clicca qui...

Ultima modifica di esticbo : 29-03-2011 alle 14:33.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 15:29   #17129
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
La Release Cadidate non è una Beta ma è ciò che in giro si dice ufficiosa e cioè Candidata ad essere ufficiale cosa che una Beta non lo è, vedasi anche le varie RC di altri software che sono tranquillamente istallabili e funzionanti in ambienti non mobile.
Sarà che probabilmente avrà dei bug gravi come la camera, ma se parliamo di bug gravi allora tutte le rom ufficiali samsung dovrebbero essere Beta e neanche RC, dato che di bug ( per me ) gravi ci sono...eccome! L'audio in registrazione fa letteralmente pena e non è minimamente affidabile se vuoi un ricordo del girato! Se non fosse per la soluzione che abbiamo ottenuto da Voodoo sound che ci ha messo davvero una pezza!
Appunto!!! Non ritengo assolutamente nà la MIUI, nè la CyanoGenMod adatte al titolo di beta, figuriamoci considerarle Relase Candidate!
Forse non ho usato il termine più adatto definendo le lacune come "bug" perchè sarebbe stato più opportuno parlare di "abbozzo di fotocamera" visto che le foto non si possono definire tali. Le immagini sono completamente inutilizzabili quando la luce comincia a scarseggiare. Non intendo la notte, intendo che si vedono disturbi rossi orizzontali già da foto scattate negli interni.
Quello che ho detto non lo dico così per dire ma perchè queste due rom le ho provate, in particolar modo la Cyano, visto che sono due mesi che la uso.
Con entrambe le rom, senza usare il telefono, non ci si arriva a sera. Ripeto SENZA USARLO! Siamo un pò lontanucci da una Relase Candidate...

Quote:
Bisogna tenere conto che sopra le rom ufficiali samsung ci lavorano tecnici strapagati..... con questi risultati.
Bhè, questo non puoi saperlo...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:32   #17130
esticbo
Bannato

Aggiornato questo post Clicca qui... con:

Come attivare l'animazione di spegnimento che ha il Nexus S + Battery mod

Come avere AOSP Lockscreen per la JVK (ODEX / nn cucinata)

Come cambiare il browser di default mettendo uno modificato per avere fino 16 pagine aperte

Ultima modifica di esticbo : 29-03-2011 alle 19:47.
Old 29-03-2011, 16:36   #17131
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Volendo sbrandizzare via ODIN il mio SGS mettendo l'ultimo firmware nobrand ita, perdo tutti i miei dati come le applicazioni sms etc? O è possibile aggiornare senza eprdere niente come farebbe Kies?
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:51   #17132
esticbo
Bannato

Sí puoi mettendo il file di DeusEx della JS2 in pda: Clicca qui...

Ultima modifica di esticbo : 29-03-2011 alle 17:14.
Old 29-03-2011, 16:58   #17133
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sí puoi mettendo il file di DeusEx della JS2 in pda: [url=http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34656061&postcount=16207]Clicca qui...[url]
Come andrebbe fata la procedura tramite ODIN? Selezione PDA e basta? (niente PIT - RePartition o altro?)

Facendo in questo modo praticamente poi mi ritrovo un cell ITV con cui ricevere i futuri aggiornamenti ufficiali tramite Kies giusto?

Grazie,
Ciao
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 17:14   #17134
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Come andrebbe fata la procedura tramite ODIN? Selezione PDA e basta? (niente PIT - RePartition o altro?).....
Senza pit e senza re-partition (per sicurezza fatti un backup di quello che ti interessa)

Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
....Facendo in questo modo praticamente poi mi ritrovo un cell ITV con cui ricevere i futuri aggiornamenti ufficiali tramite Kies giusto?....
Dubito che ti cambi il product code

Ultima modifica di esticbo : 29-03-2011 alle 18:05.
Old 29-03-2011, 17:59   #17135
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Avendo su una rom cucinata js5 based posso mettere un nuovo modem flashandolo da solo con odin o faccio un disastro..?
vorreri mettere il jq1..
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 18:03   #17136
esticbo
Bannato

Puoi metterlo sia con odin senza re-partition e pit o attraverso CWM
Old 29-03-2011, 19:08   #17137
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Qualcuno ha su la darky 9.5? meglio rispetto alla official ita + speedmod/lagfix?
Old 29-03-2011, 19:52   #17138
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
ho tenuto un paio di giorni la jvk e poco fa sono tornato alla darky 9.5, mettendoci lo speedmode e il modem jq1....
per il mio uso non gradivo la jvk, a parte che anche a me si è scaricata velocemente la batteria....ci tornerò quando qualche bravo cuoco la renderà buona per il mio uso!!!
preciso che la rom era veloce stabile e fluida cmq..ma non "personalizzabile" secondo i miei gusti!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 19:57   #17139
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga vi segnalo un tweak per attivare il JIT sulla JVK.

Basta mettera il file nella cartella /system

http://www.multiupload.com/0UVRPPB9UQ

Potete verificarne l'efficacia con un Quadrant, poi però vi conviene modificare questa riga per riattivare la riproduzione video

media.stagefright.enable-player=false
Giusto per...con questa modifica del cxxo mi si è sputtanata la ROM. Continui riavvii e cell. in loop sul logo GS S
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 19:58   #17140
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ho tenuto un paio di giorni la jvk e poco fa sono tornato alla darky 9.5, mettendoci lo speedmode e il modem jq1....
per il mio uso non gradivo la jvk, a parte che anche a me si è scaricata velocemente la batteria....ci tornerò quando qualche bravo cuoco la renderà buona per il mio uso!!!
preciso che la rom era veloce stabile e fluida cmq..ma non "personalizzabile" secondo i miei gusti!!
Mha...a me la con la JVK la batteria durava di +...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian