Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2011, 15:08   #21
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Bravi

La dimostrazione che le idee unite al gameplay e ad una buona grafica la fanno da padrone...
buothz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 15:19   #22
Davis5
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
io ho preso angry bird normale e season, compresa l'aquila incazzata... 3 acquisti per la drammatica cifra di 0,79 euro per 3!!! 2,37 euro!

Molto del successo di angrybird, almeno su iphone-touch sta proprio nel prezzo, e' un genere di acquisto che viene fatto senza pensarci due volte...

e' per un target di giocatori che evita i bimbominkia ma va a rallegrare la fascia di utenti 25-50 anni, che non hanno di certo problemi a spendere con leggerezza 2,37 euro per tutti e tre i prodotti...

Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 15:29   #23
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Davis5 Guarda i messaggi
io ho preso angry bird normale e season, compresa l'aquila incazzata... 3 acquisti per la drammatica cifra di 0,79 euro per 3!!! 2,37 euro!

Molto del successo di angrybird, almeno su iphone-touch sta proprio nel prezzo, e' un genere di acquisto che viene fatto senza pensarci due volte...

e' per un target di giocatori che evita i bimbominkia ma va a rallegrare la fascia di utenti 25-50 anni, che non hanno di certo problemi a spendere con leggerezza 2,37 euro per tutti e tre i prodotti...
Invece credo che li prenda in pieno!

OT Ma l'aquila la puoi usare all'infinito?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 18:57   #24
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
se effettivamente han incassato 50 milioni effettivi a fronte di una spesa di 100 mila per creare il gioco non capisco perchè non han già chiuso baracca e burattini e si son dati alla bella vita.

a me sembra una proporzione alquanto esagerata e da rivedere, sa tanto di sparata...
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 19:03   #25
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se effettivamente han incassato 50 milioni effettivi a fronte di una spesa di 100 mila per creare il gioco non capisco perchè non han già chiuso baracca e burattini e si son dati alla bella vita.

a me sembra una proporzione alquanto esagerata e da rivedere, sa tanto di sparata...
perchè vendere quando di puo guadagnare ancora?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 19:27   #26
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
perchè vendere quando di puo guadagnare ancora?
non ne ho idea. nel mio piccolo se li avessi tirerei a campare benissimo con qualche milione di euro, visto che per come siam messi ora sarà già tanto arrivare a guadagnarne anche solo 1 globale in tutta la mia esistenza

Old 12-03-2011, 19:40   #27
Stappern
Bannato

Quote:
non ne ho idea. nel mio piccolo se li avessi tirerei a campare benissimo con qualche milione di euro, visto che per come siam messi ora sarà già tanto arrivare a guadagnarne anche solo 1 globale in tutta la mia esistenza
ovviamente sono d'accordo ma dietro queste aziende non ci sta una sola persona ma un circolo di persone che rende conto ad altri circoli di persone ecc ecc
Old 12-03-2011, 23:42   #28
Necros81
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
ovviamente sono d'accordo ma dietro queste aziende non ci sta una sola persona ma un circolo di persone che rende conto ad altri circoli di persone ecc ecc
in effetti
Utenti con i quali ho concluso positivamente: Aleseve, Fpe, Nightstalker, chronoz74, senda, John_Mat82, uazzamerican, Dex, Topolino2808, Wildhoney, OK_computer, timeforks, MaxVIXI, Monster.Fx, Joopool, Fiorello58, Edema, Brizius, Francisco9751, Corrado83, Daniele_dll, Mefistole1978
Necros81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 13:45   #29
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:

tutto sta nell'avere le giuste idee...
sai quanti sviluppatori ci sono per iphone che hanno avuto come unica spesa l'iscrizione e hanno fatto tanti bei soldini? si parla di milioni.
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 14:36   #30
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
sai quanti sviluppatori ci sono per iphone che hanno avuto come unica spesa l'iscrizione e hanno fatto tanti bei soldini? si parla di milioni.
Le buone idee sono trasversali rispetto la piattaforma, oggi sono facilitate dalla "vetrina" messa a disposizione dalle piattaforme che espongono a livello globale. Ma una buona idea va anche se poco esposta, una cattiva idea non va anche se la metti in vetrina.

Posso fare l'esempio di Tetris, non esistevano piattaforme nei tempi in cui è stato creato, l'unica piattaforma erano le Sale Giochi, eppure ha sconfinato dappertutto.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 15:11   #31
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
si avevo letto di diversi sviluppatori che in pochi mesi han guadagnato quello che normalmente avrebbero accumulato in molti anni di lavoro...

diventati milionari ancora non ne avevo visti, se lo dici tu...

beh in questo caso DI SICURO se uno sviluppatore qualunque (o un gruppetto di pochi) guadagna milioni con app dell'appstore avendo speso un migliaio di euro sfido io a vedere se non molla tutto e se ne va a vivere il resto della vita a bora bora... oppure apple li insegue e gli sega le gambe?

Old 13-03-2011, 15:48   #32
Pier2204
Bannato

Quote:
si avevo letto di diversi sviluppatori che in pochi mesi han guadagnato quello che normalmente avrebbero accumulato in molti anni di lavoro...

diventati milionari ancora non ne avevo visti, se lo dici tu...

beh in questo caso DI SICURO se uno sviluppatore qualunque (o un gruppetto di pochi) guadagna milioni con app dell'appstore avendo speso un migliaio di euro sfido io a vedere se non molla tutto e se ne va a vivere il resto della vita a bora bora... oppure apple li insegue e gli sega le gambe?
quando hai tanti soldi automaticamente hai uscite continue che mai avresti pensato quando non ne avevi. E' un processo che va oltre la tua volontà, in particolare a persone che non sono "abituate" a gestire ingenti somme.
Nella maggioranza dei casi, una somma che pensi ti debba durare tutte la vita scopri che dopo 2 anni l'hai esaurita, e qui nascono i problemi catastrofici.

Tornare indietro diventa difficile, non sei più abituato a razionalizzare le spese, non sei più abituato a far funzionare il cervello per avere un reddito, lo sconforto prende il sopravvento e in molti casi arriva a soluzione estreme...

Per questo è preferibile continuare a vivere mantenendo i piedi ancorati con il tuo passato e lavorare per reinvestire il lauto guadagno piuttosto che abbandonarsi a stili di vita in cui non si è abituati...
Old 13-03-2011, 16:17   #33
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
io non capisco come la gente comune non si vergogni a giocare a giochi come questi....
Io mi vergognerei anche a dire di averlo provato.
MA quante storie, penso che sia un gioco che comunque richieda un minimo di arguzia perchè in fondo non è che si fa tutto a casaccio anzi devi capire esattamente dove mirare...ci dovremmo per caso vergognare perchè tutti abbiamo giocato a tetris?
Old 13-03-2011, 16:17   #34
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
quando hai tanti soldi automaticamente hai uscite continue che mai avresti pensato quando non ne avevi
chiedo venia per la mia ignoranza ma questa frase non la comprendo.

ho esagerato io usando la frase "mollare tutto e andar a vivere a bora bora", era solo per render l'idea del "lasciar perder il lavoro e vivere di rendita"

a parte eventuali timori per la propria incolumità che posson portare a spese sostanziose, una persona con un po' di sale in zucca e che sa gestirsi, non vedo perchè dovrebbe diventare uno sperperone automaticamente dopo aver ricevuto una grossa somma di denaro.

non posso dire di aver conosciuto mai persone diventate milioinarie improvvisamente, ma ereditieri con discrete, per non dire grosse somme di denaro che semplicemente han fatto mucchio e stop, facilitandosi non poco la vita

Old 13-03-2011, 21:48   #35
Pier2204
Bannato

Quote:
chiedo venia per la mia ignoranza ma questa frase non la comprendo.

ho esagerato io usando la frase "mollare tutto e andar a vivere a bora bora", era solo per render l'idea del "lasciar perder il lavoro e vivere di rendita"

a parte eventuali timori per la propria incolumità che posson portare a spese sostanziose, una persona con un po' di sale in zucca e che sa gestirsi, non vedo perchè dovrebbe diventare uno sperperone automaticamente dopo aver ricevuto una grossa somma di denaro.

non posso dire di aver conosciuto mai persone diventate milioinarie improvvisamente, ma ereditieri con discrete, per non dire grosse somme di denaro che semplicemente han fatto mucchio e stop, facilitandosi non poco la vita
Vuol dire esattamente quello che è scritto, e non parlo di timori per la propria incolumità.

Peggio ancora a chi ha vinto grosse somme al lotto et similia...
Difficile da comprendere?
Old 13-03-2011, 22:42   #36
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Difficile da comprendere?
personalmente si. magari la pensiamo solo diversamente.

non ritengo che, in valore assoluto, chi nasce in uno stato economicamente "normale" e per qualche caso diventa improvvisamente "molto ricco" debba in ogni caso iniziare a spendere stravolgendo la sua vita attuale, trovandosi poi nei guai, piuttosto che semplificarsi il resto della sua futura vita.

non farei di tutta l'erba un fascio, ognuno ha una reazione diversa ad una simile situazione.

Old 14-03-2011, 07:25   #37
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Le buone idee sono trasversali rispetto la piattaforma, oggi sono facilitate dalla "vetrina" messa a disposizione dalle piattaforme che espongono a livello globale. Ma una buona idea va anche se poco esposta, una cattiva idea non va anche se la metti in vetrina.

Posso fare l'esempio di Tetris, non esistevano piattaforme nei tempi in cui è stato creato, l'unica piattaforma erano le Sale Giochi, eppure ha sconfinato dappertutto.
E call of duty allora?

Quote:
personalmente si. magari la pensiamo solo diversamente.

non ritengo che, in valore assoluto, chi nasce in uno stato economicamente "normale" e per qualche caso diventa improvvisamente "molto ricco" debba in ogni caso iniziare a spendere stravolgendo la sua vita attuale, trovandosi poi nei guai, piuttosto che semplificarsi il resto della sua futura vita.

non farei di tutta l'erba un fascio, ognuno ha una reazione diversa ad una simile situazione.
Quoto,poi tutto è relativo,ora ogni tanto mi faccio un gelato ,2€

Sw avessi 500 milioni di dollari magari ogni tanto mi comprerei una gelateria,200.000€

Ma in entrambi i casi non vado in rovina
Old 14-03-2011, 08:32   #38
Pier2204
Bannato

Quote:
E call of duty allora?

Quoto,poi tutto è relativo,ora ogni tanto mi faccio un gelato ,2€

Sw avessi 500 milioni di dollari magari ogni tanto mi comprerei una gelateria,200.000€

Ma in entrambi i casi non vado in rovina
Infatti ho detto nella maggioranza dei casi , non tutti i casi.

Ma se permetti ho visto più di un caso di persone arricchite ritrovarsi nella m..a dopo pochi anni..
Uno in particolare lo conoscevo fin dall'infanzia.
Stranamente vieni circondato da persone che ti promettono affari eccezionali, (magari una gelateria che fa affari d'oro per stare nel tuo esempio), ma questa gelateria poi va gestita, non hai fatto un mutuo per comprarla, con tutti quei soldi non hai voglia di gestirla e metti dei dipendenti, ma nel frattempo hai conosciuto una sventola che ti distrae continuamente, i dipendenti che si sentono liberi di farsi gli affari loro, perche questi invece hanno (fame), nel frattempo oltre la sventola conosci anche qualcuno dell'(alta) società, o così sembra, che ti inserisce in un mondo pieno di furbi, e qui cominciano i guai...donne, vizi, e qualcos'altro.
A volte ci cascano anche persone (rodate) figurati un pirla che ha vinto al superenalotto..
Comunque siamo in pieno OT
La mia considerazione era in risposta a Goofy Goober, il quale non si spiegava perchè con i soldi fatti con AngryBird non se la spassassero a Bora Bora...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Solo fino a mezzanotte c'è il-20%...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian