|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Anch'io sono interessato adesso che ti danno l'ip pubblico e gli ip illimitati, avendo circa 15 disp in rete prima era troppo limitativo. Peccato che da me non arrivino con la 20m ma solo con la 6 e a 40€ al mese al posto dei 35€, mentre adesso ho la 20m alice e va benissimo banda piena.
|
|
|
|
|
#5462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Di niente figurati
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi date un consiglio tra d-link 615 o 635 vorrei fare la storia del router x avere piu accessi con hag di fastweb
grazie
Mobo: Gigabyte B550M DS3H | Cpu: AMD Ryzen 5 5600+ Deep cool AK500 | Gpu: AMD Radeon RX 6600 | Ram: Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600 | Nvme: Crucial T500 SSD 1TB-Crucial T500 SSD 500GB-Ssd: 2x Crucial MX500 1TB | PSU:Sharkoon WPM Gold Zero 550W| Case: Deep cool CG 560 |
|
|
|
|
|
#5465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 635 ho visto che ha anche una porta USB, se si potesse utilizzare per la condivisione di dispositivi come stampanti o hard disk, l'ago della bilancia potrebbe pendere maggiormente sul 635. Io comunque preferisco i Belkin, trovi i modelli qui Ti consiglio anche di chiedere nella discussione dei router/modem, la trovi qui La cosa importante comunque è che sia SOLO ROUTER!!! Se vedi scritto modem sulla confezione non comprarlo!!! |
|
|
|
|
|
|
#5466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quello io ormai prendo tutto on line
Mobo: Gigabyte B550M DS3H | Cpu: AMD Ryzen 5 5600+ Deep cool AK500 | Gpu: AMD Radeon RX 6600 | Ram: Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600 | Nvme: Crucial T500 SSD 1TB-Crucial T500 SSD 500GB-Ssd: 2x Crucial MX500 1TB | PSU:Sharkoon WPM Gold Zero 550W| Case: Deep cool CG 560 |
|
|
|
|
|
|
#5467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per spese singole come questa in cui la differenza non è, di solito, di molti € io preferisco prenderlo in un negozio fisico, però magari sono io che sono un pò paranoiato XD Ovvio anch'io compro molto Online |
|
|
|
|
|
|
#5468 |
|
Senior Member
|
difatti non hai tutti i torti io ad esempio hd e monitor vado sempre in negozio fisico pero' al massimo on line con un bel servizio on line dopo vendita potrei anche farlo tutto dipende da cosa compri secondo me ad esempio il tuo lo trovo al media ad un prezzo esagerato se guardi sul sito on line lo fanno pagare almeno 10 euro in meno del negozio fisico
edit :allora fisicamente ho trovato nel negozio sotto il dir 600 e la serie dei delkim quale mi consigli ? grazie
Mobo: Gigabyte B550M DS3H | Cpu: AMD Ryzen 5 5600+ Deep cool AK500 | Gpu: AMD Radeon RX 6600 | Ram: Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600 | Nvme: Crucial T500 SSD 1TB-Crucial T500 SSD 500GB-Ssd: 2x Crucial MX500 1TB | PSU:Sharkoon WPM Gold Zero 550W| Case: Deep cool CG 560 Ultima modifica di jubei71 : 22-03-2011 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#5469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Magari se ne è già parlato.
Ho notato che sul sito di fw si parla di IP Pubblico Gratuito. E' possibile nattare le porte direttamente nel portale fastweb ed aprire i servizi ad IP pubblico? Vi risulta questa cosa a voi possessori? Cioè per esempio, mi apro le porte del mio client ed2k o emule, e sono raggiungibile con IP pubblico dall'esterno? Gratuitamente? Diventa un normale ISP con il nat da settare nel proprio portale? |
|
|
|
|
|
#5470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Ragazzi, io ho un dubbio da porvi. Oggi mi ha chiamato Fastweb dicendomi che sono coperto dal servizio Naviga Casa a che quindi posso attivare con loro il servizio di ADSL.
Io ho già una linea Alice Telecom che ha diversi problemi: la portante non cade ma spesso la connessione si interrompe, senza che la spia della portante cada. Sono un pò lontano dalla centrale ma comunuqe entro i limiti. Il problema sono i cavi telefonici lungo la strada, più volte mi hanno detto i tecnici usciti che i cavi non vertono in buono stato. Ora ho chiesto a Fastweb se loro mi attivano il servizio utilizzando linee proprie o linee Telecom e mi hanno risposto la prima, anche se andando su internet e verificando la copertura, parlano di offerta wholesale, quindi ce non erro utilizzano la linea Telecom. Io ho chiesto una linea nuova senza toccare quella Telecom, in quanto mi hanno detto che entro 10 giorni è possibile usufruire del diritto di recesso. Secondo voi cosa devo fare? Io sono stanco della connessione che cade di frequente.... ci sono compagnie che offrono internet con posando cavi nuovi o offrono un servizio con velocità realmente alte, non solo sulla carta? |
|
|
|
|
|
#5472 |
|
Senior Member
|
Guarda io mi sono tolto da Libero Infostrada perché ogni due per tre mi lasciavano senza linea, da quando ho messo fastweb è veramente un altro navigare
|
|
|
|
|
|
#5473 |
|
Senior Member
|
io sono un altro che proviene da telecom e stufo di pagare cifre esorbitanti e tasse varie e da 10 anni che sono con fastweb e mi sono trovato benissimo ma isaltato la linea ogni tanto qualche calo di velocita ma solamente quando si mettono a lavorare sule linee nel giro di un paio di giorni tutto torna alla normalita' poi dipende dalle centraline e cavi vari certo se sono vecchie e non fanno manutenzioni questo e un altro discorso
@Nomak87mi sono deciso a ordinare il dir 635 xche qui in giro da me e uno schifo i negozi ci sono ma ti sparano cifre assurde come dicevo x quello che ho trovato
|
|
|
|
|
#5474 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sembra un vecchio sketch di De Luigi a Mai Dire Gol... vergognoso. |
|
|
|
|
|
|
#5475 |
|
Senior Member
|
Oggi ho notato che i video su youtube ci mettevano una vita a caricare, così ho controllato la velocità della connessione su Speedtest...
Qualcuno mi spiega perché la mia connessione risulta essere a Spoleto vicino Perugia e va a 2MB quando invece di solito è normalmente a Genova e va a 18MB??? |
|
|
|
|
|
#5476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Sto da tempo pensando di passare a Fastweb
La mia situazione attuale con Alice è molto critica... Mi trovo a 3km dalla centrale, Telecom mi offre solo Alice 7Mega e mi collego in ADSL2+ a non oltre 3000-3500kbps (adesso sto a 2850kbps Ho appena eseguito la verifica sul sito FW ed ho ottenuto quanto sotto: ![]() Sembra che la mia zona sia collegata direttamente a FW e non attraverso la rete Telecom, giusto? Potrei quindi avere benefici in quanto a velocità di connessione? Poi una domanda fatta chissà quante volte: non c'è la possibilità di avere a casa un tecnico prima di effettuare l'acquisto, in modo da verificare effettivamente la velocità max di connessione? Grazie |
|
|
|
|
|
#5477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Rimborso
Salve a tutti!
Dopo un mese dalla "ladrata" che mi hanno fatto (praticamente mi hanno fatto pagare 90 euri e rotti + IVA invece dei 46 + IVA x la rescissione), ho mandato un fax a FW facendogli notare questa cosa ma non mi hanno risposto. Dite che potrò essere rimborsato o è meglio tempestarli di fax per far si che questo possa succedere? Fatemi sapere. Grazie. Un saluto a tutti! |
|
|
|
|
|
#5478 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
FERMA IL TC Ultima modifica di nickyride : 14-04-2011 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#5479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Comunque il fatto di essere collegato direttamente a FW, non influisce sulle prestazioni della mia linea? Il limite rimane comunque la distanza dalla centrale Telecom? Quindi la linea rimarrebbe comunque quella... Ultima modifica di leoben : 14-04-2011 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
|
#5480 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino