|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
android e solidissimo! niente impuntamenti! |
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
se hai l'hd2 puoi provarlo android...
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Risolto, ho chiamato l'assistenza HTC e mi hanno fatto cambiare la configurazione internet, in quanto di default accedeva come wap invece che come web.
Però adesso tentando di registrarmi al market google continua a dirmi "errore durante la comunicazioni con i server Google".
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. prima di avviare il market hai attivato i dati in Background? altrimenti non gli permette di attivarsi.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io nel frattempo, dopo una breve ricerca tra gli usati, ho scoperto che mi conviene di molto prenderlo nuovo. Ora, già che ci sono, vedo cosa presentano il Mobile World Congress che inizia lunedì (anche se conosco già le novità HTC) e poi procedo
Due domande, da assoluto ignorante in campo android: Esiste qualche ROM (od un'applicazione del market) per DHD che permetta di registrare video in un formato diverso dal .3gp? In particolare per mantenere un po' di qualità audio in più nelle registrazioni. Sapreste indicarmi qualche rom identica all'originale (con la Sense e tutte le funzionalità particolari di HTC), ma che limiti i consumi di batteria? Grazie! pgp
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Invece per le ROM ce ne sono 6 o 7 (sia su base SENSE che NO-SENSE) tutte molto più prestanti di quella stock per quanto riguarda quella identica all'originale è la REVOLUTION HD (che monto attualmente io |
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
|
Grazie per le indicazioni
- Sì, so dei dual core, ma so anche che ciò che più necessita di una CPU potente sono i giochi, che non m'interessano nella maniera più assoluta. Invece 768mb di ram fanno comodo, e garantiscono una certa longevità al terminale - Per quanto riguarda i video registra in 720p, ma il formato .3gp causa un'enorme compressione del filmato, con conseguente perdita di qualità video, ma soprattutto audio. Neppure il mio N95 registra in .3gp Speravo di trovare un programma per registrare sempre in 720p, ma in un formato un po' meno compresso, per esempio il .mov oppure il .mp4. - Cercherò questa revolution HD. L'overclock del processore avviene di pari passo con l'overvolt o la tensione non viene toccata? Ed è presente una funzione simile allo SpeedStep, ovvero che nei momenti d'inattività il processore viene downcloccato e downvoltato per risparmiare energia? EDIT: Ho trovato la risposta a quest'ultima domanda, ed ho anche visto che si può mettere la Revolution HD anche senza l'opzione di overclock della CPU pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 12-02-2011 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'overclock la tensione non cambia; c'è un'applicazione chiamata SetapCPU che fà quello che chiedi e quindi sfrutta l'overclok quando è necessario |
|
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
|
Sono dei vostri
Alla fine ho puntato sul nuovo, per 449€. pgp
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
ooooooooooooooooooo.
pm plz del negozio cavolo |
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
con iphone 4 i siti e filmati in flash non si vedono????
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
Baya
Ne hanno ancora due, il numero dell'inserzione è 230585019906 (basta metterlo nel campo di ricerca). Ieri anche il sito [email protected] lo aveva a quel prezzo, ma oggi è risalito di 30€... È stato a 449€ solo per un giorno pgp
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
No, a meno che non si usi un browser particolare (Skyfire) che però costa 2€ e rotti e "aggira" la limitazione di iPhone. Praticamente in ogni pagina con un filmato flash appare un pulsante, e se premuto il filmato viene inviato ai server Skyfire che lo scaricano, lo convertono in un formato supportato da iPhone e lo inviano al terminale. Gli svantaggi sono che bisogna aspettare un po' prima di poter vedere il video, che la qualità è bassa e che non vedi la durata totale né puoi andare avanti con la riproduzione perchè il filmato é in streaming dal server Skyfire. Insomma uno schifo
![]() Mi sembra che funzioni così, non sono certo, ciò di cui sono sicuro sono invece i difetti, perché ho Skyfire sul mio iPod Touch. Per le animazioni flash invece non c'è nulla da fare. pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 14-02-2011 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
pensavo avessero risolto!!!
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
La cosa assurda è che, nella testa dell'utente medio, l'iPhone4 è il telefono di riferimento e tutti copiano da apple. Quando Android è anni luce avanti...
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
Ti rispondo solo per quanto riguarda la 2, poiché non mi è ancora arrivato il cellulare
Ho letto che una tattica che sembra garantire ottime prestazioni sia questa: Caricare la batteria 8 ore a cell spento Accendere il cell, usarlo poco Spegnere il cell, caricarlo 1 ora Accendere il cell, usarlo poco Spegnere il cell, caricarlo 1 ora Poi non so se funzioni veramente Comunque per quanto mi riguarda la batteria originale durerà poco: appena la trovo ne prendo una compatibile da 1600mAh così son sicuro di arrivare a fine giornata. pgp
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Salve, sapete dirmi se con il DLNA si leggono VIDEO,FOTO,MP3 ????
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 Se l'hai acquistata utilizza la sandisk ma và benissimo anche quella in dotazione 2 La batteria VA TENUTA in carica 12ORE CONSECUTIVAMENTE, anche se le prestazioni ottimali arriveranno dopo 3/4 cicli di carica-scarica 3 Per ottimizzarlo senza fare il root puoi fare ben poco tranne che abilitare l'illuminazione automatica, NON creare l'account HTC SENSE (inutile), togli dalla sincronizzazioni account che non usi per esempio AZIONI; impostare un timeout schermo non superiore ai 30 sec.........ma tutto questo non potrà mai essere paragonabile ad una nuova ROM ottimizzata.......sta a voi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.