|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17101 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17102 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Sei sicuro di non averne? Io mi sono salvato andando a cercare proprio in efs, c'erano dei backup ITV
|
|
|
|
|
|
#17103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi, ieri sera ho provato un po il touchwiz 3, e mi sembra sia ritornato il problema della mega scattosità nella visualizzazione dell'anteprima (pinch zoom out) delle icone del menu applicazioni....allora ho provato ad installare sgs tools per sostituirlo con un gtg launcher ottimizzato.....non lo avessi mai fatto....mi dava un errore subito dopo la cancellazione (qualcosa che riguarda busybox, che io però ho installato....1.18.x....bha).
In ogni caso si è impallato il telefono non avendo launcher alternativi, ed a quel punto mi sono salvato in calcio d'angolo....ho aperto una delle applicazioni che che erano già in esecuzione, tappato sulla pubblicità, mi si è aperto il market e da lì ho potuto cercare "launcher pro" che ho subito installato e mi sono salvato in calcio d'angolo!!!! Avevo già installato un sacco di apps. Ora mi chiedo, visto che sono affezionato al launcher di samsung, mica sapete consigliarmene qualcuno ottimizzato e compatibile con la jvk? Ma soprattutto che non abbia quel problema della scattosità nel menu applicazioni nell'anteprima? THX. |
|
|
|
|
|
#17104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
AIUTOOOO
Ragazzi aiuto....
spengo e riaccendo il mio galaxy... cell completamente resettato.... ho recuperato quasi tutto tranne i programmi installati.... molti erano su sd, e la sd è integra.. Sapete se c'è qualche modo per recuperarli?? Grazie mille a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#17105 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17106 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#17107 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Ragazzi, sono riuscito a impallare di nuovo il telefono.
Potrei sbloccarlo solo se qualcuno mi sa dire come fare per cancellare da CWM, tramite adb shell, dei file in modo da liberare spazio in /system/framework Credo che il problema che tutti quanti stanno incontrando è quello della mancanza di spazio in quella cartella. Chi mette le animazioni PRIMA di ripristinare la cartella /efs ha spazio per la modifica. Chi ha già ripristinato il backup non può proseguire perchè lo spazio dei file vecchi cancellati/sostituiti non viene liberato. Chi trova la soluzione per liberare lo spazio o per cambiare le dimensioni della partizione risolve il mio ed il vostro problema. Dopodichè dovrei essere in grado di crearvi un file da flashare già bello che pronto. EDIT: Grazie a Kino87 ho sbloccato il telefono. Rimane il mistero da risolvere su come cancellare i file dalla root e rendere nuovamente disponibile lo spazio liberato. Chi lo sa? Ultima modifica di m_pascal : 29-03-2011 alle 03:08. |
|
|
|
|
|
#17109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi ma anche a voi il browser di default di ginger ha uno scroll della pagina strano?
A me non riesce lo scroll cinetico a scorrere tutta la pagina ,ma si blocca dopo un po e bisogna riscrollare... |
|
|
|
|
|
#17110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
|
|
|
|
#17111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- La batteria dura poco come nella CyanoGenMod, dove dura davvero troppo poco. Impossibile farci la giornata. - La fotocamera sembra avere, come nella Cyano, gli stessi disturbi maggiormante visibili man mano che diminuisce la luce che entra nell'obbiettivo. A mio parere sono bue bug troppo importanti e che devono essere risolti prima di poter considerare queste due rom delle "beta". Credo inoltre che tali bug non saranno risolti nell'imminente. Almeno finchè non uscirà Gingerbread ufficiale ce lo possiamo scordare, visto che è stato dichiarato che certi bug non proveranno affatto a correggerli finchè non verranno rilasciati i sorgenti. Mi metto l'anima in pace |
|
|
|
|
|
|
#17112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Se qualcuno dovesse prendere una scheda di memoria microSD per il suo Galaxy S mi raccomando stia lontano delle Sandisk!!!
Ho preso una Sandisk da 8GB e ho avuto decine di problemi... ogni tanto la memoria si corrompe e non è più possibile usare la scheda fino a che non la si formatta. Poi ogni tanto non memorizzava le foto che scattavi... oppure le ritrovavi corrotte. Leggendo qua e la sui forum ho poi visto di gente che aveva avuto gli stessi problemi e avevano schede Sandisk. Praticamente cambiata scheda con una Lexar e tutto è OK. Sembrerebbe ci sia una sorta di incompatibilità con le Sandisk...
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#17113 |
|
Senior Member
|
E ce l'ho da un pò di mesi e non ho ancora avuto alcun problema, sgrat.
|
|
|
|
|
|
#17114 | |
|
Member
|
Quote:
ciao e grazie ancora della disponibilità. |
|
|
|
|
|
|
#17115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Quote:
Diciamo che per sicurezza se uno vuole stare tranquillo meglio prenda altro...
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
|
#17116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quella cartella ci sono tanti file, tra cui uno che ha estensione .bak Aprilo e guarda se dentro trovi le tre lettere ITV |
|
|
|
|
|
|
#17117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ma da quel che sembra, dei problemi citati da te, nel forum non vengono menzionati....non so! C'è da dire, comunque che un bel plauso se lo meritano, Per quanto riguarda il fatto che sia RC1 ciò non implica il fatto che sia ( beta ), dato che indicano come rom stabile e flashabile! ( ricordo che tra una Release Candidate e una Beta c'è molta differenza) !
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 29-03-2011 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#17118 | |
|
Member
|
Quote:
i file md5 se li apro come testo con root explorer, hanno solo una sigla numerica i file bak sono dei testi lunghissimi... mi sto perdendo qualcosa mi sa |
|
|
|
|
|
|
#17119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome la MIUI sembra fatta su base CyanoGenMod non vedo perchè debba essere esente dagli stessi identici problemi. Vedrai che verranno risoldi i problemi coi medesimi tempi, non un giorno di meno. Ho usato la Cyano fino alla settimana scorsa e la fotocamera era qualitatiamente uno schifo. Non credo sia ancora stata fixata, visto che l'utimo fix sulla camera è stato solo l'abilitazione della fotocamera frontale |
|
|
|
|
|
|
#17120 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

HWU Rugby Group