|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8281 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come posso vedere in tv quei video su youtube che son o "limitati dal proprietario del contenuto" ?
C'è un modo... un plugin? :P |
|
|
|
|
|
#8282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
|
#8283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
..edit
|
|
|
#8284 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ci saranno sicuramente occasioni migliori quindi.. basta cercare o farsi un alert su google Inoltre un dubbio sul prezzo bisognerebbe farselo su amazon... visto che generalmente mi pare abbastanza caretto come sito... certamente c'è chi lo vende a meno. Ultima modifica di lorenzo82 : 10-02-2011 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#8285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Evtiamo per favore di continuare a parlare di offerte di hd etc. Esulano dallo scopo di questo thread.
L'oggetto del thread è il WDTVLive. Qualsiasi HD va bene (vedesi primo post) Per discutere di offerte di hd e simili esistono thread dedicati.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8286 |
|
Senior Member
|
non credo che qualsiasi hd vada bene altrimenti la lista degli hd supportati che esiste a fare?
|
|
|
|
|
|
#8287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#8288 |
|
Senior Member
|
E' lo stesso discorso delle penne USB WIfi.
Quello è l'eelnco degli hd testati. Questo vuol drire che gli altri non vadano (lo stesso discorso vale anche per router/access point etc.) Mi risultano pochi o nulli i messaggi di chi ha collegato un HD USB e non l'ha riconsocito. La domanda se un hd è stato testato da qualcuno ci sta. E' il resto (Amazon, quale sito acquistare, promozioni, consigli su chi è affidabile o no) è tutto OT.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8289 |
|
Senior Member
|
io ho avuto difficoltà con un elements con un serial code estero. l' ho dovuto riformattare e ripartizionare per farglielo vedere... e in effetti il mio serial non era in lista
|
|
|
|
|
|
#8290 |
|
Senior Member
|
Se te l'ha vista dopo riformattazione l'incompatibilità era software (partizionamento) e non hardware.
|
|
|
|
|
#8291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8292 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ottimo prodotto, anche se c'è di meglio in giro.
Cmq. adesso costa sui 90 euro, lo appena comprato da Trony. Questo prodotto mi piace molto, sono veramente soddisfatto. Grazie a chi a postato la rece in questo forum. |
|
|
|
|
|
#8293 | |
|
Member
Città: Nord-est
|
Quote:
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: Ultima modifica di Timoteo1 : 10-02-2011 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#8294 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come posso vedere in tv quei video su youtube che son o "limitati dal proprietario del contenuto" ? C'è un modo... un plugin? :P |
|
|
|
|
|
|
#8295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
c'è qualcuno che usa fastweb e guarda i suoi file col wd tramite condivisione (ethernet) dal pc/nas? grazie
|
|
|
|
#8296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sapresti dirmi cosa c'è di meglio a quel prezzo magari ? Grazie sono ancora indeciso sull'acquisto |
|
|
|
|
|
|
#8297 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
Itunes Server
Ciao qualcuno sa se esiste per caso un app.bin o qualcosa del genere che consenta di usare il wdtv live come server itunes? non mi sembra di aver trovato nulla sul forum...
Grazie |
|
|
|
|
|
#8298 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8299 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi un aggiornamento sulla mia situazione e nuovi dubbi...
situazione precedente : ho un wd tv live collegato ad un hdd my book elite. File mkv, m2ts, ts muxer, avi I film, per adesso tutti quelli che ho visto, si bloccano improvvisamente. semplicemente andando indietro di scena o avanti, o facendo ricominciare il film, non si blocca più in quel punto, bloccandosi magari in un altro punto o non bloccandosi più fino alla fine. Nessuno è riuscito a dirmi il perchè File non buoni ??? Stesso hardisk collegato ad un altro wd tv live di un parente. NESSUN PROBLEMA, tutto perfetto senza intoppi Stasera aggiornamento : visto un film in mkv tramite chiavetta usb : NESSUN PROBLEMA differenze : era collegato con un altro cavo hdmi ad un altro tv. io ho collegato il tutto tramite cavo hdmi g&bl a home theatre Onkyo sr507. Il mistero continua e inizio a non capirci davvero più nulla |
|
|
|
|
|
#8300 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
sono un disastro dopo avere installato il fw b-rad 1.02.21 pensavo di essere a buon punto e invece proprio quello che mi interessava non lo vedo (visulizzare cover e trama film) mi sono letto varie pagine del forum dove spiega il metodo alternativo di TOOLS-->CHANGE SHETT-->MODE-->SHEET MODE che fra l'altro mi sembrava il piu' semplice per i miei gusti (visto che non sono sta gran cima di computer) ma da telecomando sta funzione io non la trovo, mentre quella di abilitare sheet da webend non so manco come si faccia e cosa sia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.