|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
gentilmente... qualche video grazie
![]()
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Magari anche con poca luce e spostamenti veloci della fotocamera, giusto per mettere sotto torchio la bambina e far saltare fuori i lati negativi, quelli positivi già si conoscono.
Ovviamente con tutta la calma possibile. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
nessuno di Milano si è fatto un giro al PHOTOSHOW 2011 per vederla dal vivo e fere qualche prova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non risponde nessuno perchè forse sono tutti oggi al PhotoShow !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io aspettero la 9v la differenza in zoom e' troppa ed e' quello che cerco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
sono curioso di vedere un video amatoriale.....
![]()
![]() |
#348 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
buon giorno,
interessato alla fotocamera ho iniziato a leggere questa discussione.. ma davvero non riesco a capire se questa fotocamera va bene per fare le foto visto che parlate solo e solamente di come fa i video... io sono interessato a come fa foto e non come gira video, ovvero anche a come li gira ma sicuramente la qualita principale deve essere quella di fare foto e confrontarla per quella che è. poi se fa anche video buoni meglio, ma non scordatevi che è una machina fotografica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#350 |
Bannato
|
io sto dando un occhiata anche alla fuji 550exr e sembra sempre da recensioni e foto prese da flirck sia superiore alle hx9v soppratutto dai 400iso in su per le sue modalita exr hr e dr....
vi posto il link foto date un occhiata alla foto del gatto a 1600 iso... premetto che io non ho mai avuto ne sony ne fuji a me interessa ora come ora prendere la migliore compatta del momento. http://camera.itmedia.co.jp/dc/artic...news026_4.html noto che la fuji ha sensore di 0,5 rispetto alla sony 0,43 fuji apertura 3,5 5,3 con 15X di zoom sony 3,3 5,9 con 16X di zoom fuji controlli manuali completi sony controlli manuali limitati video full hd 1080p/30fps con ingresso audio (finalmente nella parte anteriore della fotocamera e non sopra come tutti) mentre sony 1080p/50fps ma aprite bene bene gli occhi e orecchie perche scatta in formato raw secondo voi com e??? Ultima modifica di antonio2323 : 28-03-2011 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Junior Member
|
Quote:
Le impressioni sono state buone anche se non c'è stato modo di provarla come si deve. Leggera, zoom veloce, funzioni facilmente reperibili ... messa a fuoco forse un po' troppo lenta sulla lunga focale ma devo dire che curiosando tra i vari stand questa è stata la compatta che mi ha impressionato maggiormente ... certo, se dovessi prediligere il puro lato fotografico probabilmente punterei su altro (vedi Olympus, oppure Canon sia G12 che S95) ... ma per le foto "belle" ho la mia reflex ![]() La HX9V è l'unica che offre una buona qualità video con foto e dimensioni accettabili quindi penso proprio che aspetterò che esca ... a proposito, lì allo stand Sony mi hanno detto fine aprile inizi di maggio ... sperem !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Bannato
|
Quote:
la sony fa molto meglio di panasonic da iso 400 in su poi se la gioca con canon e con questa fuji? ricordiamo che fuji come sulla 300exr monta "trucchetti" come hht della sony non da poco. se vedi le foto del link quella in specialmodo del gatto fatta con tecnica dr a 1600 è sbalorditiva, magari è venuta cosi bene anche grazie al raw??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#358 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma...quelli che hanno preso la H7 e hanno avuto un intero we per testarla???
![]() Dai, non siate timidi, esprimetevi!!!! ![]()
![]() |
#360 | |
Bannato
|
Quote:
ps nessuno ha un gatto per fargli una foto a 3200iso??? ![]() Ultima modifica di antonio2323 : 28-03-2011 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.