|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
wd tv live
|
|
|
#6462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
No dai, ad attaccarlo a quel tv e senza internet mi piangerebbe il cuore...
Vorrei spendere sui 40€. Dei trappoloni economici, ce n'è uno che si sa che funziona decentemente?
|
|
|
#6463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come caratteristiche andrebbe bene, ho guardato le differenze sulla tabella ed era ok. ma 70 euro non gliele do.
|
|
|
|
#6465 |
|
Senior Member
|
invece di 40 € al buio ne spendi 80 al sicuro
|
|
|
#6466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti optare per il wd tv 2gen. in pratica è il live, senza lan. prendigli una ps3 alla mamma quoto
|
|
|
|
|
#6467 |
|
Senior Member
|
così poi non la stacco + dalla tv e non mi prepara piu' da mangiare.
|
|
|
#6468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ihih...mi hai fatto tornare in mente quando l'ho fatta giocare con la wii e la balance board a Rayman Raving Rabbids.
|
|
|
|
#6470 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao. Dopo un po di ricerche sono indeciso tra WD TV Live e IAMM Iamm NTD-70.
Qualche consiglio ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#6471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao a tutti, una picola domanda, ma con il wd tv live, si riescono a leggere i file mkv ?
grazie |
|
|
|
|
|
#6473 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
tra i 2 sceglierei il primo Quote:
si
|
|
|
|
|
#6474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un amico giorni fa mi chiese un consiglio su un media player ed io naturalmente gli ho straconsigliato il wd tv live bene, lui va ad un supermercato e poi compra un'altra marca sconosciuta che d'altra parte non legge nemmeno i mkv solo perchè era in offerta e costava 130€ bah certa gente se lo merita
|
|
|
|
#6475 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto di un hdd media player. L'utilizzo che ne farei è solo ed esclusivamente legato alla riproduzione di file multimediali, ovvero non mi interessa la possibilità di poter scaricare da internet o guardare video in streaming. Quello che mi interessa è la qualità video, la possibilità di avere tante uscite audio-video, interfaccia semplice, compatibilità con tutti i vari formati compresi hd, hard disk veloce e silenzioso senza rallentamenti...cosa mi consigliate? io ero indeciso fra Western Digital WD TV HD Live 1080p USB2.0 e Asus O!Play HD2 HDMI 1.3... in entrambi i casi vorrei montare un hard disk da 1tb... |
|
|
|
|
|
#6476 | |
|
Member
|
Quote:
Chipset SigmaDesign SMP8653 Chipset Formato Video Giocare MKV,RealMedia(RM),RMVB,MOV, FLV, MP4,ASF,WMV,AVI,M2TS,MTS,DAT,MPG, MPEG,M4V,ISO,IFO,VOB,TS,TP,TRP Formato Audio FLAC,WMA,WMA Pro,MP3,WAV,ASF,MP4,AAC,OGG,RA,RM,RMVB,LPCM, ADPCM,Dolby Digital AC3,Dolby Digital Plus,DTS,RA-cook Formato Fotos PNG,GIF,BMP, JPEG (JPEG Progressive non supportato) Sottotitolo SMI,SUB,IDX+SUB,SRT,SSA,ASS, DVD i sottotitoli incorporati in AVI / Divx Uscita video Alta Definizione Analog Component Y, Pb, Pr (480p, 720p, 1080i) Video composito (RCA) HDMI 1.3 video digitali ad alta definizione (480p, 720p, 1080i, 1080p) Uscita audio Analogica L STEREO-R (RCA) S / PDIF digitale ottico Capacità HDD 3,5 "o 2,5" SATA1 / 2 a 2 Tbyte HDD Filesystem NTFS e FAT32 Supporta la riproduzione e conservazione dei dati. Registra su partizione NTFS USB Device 1 porta USB - PC USB Host Host 2 USB - HOST per collegare dispositivi esterni USB e riprodurre i loro contenuti multimediali. Lettore di schede Card Reader (lettore di schede di memoria SD e Micro SD) Wired LAN Ethernet (100Base-TX/10Base-T) x 1EA Wireless LAN Wireless Lan USB-WiFi g / n, fino a 300Mbps (opzionale) Menù OSD Inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo, svedese, turco, Greco, arabo, ceco, danese, olandese, finlandese, polacco, rumeno, ebraico ... Sistemi Op.supportati MS Windows 98SE, ME, 2000, XP, Vista, Windows 7 Alimentazione Input: AC90V ~ 250V libero Uscita: DC 12V/1.5A Dimensioni 227mm(larghezza) x 148mm(profondità) x 43mm(altezza) |
|
|
|
|
|
|
#6477 |
|
Senior Member
|
Guarda Party, non ti voglio scoraggiare... però a volte capita che un mediaplayer supporti tanti formati, ma quando lo si và a provare dal vivo, danno problemi... un esempio classico è il lacie cinema... come sai lacie è una marca nota, non come quella da te postata.. però chi ha preso lacie, non è rimasto soddisfatto del prodotto acquistato.. ti ho fatto un esempio...
come esempio posso prendere anche il med400... che è un mediaplayer che vendono solo online, e se la battaglia col wd tv live.. ecco se devo essere sincero preferisco consigliarti un confronto tra il wd tv live ed il med400, tra l'altro se sfogli qualche pagina indietro, trovi anche le poche differenze che distinguono i 2 mediaplayer
|
|
|
|
#6478 |
|
Member
|
Nessun problema, anzi, grazie per la tua risposta.
I prodotti della IAMM sono discussi (e da quanto ho colto apprezzati) su altri forum che trattano NAS e HD Multimediali. Visto che il costo e' abbastanza in linea con il WD, e che in aggiunta offre la possibilita' di registrare da AV In (cosa che a me verrebbe utile per registrare programmi dal sat), pensavo di aggiungerlo all'insieme dei prodotti trattati in questa discussione. |
|
|
|
|
|
#6479 |
|
Senior Member
|
un consiglio casareccio
di solito si dice che se in un ristorante c'è fila vuol dire che lì si mangia bene riportando il discorso sui media player io guarderei se ci post in hwuprade che parlano del media player che ci interessa, se questi post sono abbastanza frequentati, se chi scrive ne parla abbastanza bene (cercando di discernere tra incapacità degli utilizzatori e difetti del media player in questione)
|
|
|
#6480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.