Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2011, 11:58   #1021
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
ma giocare ad un crysis e ad un warhead a scapito di framerate e' tutta un altra cosa..spera nei modder o in una manna dal cielo per migliorare questo gioco..
se, ma proprio per niente, preferisco la texture poco definiti che scontri a fuoco a 20 frame. Il problema è che l'ia è buggata. A breve video, bug e muri invisibili
Old 27-03-2011, 12:09   #1022
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
A voi ha risolto qualcosa la Patch ?
Io non riesco cmq a giocare tranquillamente in Multy !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 12:10   #1023
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Si, nel multiplayer lo so, ma nel singleplayer??

P.S. I nickname che mi sono stati detti gli ho aggiunti, controllate in caso ho saltato qualcuno!
Quando avrai fatto fuori abbastanza alieni da arrivare a 4000 nanoconduttori, andando nella schermata di personalizzazione dei poteri della tuta potrai sbloccare e attivare Scontro aereo (Air stomp) e potrai rifare quella mossa nonchè non subire più danni da caduta. Anche nel multi comunque lo devi sbloccare ed equipaggiare, non è una capacità standard.

P.S: il mio nick nel gioco è HudsonMP se volete aggiungermi, tanto ho messo la piastrina ottenuta con la "Scia di morti più lunga", sono abbastanza nabbo XD
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 27-03-2011 alle 12:13.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 12:14   #1024
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da lufeX Guarda i messaggi
..ma avete provato all'inzio dove saltare giù da quell'orrendo muretto fatto malissimo e ci ono i primi 3 soldati...li poi c'è un veicolo...dato che sto provando un po di volte a riaprtire di x i vari settaggi grafici, il veiocolo pensavo non si potesse usare, invece se guardi dentro si vede una testa , ma non reagisce manco se salti sul cofano, beh ..se gli spari tre colpi fai fuori il tipo, puoi salire buttandolo giù...MA QUESTO è RIDICOLO COME BUG...
e beh a parte il poter usare il veicolo per tirare sotto quelli dell'accampamento, uno la prima volta tirato giu il tipo sembrava avere una crisi epilettica (non voglio scherzaresu queste cose, no nfraintendete) da morto e muovi che ti muovi era FINITO SOTTO IL VEICOLO E SI ERA AGGANCIATO, poi sea andavo si staccava em i divertivo a passarci sopra ma solo in avanti si staccava da sotto, invece una seconda volta il bug era che se andavi contro le piante abbattute praticamente i rami tagliavano in due il veicolo, poi ho provato a distruggere un po intorno, e dai..un po di interazione c'è: le pancvhine le frantumi in due volte , la statua se la prendi giusta negli angoli gli stachci i tocchi di cemento....si ma niente più, ti lanci a 200 kmh contro una ringhiera no nfa nulla (OK QUESTI NON I TEST CHE SI FANNO CON UN GIOCO SIMILE...PERO MI ERO DIVERTITO E SFOGATO) poi sono riuscito a far ribaltare il veicolo e scendendo e andonci contro l'ho rialzato su un fianco poi ci sono salito e er farlo rimettere in carreggiata è bastato sterzare che è tornato sulle quattro ruote..

cmq in questa parentesi che ho scoperto certi bug li ho frzati io forse ma altri sono ridicoli come il soldato dentro che è in catalessi e gli devi sparare dentro il veicolo perp oterlo usare....

Poi non si vede più la % del danno che hai? ho solo visto un messaggio "situaizone critica" quando nell'accampoamento mi hanno tartassato di colpi....

boh...sarà un dettaglio ma anche questo si somma alle baggianate fatte in questo capitolo.

PS
X CHI DICE CHE NON BISOGNA PARAGONARE,CONFRONTARE, PARAMETRARE QUESTO CRYSIS CON IL PRIMO ecc...
ma compe caspità si fa a NON farlo?!? è il secondo capitolo, crytek ha spammato la rete con la pubblicità gli elogi, le quanto era sueprfico questo gioco, il seguito del suo primo capolavoro, e noi non dovremmo parametrarci a crysis 1 per giudicare, solo x trovarci qualcosa di buono e dovremmo anzi parametrarci agli attuali titoli..ma chi se ne frega!stiamo scherzando??
crytek no doveva chiamarlo "2", non doveva pompare l'attesa e illuderci tutti quanti e noi avremmo detto che era allora un bel gioco magari un po più carino degli atutali in giro!
Invece noi abbiamo aspettato un qulcosa che ci sconvolgesse ancor più di crysis , anche perchè di anni ne sono passati 4....anche se era console porting, dx9 annunciato e bla bla, penso molti di noi in fondo si aspettavano o credevano fino all'ultimo che se non proprio potevano fare 2 versioni, ma almeno rilasciavano qualcosa, insomma si inventavano qualche cazzo che facesse essere crysis 2 davvero MONUMENTALE, UN ALTRO PUNTO DI RIFERIMENTO DI BELLEZZA GRAFICA RICORDANDOSI CHE ERA IL SEGUITO DI UN GIOCO NATO PER PC.
forse farò parte di quegli ingenui che credevano..speravano e bla bla..però uno non pensa di essere tanto inxxlato così bellamente da un'azienda di alto livello...SECONDO ME QUA SIAMO AI LIVELLI DEI NAPOLETANI (NON VOGLIATEMENE AMICI PARTENOPEI) CHE TI VENDEVANO LE TV, GLI STEREO E POI DENTRO CI TROVAVI I MATTONI....
Questo post non solo è utile solo a fare polemica (quindi è inutile per il forum) ma contiene pure accenti razzisti.
Due cose da evitare asssolutamente.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 12:18   #1025
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
A voi ha risolto qualcosa la Patch ?
Io non riesco cmq a giocare tranquillamente in Multy !
quale patch?a me non ha scaricato nulla oggi.

Nuovo video, guardatelo http://www.youtube.com/watch?v=2q4hs4Z9p1M

Aereo che fa da sfondo, muri invisibili
Old 27-03-2011, 12:27   #1026
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
bella darro guarda questo http://www.youtube.com/watch?v=AIxGztm9mhQ
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 12:36   #1027
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
mi sta uccidendo sto video comunque appena trovo cagate filmo stiamo facendo da beta tester, che bello.
Old 27-03-2011, 12:42   #1028
Mirko185

Quote:

--->
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 12:49   #1029
Niam
Senior Member

L'Avatar di Niam

Iscritto dal: Jan 2007
Ma BASTA!!! Ora comincio veramente a rompermi i cosiddetti. Non è possibile che arrivo a lv 15, rientro e mi ritrovo al 8. Questi non mi sembrano "small issues", direi che gli ingegneri Crytek devano cominciare a muovere il culo e sistemare sti casini.
C'è gente a lv 30+, come cavolo avete fatto? 24 ore su 24 senza mai spegnere il gioco?
Old 27-03-2011, 12:49   #1030
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Ho avuto un Blocco mentre giocavo in Multy !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Old 27-03-2011, 12:55   #1031
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Azz... da questo video il gioco sembra tutto un bug...
Impressionante
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 12:56   #1032
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Finalmente lo stò giocando.Che dire..Per fortuna non mi sono fatto impressionare dai commenti al limite del ridicolo di alcuni utenti,perchè mi sarei perso uno dei più bei giochi di questa generazione un (pò lunghetta)

Al di là nel puntualizzare alcune texture sotto tono e altre fotorealistiche,ho trovato la grafica favolosa.
Alcuni scorci sono qualcosa di mai visto prima.
L'illuminazione è da spaccamascella,e alcuni riflessi stupendi.
Libertà di approcio alle missioni molto buona.
Fisica limitata,ma ottima per rendere un gameplay diverso dai soliti fps.
Stesso vale per l'IA,se pur con qualche bug,a volte è impressionante e si muove meglio di un qualsiasi bravo giocatore in carne e ossa
Trama ben fatta.
Il gameplay passa da sezioni stealth a sparatorie frenetiche in un perfetto equilibrio.

In multy non l'ho ancora provato ma lo farò stasera,quindi non commento

Insomma...Lasciate perdere le cazzate,e comprate Crysis2 ad occhi chiusi.Lo potete trovare a prezzo conveniente in DD,non fatevelo scappare

Ora mi disiscrivo perchè mi sono stufato di sentire sempre le solite cavolate.Ciao e alla prossima.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 13:03   #1033
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
quale patch?a me non ha scaricato nulla oggi.

Nuovo video, guardatelo http://www.youtube.com/watch?v=2q4hs4Z9p1M

Aereo che fa da sfondo, muri invisibili
Di questa famosa patch 1.1 che dovrebbe Fixare il Multy, ma io non riesco ancora a giocare...
Old 27-03-2011, 13:11   #1034
Mirko185

Quote:
Fisica limitata,ma ottima per rendere un gameplay diverso dai soliti fps.
Fisica limitata!?
Ma dove la vedi questa fisica!?

Nulla è distruttibile!

Bah...
Old 27-03-2011, 13:11   #1035
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Niam Guarda i messaggi
Ma BASTA!!! Ora comincio veramente a rompermi i cosiddetti. Non è possibile che arrivo a lv 15, rientro e mi ritrovo al 8. Questi non mi sembrano "small issues", direi che gli ingegneri Crytek devano cominciare a muovere il culo e sistemare sti casini.
C'è gente a lv 30+, come cavolo avete fatto? 24 ore su 24 senza mai spegnere il gioco?
Come ho scritto pochi post fa' dovete e sottolineo dovete giocare sono in server con partita classificata altrimenti anche se vi segna un aumento di rank al succesivo riavvio del gioco vi rimanda indietro..
Inoltre un cosiglio appena avete superato 3-4 livelli uscite dal sever dove state giocando e cercatene sempre un altro perche' se il server vi crasha perdete tutti gli avanzamenti..
Per giocare usate il mio metodo
Partita veloce/Classificata/modalita' a vastra scelta
Il mio nick e' supermax65
Old 27-03-2011, 13:24   #1036
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Di questa famosa patch 1.1 che dovrebbe Fixare il Multy, ma io non riesco ancora a giocare...
la 1.1 me l'ha installata tipo subito il 25, pensavo ce ne fosse un'altra
Old 27-03-2011, 13:26   #1037
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mirko185 Guarda i messaggi
Fisica limitata!?
Ma dove la vedi questa fisica!?

Nulla è distruttibile!

Bah...
Invece ce ne sono eccome oggetti distruttibili, non come in Crysis purtroppo ma un po' sì. E' un involuzione e nessuno lo nega ma dire che non si può distruggere nulla è riduttivo, si può distruggere meno rispetto a Crysis ma più di altri giochi.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 27-03-2011, 13:29   #1038
Mirko185

Hai provato a sparare sull'acqua? ( non quella in mare... )

Sai cosa succede? Si fa un buco nell'acqua, come se fosse legno!

--->
Old 27-03-2011, 13:30   #1039
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Ragazzi dovrete aspettate le console di nuova generazione per vedere un altro Crysis. è chiaro che una software house emergente come la crytek nel 2007 fece uscire il primo episodio per sbalordire il mondo e farsi conoscere con una demo tecnica, eh si perchè questo era Crysis, per poi buttarsi nel mondo più prolifico delle console. Quando usciranno la xbox 720 e la ps4 il giochetto si ripeterà, gioco spaccamascella c'è lo più grande di ps4/720 messe insieme, forte pubblicità, richiamo delle console.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 13:43   #1040
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
io ricordo che in crysis a parte palme, baracche e mezzi, non c'era altro da distruggere..... pensare di trovare palme e baracche a newyork è effettivamente un pò strano.
In effetti l'ambientazione di Crysis non conteneva molto altro, giusto qualche oggetto secondario, ma almeno gli alberi in giro per New York sarebbe stato simpatico poterli buttare giù come le palme coreane. Il fatto è che tutti si aspettavano chissà cosa da Crysis2 dal lato fisico, volevano poter interagire e distruggere più cose quando era impensabile realizzare una New York completamente o quasi distruttibile dal giocatore, molti si aspettavano qualcosa che almeno si avvicinasse a questo (me compreso). Purtroppo l'ambientazione non lo consente e la soddisfazione di poter buttare giù una baracca con tutti gli oggetti contenuti all'interno lanciandogli qualcosa contro qui non l'abbiamo più.
Abituati quindi all'ambiente coreano con pochi elementi ma quasi tutti distruttibili, in un posto come New York pieno di cose ci si aspettava di poter fare almeno altrettanto, invece ci sentiamo in gabbia :\

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 27-03-2011 alle 13:53.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian