Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2011, 23:28   #1021
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
la precisione delle fonti luminose(con i particolari) e relitive ombre è disumana.
uhm...a breve termine,gtx 580 e Athlon x6.deciso.
maggiore scia è offline  
Old 03-03-2011, 23:38   #1022
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
la precisione delle fonti luminose(con i particolari) e relitive ombre è disumana.
uhm...a breve termine,gtx 580 e Athlon x6.deciso.
è proprio una delle cose che sono curioso di vedere...quel quasi real-time radiosity potrebbe essere da

quegli screenshot sono da paura
Old 03-03-2011, 23:39   #1023
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
La prima "parola" che mi è scappata, quando ho visto quello screen, ancora prima di leggere è stata: "ZUUUUUU" (con "Z" dolce) espressione usata al posto di Minc*** per esprimere meraviglia

PS: il tizio trascinato, nella seconda foto, deve avere già subito il trattamento del medico, dato che sembra strafatto
Old 03-03-2011, 23:39   #1024
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Ragazzi ai miei occhi , alcune porzioni degli screen mi sembrano foto reali

guardate se piglio sta parte

sembra assolutamente un foto vera fatta sul posto..
Old 03-03-2011, 23:43   #1025
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Beh non conosco bene il ranking di BF2, ma penso che tra quello e quello di BC2 ci sia un abisso, visto che se non erro gli unlock erano anche legati alle ore di gioco (e al tempo reale passato mi pare?).

Per chi chiede info sulla pesantezza del gioco, considerando sempre che è una pre-alfa etc etc, la presentazione l'han fatta usando una singola 580: http://twitter.com/#!/repi/status/43350154291589120
molto bene...allora con un 2500k occato e un cross di 6850 dovrei essere apposto in fullhd
Old 03-03-2011, 23:51   #1026
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
è proprio una delle cose che sono curioso di vedere...quel quasi real-time radiosity potrebbe essere da

quegli screenshot sono da paura
questa è global illumination mai vista,parlo per me.
queste dx 11 sembrano la vera benzina per le attuali gpu high-level.finalmente,i 3 miliardi di transistor della fantomatica gtx 580(512 core ),un'entità grafica virtuale,sarà in grado di sbalordirci di fronte al prorpio pannello.io sono un malato da questo punto di vista,e magari non faccio testo ma sarà una sbornia grafica-audio-videoludica di rara intensità.imho.
maggiore scia è offline  
Old 03-03-2011, 23:58   #1027
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
questa è global illumination mai vista,parlo per me.
queste dx 11 sembrano la vera benzina per le attuali gpu high-level.finalmente,i 3 miliardi di transistor della fantomatica gtx 580(512 core ),un'entità grafica virtuale,sarà in grado di sbalordirci di fronte al prorpio pannello.io sono un malato da questo punto di vista,e magari non faccio testo ma sarà una sbornia grafica-audio-videoludica di rara intensità.imho.
finalmente le schede dx11 avranno pienamente senso spero

a me dispiace veramente che nn vendano l'engine, sai quanti titoli stupendi sarebbero potuti venire fuori
Old 04-03-2011, 00:11   #1028
maggiore scia
Senior Member

Quote:
finalmente le schede dx11 avranno pienamente senso spero

a me dispiace veramente che nn vendano l'engine, sai quanti titoli stupendi sarebbero potuti venire fuori
basta solo che rilasciano l'sdk con un'editor con i contro caxxi e vedremo mod e mappe che garantiranno una longevità dell'opera potenzialmente infinita.
maggiore scia è offline  
Old 04-03-2011, 00:13   #1029
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
ma sono screen presi dal video?

perchè se raggiunge davvero una grafica del genere.... cristo *.*

sto davvero per sbavare

si direbbe che sta arrivando davvero una piccola rivoluzione nella grafica dei videogames per pc.

edit: ho notato ora, sono solo screen. mi sembravano troppo esagerati.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 04-03-2011, 00:45   #1030
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Le immagini di gioco sono veramente impressionanti.
Ricordo che non esiste solo la GTX580,ma ci sono anche scheda di ottimo livello come le HD 6950/70 e GTX570.
Speriamo che la mia HD 6950 riesca a far girare BF3 vedendo cosa è capace di fare il Frostbite 2.0
Forse con questo gioco Cayman riuscirà a dare la paga anche a Cypress grazie al doppio motore di tesselazione,il doppio U.T.D.P. e la rinnovata architettura.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 04-03-2011, 00:47   #1031
orph3n
Member

L'Avatar di orph3n

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro
Quote:
molto bene...allora con un 2500k occato e un cross di 6850 dovrei essere apposto in fullhd
intanto io mi tengo il mio 860 (andare a cambiare piastra madre e procio non me la sento dato) anzi aspetterei il 1° trimestre del 2012 per vedere a che punto sono arrivati lo sviluppo di cpu gpu e l'ucita di win8 con supporto ARM; anche se i primi mesi non giochero in full hd ma almeno in hd ready con la mia hawk 460gtx (almeno spero)
orph3n è offline  
Old 04-03-2011, 00:56   #1032
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Dal video questo motore è veramente IL FUTURO.
Una resa cosi' pazzesca è possibile grazie al sistema di illuminazione.

Guardate il Cry Engine 3
http://www.gametrailers.com/video/gd...ngine-3/711209
Francamento anche Rage della ID non è che mi entusiasmi dal punto di vista tecnico... sa tutto di vecchio, vedendo cosa è realmente possibile creare.

Semplicemente VECCHIO rispetto a quanto fatto dai DICE, la grafica può essere bella, puoi avete tutti i poligoni e le textures definite che vuoi, ma il sistema di illuminazione che abbiamo visto nel video di gameplay di Battlefield 3 è qualcosa di sconvolgente che cambia notevolmente l'impatto visivo rispetto a quanto abbiamo visto fino ad oggi.
Aggiungiamo poi la distruzione ambientale e effetti particellari che sembrano pazzeschi.

Hanno puntanto in modo intelligente su due aspetti che sono sempre stati un pò lasciati indietro, e che permettono invece di fare il salto di qualità. Luce e fisica.

Speriamo venga utilizzato per tanti ottimi giochi in futuro, mi immagino un Mirror's Edge 2 cosi'... mamma mia.

Ah.. ovviamente non dimentichiamo il gameplay.
Se anche questo aspetto è all'altezza, come penso, direi che il pc nuovo è ampiamente giustificato, se si prospetta una esperienza del genere.

Ultima modifica di Zairap : 04-03-2011 alle 00:59.
Zairap è offline  
Old 04-03-2011, 02:36   #1033
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Ragazzi ai miei occhi , alcune porzioni degli screen mi sembrano foto reali

guardate se piglio sta parte

sembra assolutamente un foto vera fatta sul posto..
troppo reale...
diciamo che crysis 2 è tanto per: in attesa di BF3 giusto per non annoiarsi...
mapoetti è offline  
Old 04-03-2011, 09:03   #1034
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Io con il 2600k o buldozzer che mi farò a settembre assieme alla mia fida 6970 a 1680x1050 sono ampliamente dentro

evvvvaaaaaai
mircocatta è offline  
Old 04-03-2011, 09:07   #1035
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Le immagini di gioco sono veramente impressionanti.
Ricordo che non esiste solo la GTX580,ma ci sono anche scheda di ottimo livello come le HD 6950/70 e GTX570.
Speriamo che la mia HD 6950 riesca a far girare BF3 vedendo cosa è capace di fare il Frostbite 2.0
Forse con questo gioco Cayman riuscirà a dare la paga anche a Cypress grazie al doppio motore di tesselazione,il doppio U.T.D.P. e la rinnovata architettura.
io rimango ancora in attesa di driver adatti, magari a novembre saranno finalmente sfruttate (ricordando che ati è quella che lavora meglio in boost prestazionale di driver, basta vedere la differenza delle cypress all'esordio con le gtx480, che era maggiore della differenza che c'è oggi)
mircocatta è offline  
Old 04-03-2011, 09:07   #1036
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
sembra tutto troppo bello... non esaltiamoci troppo!
Le premesse sono ottime, ma dubito che in game a novembre si possa davvero vedere quel dettaglio, lo spero tanto, ma se anche fosse un po' più basso non ci dovremmo lamentare imho!
Old 04-03-2011, 09:15   #1037
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Le premesse sono ottime, ma dubito che in game a novembre si possa davvero vedere quel dettaglio, lo spero tanto, ma se anche fosse un po' più basso non ci dovremmo lamentare imho!
quoto.effettivamente gli screen sono da paura,se dovesse essere cosi',avremo finalmente la next generation su pc
ertruffa è offline  
Old 04-03-2011, 09:21   #1038
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
il video è stato registrato durante una sessione di gioco..e da qui a novembre può solo che migliorare..no?
mircocatta è offline  
Old 04-03-2011, 09:21   #1039
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
avendo visto che crysis 2 gira piuttosto bene su HW di 2 anni fa, se bf sarà ben ottimizzato, può essere che una 580 lo farà girare a palla sui 60 fps
si ma crysis 2 è un porting da console (purtroppo). niente a che vedere, neanche lontanamente, con quanto visto nel video di gameplay di bf3. quindi mi sa che per farlo girare bene servirà almeno una 570 overclocakta.

bf3 è quello che è stato crysis nel 2007, una rivoluzione dal punto di vista grafico. è il primo gioco che veramente sembra vicino al fotorealismo.

ovvio bisogna vedere come sarà alla fine, ma il video di gameplay della pre-alpha è...incredibile.
Kaiser73 è offline  
Old 04-03-2011, 09:55   #1040
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
si ma crysis 2 è un porting da console (purtroppo). niente a che vedere, neanche lontanamente, con quanto visto nel video di gameplay di bf3. quindi mi sa che per farlo girare bene servirà almeno una 570 overclocakta.

bf3 è quello che è stato crysis nel 2007, una rivoluzione dal punto di vista grafico. è il primo gioco che veramente sembra vicino al fotorealismo.

ovvio bisogna vedere come sarà alla fine, ma il video di gameplay della pre-alpha è...incredibile.
conta che il ce3 è in dx9... tutto un altro uso delle risorse..
non mi stancherò mai di dirlo ma le dx10-11 permettono la stessa qualità con un uso migliore (e minore) delle risorse..
mircocatta è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian