Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 14:08   #1361
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Non sei impedito ho notato che in questo game e' fondamentale il ping e 'avanzamento di livello....
Poi per il discorso cheater mi ci sto mangiando il fegato ultima novita' oggi ho beccato uno con lo speedhack da ridere l'ho pure chillato hahahha
Quando volete ci riuniamo e facciamo stanza insieme e andiamo a farci una partita..
Serve sempre ts3 o il 2
Ma TeamSpeak3 è stile Tunngle ? Come funziona ? Non mi sembra che Crysis 2 consenta di hostare partite. Spiegami un pò meglio, gentilmente.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 14:09   #1362
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
in uk è multi per pc?
Old 28-03-2011, 14:13   #1363
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
si sa qualcosa di quando esce l'inclusione dx11?
Old 28-03-2011, 14:14   #1364
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Non mi fà entrare nel multi!!
Ai tempi della demo, mi registrai da dentro il gioco con un nick (allcrytrust) ma avevo già un account mycrysis con un'altro nickname!
Ora non ricordo la password di (allcrytrust) e se premo password dimenticata? Mi apre 1 pagina di MyCrysis con l'altro account!
Non mi fà nemmeno accedere con i dati dell'account di Mycrysis ma nulla!
Ho provato a registrarmi dinuovo con un'account associato all'e-mail di mia sorella ma mi dice che questa copia di Crysis 2 è gia associata ad un'account di mycrysis o crytek o altri siti associati!!
Cosa posso fare????
Old 28-03-2011, 14:15   #1365
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
MA DO STA'STA'CAVOLO DE PATCH DX11???????
Old 28-03-2011, 14:16   #1366
streetracerHCI
Senior Member

L'Avatar di streetracerHCI

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alago_tv Guarda i messaggi
Salve gente!! Esiste un modo per aprire il NAT su Crysis 2? Continuo ad averlo "moderato" (come molti di voi suppongo), ho cercato sul web quali porte bisogna aprire ma non sono riuscito a trovare nulla....qualcuno che ha avuto più successo di me può aiutarci??
Prova così
Port Mapping per applicazioni Gaming
Gestione Port Mapping
Applicazione IP destinazione Configura
...

Range porte TCP abilitate 49001-49002
Range porte UDP abilitate 49001-49002, 49124

Oppure

Port Mapping configurati
Applicazione IP destinazione Tipo Porta Range porte Stato Modifica
Call of Duty TCP 28960

UDP 20500, 20510, 28960

Io ho attiva quella di COD e mi da modarate, ancora devo fare qualche prova
Old 28-03-2011, 14:19   #1367
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da terrore82 Guarda i messaggi
dicono sarà pronta fra 1 annetto...o al massimo 2
Old 28-03-2011, 14:21   #1368
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da terrore82 Guarda i messaggi
Bisogna aspettare che Urano entri in Plutone
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 14:24   #1369
streetracerHCI
Senior Member

L'Avatar di streetracerHCI

Mi stavo giusto chiedendo perché due commenti distinti in 2 post diff.

Poi notonche korn e ser hanno lo stesso avatar

Che uno dei due lo cambiiiiiii
Old 28-03-2011, 14:24   #1370
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Dal punto di vista grafico eccelleva sicuramente! Pesantissimo, per carità, nessuno lo nega (cosa per altro dichiarata da Yerli mesi prima dell'uscita di Crysis:"ci vorranno un paio d'anni per poterlo giocare al massimo"). Poi cmq era scalabilissimo, ci si giocava anche su PC vecchi (per il 2007), d'accordo che al minimo somigliava a Far Cry e perdeva il 90% della meraviglia che era, ma cmq era scalabile!
Anche come interazione con lo scenario era su un altro pianeta (per il 2007).
Non sto dicendo che Crysis 2 è brutto (ho detto che gli darei 8 su 10, non mi pare un cattivo voto), dico semplicemente che visto il predecessore mi aspettavo di più...
Il punto è che se Crysis 2 fosse stato dettagliato come il primo e girasse uguale, la gente avrebbe gridato allo scandalo in quanto molti si sarebbero domandati "Ma cazzarola, ho una VGA top di gamma e faccio solo 30 fps ???". Lo fai più snello, complice un motore grafico sicuramente più ottimizzato, alias CE3, (Crysis 1 la parola ottimizzazione non sa nemmeno dove sia di casa), ti ritrovi alcune textures in bassa risoluzione e tutti giocano alla grande anche con pc non proprio cazzuti, però si lamentano ugualmente perché la grafica non è dettagliata come il vecchio episodio.

Alla fine non riuscirai mai ad accontentare tutti. La cosa comica ,tuttavia, è che, all'atto pratico, tutti coloro che lo criticano alla fine ne sono inesorabilmente attratti e ci giocano e si divertono pure di più di quanto pensavano di divertirsi, quindi......

Io ritengo che globalmente crysis 2 risponda a tutti i requisiti dei giocatori moderni, cioè bellezza grafica (non si può dire che sia brutto), adrenalinico quanto basta, multi divertentissimo (bug a parte).

Poi con una eventuale patch (di cose da correggere ce ne sono tante), può solo che migliorare ulteriormente. Aspettiamo e vediamo cosa ne verrà fuori.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 14:25   #1371
El Kadron
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da streetracerHCI Guarda i messaggi

Non esistono
sorry allora ho frainteso, ma perchè quando metto le impostazioni di grafica il massimo che mi da è high?
ho una sapphire 6950 2gb
El Kadron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 14:26   #1372
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da streetracerHCI Guarda i messaggi
Mi stavo giusto chiedendo perché due commenti distinti in 2 post diff.

Poi notonche korn e ser hanno lo stesso avatar

Che uno dei due lo cambiiiiiii
non certo io è lui il copione
Old 28-03-2011, 14:28   #1373
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Il punto è che se Crysis 2 fosse stato dettagliato come il primo e girasse uguale, la gente avrebbe gridato allo scandalo in quanto molti si sarebbero domandati "Ma cazzarola, ho una VGA top di gamma e faccio solo 30 fps ???". Lo fai più snello, complice un motore grafico sicuramente più ottimizzato, alias CE3, (Crysis 1 la parola ottimizzazione non sa nemmeno dove sia di casa), ti ritrovi alcune textures in bassa risoluzione e tutti giocano alla grande anche con pc non proprio cazzuti, però si lamentano ugualmente perché la grafica non è dettagliata come il vecchio episodio.

Alla fine non riuscirai mai ad accontentare tutti. La cosa comica ,tuttavia, è che, all'atto pratico, tutti coloro che lo criticano alla fine ne sono inesorabilmente attratti e ci giocano e si divertono pure di più di quanto pensavano di divertirsi, quindi......

Io ritengo che globalmente crysis 2 risponda a tutti i requisiti dei giocatori moderni, cioè bellezza grafica (non si può dire che sia brutto), adrenalinico quanto basta, multi divertentissimo (bug a parte).

Poi con una eventuale patch (di cose da correggere ce ne sono tante), può solo che migliorare ulteriormente. Aspettiamo e vediamo cosa ne verrà fuori.
Concordo con ogni parola che hai scritto. "La botte piena e la moglie ubriaca" nemmeno i Crytek riescono a farla!!!
Old 28-03-2011, 14:38   #1374
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi

Quoto, sopratutto la prima parte: siamo appena usciti dal tormentone del "ci girerà crysis?" Ma tutti sembrano averlo dimenticato già
Old 28-03-2011, 14:44   #1375
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Quoto, sopratutto la prima parte: siamo appena usciti dal tormentone del "ci girerà crysis?" Ma tutti sembrano averlo dimenticato già
Ci hanno fatto pure l'achievement (il primo del gioco) per 360 e PS3... Che burloni!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 28-03-2011, 14:45   #1376
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Potrebbero far uscire un paccone di textures grandi x PC come per DragonAge II e magari anche sta patch direct X11.

Ultima modifica di Sandro'75 : 28-03-2011 alle 14:53.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 14:47   #1377
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ci hanno fatto pure l'achievement (il primo del gioco) per 360 e PS3... Che burloni!
Cambia Avatar scemunito...Batman sta impazzendo!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 14:51   #1378
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Cambia Avatar scemunito...Batman sta impazzendo!
lol

È una lunga storia nonsense...
Old 28-03-2011, 14:52   #1379
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
lol

È una lunga storia nonsense...
Tutto quello che ti riguarda da vicino lo e'

- sembra il torneo a insulti di Monkey Island -
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 15:04   #1380
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Tutto quello che ti riguarda da vicino lo e'

- sembra il torneo a insulti di Monkey Island -
Sei più repellente di una scimmia in negligée!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian