|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Il backlight bleeding è normale su ogni schermo, anche il vostro televisore lcd led lo avrà, se mettete una schermata nera (lo chiamano clouding), anche il vostro macbook, anche il vostro schermo esterno. A occhio si vedrà un pò, ma se lo fotografate con esposizione alta l'effetto sembrerà molto più evidente. Dal momento che è impossibile eliminarlo completamente da un pannello, non mi sembra un grosso problema.
Poi, nota a parte, mi fa un pò strano vedere gente spendere 799 euro per un iPad, vi servono davvero i 64Gb? Io mi prenderei il base così prossimo anno che uscirà il 3 o 4 mi dispiacerà meno venderlo svalutato
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
iscritto in attesa di trovare un 16gb wifi
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
So che la domanda è ciclica ma possono bastare 16gb senza lasciar su video o troppa musica?
Quello che mi chiedo è se installando molte applicazioni me lo troverei subito pieno oppure no. Mi dispiacerebbe spendere per il 32 e non sfruttarlo
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Acquistato ieri da Unieuro a Roma
Ryzen 7800x3D + AsRock 9070xt SL ex Nvidia PNY RTX 5080 ( delusione totale ) + 2x16gb DDR5 6ghz Ultima modifica di traider : 26-03-2011 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per riempire un 16 giga di applicazioni ti ci vuole... Video e musica che bisogno hai di tenerlo su iPad? Per me 16 giga sono più che sufficienti per un dispositivo come iPad.
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
cavolo ragazzi.. con ste domande. solo tu sai quanti video, musica o app mettereai! crea una cartella sul desktop e sbattici dentro quello che pensi di mettere sull'ipad, poi vedi quanto è grande..
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
16 dopo un pò non ti bastano secondo me, 32va già bene IMHO, io ho preso 64 per i film e le applicazioni...
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, di grazia, come faccio a sapere da solo quanto occupano senza aver mai avuto un ipad? Grazie per le risposte agli altri, anche se contrastanti Mi pare di capire che di installazioni ce ne stiano molte ed è la cosa che mi importa di più. Oltre a metterci ebook e riviste varie ma che non credo incideranno molto. |
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
Apple ha rilasciato l' iOS 4.3.1 per iPhone, iPod touch ed iPad 1 e 2. La nuova versione potrà essere scaricata da iTunes effettuando una verifica degli aggiornamenti. Vi ricordiamo che con questo aggiornamento è stata aumentata la sicurezza e la prevenzione al jailbreak, quindi alcuni membri del Devteam responsabili del Jailbreak consigliano di aspettare ad aggiornare il dispositivo fino a quando non si avranno maggiori informazioni a riguardo .
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Non ho ancora l'iPad ma ho una domanda:
Per il primo collegamento a un pc leggo che serve una porta usb 2.0. Avendo un vecchio notebook con usb 1.0 va bene ugualmente ? |
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Azz, ce l'avevano 16GB WiFi? Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
Apple, il Dragontrail Glass di iPad 2 è 6 volte più resistente del predecessore!
A dimostrare l’ipotesi ben definita nel titolo dell’articolo, troviamo la redazione di iFixtYouri.com che dotata di due Vetri di iPad e iPad 2 li ha confrontati in un video molto interessante a seguito . http://www.youtube.com/watch?v=r4vvQ...layer_embedded E speriamo che si sbrighino a rilasciare questo ![]() .
Ryzen 7800x3D + AsRock 9070xt SL ex Nvidia PNY RTX 5080 ( delusione totale ) + 2x16gb DDR5 6ghz Ultima modifica di traider : 26-03-2011 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Ma solo io vivo in un posto sfigato dove Mediaworld e Fnac non ci sono e l'Unieuro non lo tiene nemmeno?
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Non ho mai acquistato da fnac, è un sito web affidabile in termini di serietà?
|
|
|
#839 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
|
|
|
|
|
#840 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.