|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
come posso mettere boot camp nel mio mac os 10.4.11???
non lo trovo da nessuna parte,devo mettere per forza su leopard??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Come gira Win7 sul MacMini attuale? Quello a 699...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ragazzi dopo mille peripezie ho installato win 7 prof 32 bit su bootcamp solo che la scheda video non la riconosce...
per caso anche l'ultima versione di bootcamp ha bisogno di alcuni tool che vanno installato post installazione del s.o? grazie mille!
![]() |
#1887 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi mi serve un aiuto! Ho appena acquistato un MBA da 13.3 con SSD da 128GB e 4GB di ram, vorrei installare in una piccola partizione da 30GB Windows 7 Professional (fornito gratis dall'Università
![]() La mia domanda è..... posso installare Windows 7 da un file iso su pen drive USB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ciao, ho installato da poco parallels con xp virtualizzato, vorrei capire come fare a trasferire files dal mac a xp, senza passare per una penna usb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
salve a tutti,
sto leggendo i vari messaggi di questa discussione, non ho ancora capito bene come risolvere il mio quesito che vi scrivo: su macbook intel se partiziono il disco in 3 parti: 1 parte: os x; 2 parte disco fat32; (e' visto da tutti e 2 gli s.o.??) 3 parte: xp funziona? che boot devo mettere? io sto cercando qualcosa di separato ma sullo stesso pc non di parallelo? non so se mi sono spiegato caso mai aggiungo dettagli ![]()
![]() |
#1890 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Driver ati win 7 bootcamp
Ciao a tutti ho da ieri un iMac 27 i7 8gb dove con bootcamp ho fatto installare win 7 64bit,volevo aggiornare la scheda video su win perché non ho il pannello di controllo della stessa,ho scaricato i driver e installati ma al riavvio nulla,non ci sono,perché?qualcuno può aiutarmi?
![]() |
#1891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
quindi è come se devi scaricare quelli per portatile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1892 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ragazzi per chi usa virtualbox, lo messa in uno spaces a parte, il problema è che quando vado nello spaces in questione poi non riesco più a cambiarlo con alt + freccia, mentre se lo scorro e non mi fermo sì, ovviamente vb non è in fullscreen ma è una semplice finestra, per cambiare spaces devo cliccare sul desktop per ritornare sul finder e poi fare alt+freccia
![]() |
#1893 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho creato una partizione con boot camp dove sto cercando d'installare win7,ora mi ritrovo con tutti i file di sistema di win nella nuova partizione ma se ci clicco sopra entra in funzione leopard che mi chiede con quale applicazione lo voglio aprire.
dove sbaglio^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1894 |
Member
|
problema risolto,ora sul mio mac girano snow leopard e win 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 |
Member
|
non riesco a fare il simbolo di mail con windows,qualcuno sa dirmi che combinazione devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Driver per Win 7 a 64 bit utilizzando un MacBook 5.1 o MacBook late 2008
Buon pomeriggio,
mi chiamo Stefano e possiedo un MacBook 5.1 o MacBook 13' late 2008 in alluminio. La scorsa settimana ho deciso di acquistare Snow Leopard e ho fatto una partizione con Boot Camp dopodichè ho installato Windows 7 a 64 bit. Il mio problema è - se utilizzo il cd di Leopard per installare i driver per win7, mi da il seguente messaggio: "Boot Camp x64 is unsupported on this computer model" - se utilizzo il bootcamp installato in Leopard prima di installare la partizione Windows mi fa scaricare "BootCamp_3.2 _64-bit.exe", e ho il seguente messaggio: "Aggiornamento Boot Camp 3.2 richiede Bootcamp 3.1 o versione successiva. Prima di procedere all'installazione dell' aggiornamento 3.2, installa Boot Camp 3.1". Entrando nello specifico il mio MacBook late 2008 o MacBook 5.1 è formato da: - Processore: Intel Core 2 Duo a 2.4 GHz a 64 bit - Memoria: 4GB di DDR3 - Hard disk: FUJITSU 250 GB - Scheda video: NVIDIA GeForce 9400M con 256MB Come faccio a installare i driver per win 7 a 64 bit sul mio notebook? Grazie per l'attenzione Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho lo stesso identico problema......qualche soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1898 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
strano...
ho installato win7 sp1 x64 pochi giorni fa e ho messo tranquillamente i driver dal dvd di osx 10.6. provato a installare il sp1...che sò magari è quello.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ho un problemino abbastanza fastidioso con macbook pro 2011.
ho installato un disco SSD al posto dell'originale, mentre al posto del superdrive ho installato il disco originale da 750 Gb, fin qui tutto bene. ieri ho provato ad installare win7 con bootcamp... ho inizializzato l'HD secondario e l'ho partizionato seguendo le istruzioni di assistente bootcamp, quindi 250 per windows il resto per mac...riavvio per far partire l'installazione di win7 da lettore USB esterno ma la procedura non parte (al riavvio schermo nero con trattino come se caricasse qualcosa ma in realtà il lettore dvd si ferma). ok, spegnimento di cattiveria e al riavvio mi dice che l'HD non è bootabile... cazzo è successo allora di nuovo spegnimento di cattiveria e riavvio tenendo premuto ALT, al che mi fa scegliere il disco con OSX e parte tutto come al solito.... che devo fare? sapete aiutarmi? adesso ogni volta che accendo il MAC devo tenere premuto ALT e impostargli manualmente il disco e poi...come mai non riesco ad installare win7? il dvd è originalissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
qualcuno ha idea del perchè? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.