|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
|
ragazzi ho un problema.
non riesco a mettere il file recovery. mi spiego avevo il firmware scaricato da b-rad 1.02.21 0.4.5.3 (flash) e tutto bene. oggi accendo e vedo solo la schemata iniziale per pochi secondi e poi tutto nero.formatto la chiavetta usb e metto il file recovery,lo vede e mi dice c'e' un nuovo software .faccio il dowload ma alla fine mi ritorna sulla recovery(forse perche' non avevo tolto la chiavetta ma non c'e' scritto da nessuna parte allora non l'ho tolta) quindi tolgo l'alimentazione am questa volta mi apre la schermata con i 2 stop rossi e dice che devo mettere il file recovery.riformatto la chiavetta,rimetto il file recovery e non funziona, riformatto la chiavetta e riscarico il file recovery(così tanto per averlo di nuovo) ma niente non vede la chiavetta anche se si accende per qualche istante il led dopo pero' che la schermata con i 2 stop e' gia' presente, mentre ricordo che quando aveva funzionato il file recovery aveva lampeggiato a lungo prima di funzionare. se non funge con il recovery che devo fare? la prima volta la procedura era andata a buon fine, quindi cosa potrebbe essere successo? grazie ps ho provato da entrambe le porte usb e a mettere il file su un'unita hard disk esterna Ultima modifica di 57938370 : 09-02-2011 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#8262 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Alcuni mp3 non riesco a leggerli mi dice formato non supportato (quando con la versione originale del firmware invece li leggevo che era una meraviglia). Come mai? Infine cosa ci devo fare con il plugin WDTVext? mi dice di creare una cartella boh... |
|
|
|
|
|
|
#8263 |
|
Senior Member
|
ho inserito il frimware base dalla prima pagina(non il recovery) ed e' partito
ora ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile ufficiale e ho notato che legge tutti gli iso blu ray anche quelli piu' pesanti che il firmware b-rad 1.02.21 0.4.5.3 (flash) non mi faceva leggere.noto ancora che il truhd e' passthrough mentre il dtsma viene convertito (meglio pcm ma sono gusti) a questo puto penso di tenermi l'ultima versione anche senza auto res e' molto molto fluida |
|
|
|
|
|
#8264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Il fimeware base (WD?) di quale versione? Il dettaglio è importante.
I problemi segnalati di blocchi/recovery non funzionanti/etc. sono in buona parte da addebitarsi a chiavette USB di capacità troppa piccola o con problemi o modalità errata di instalalzione del firmware.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8265 |
|
Member
Città: Nord-est
|
Stessa cosa che succedeva a me e penso che abbia ripristinato con questo fw wdtvlive_1_02_21.zip.part (http://www.wdc.com/global/webtrackin...ve_1_02_21.zip) che si trova in prima pagina...quoto quanto detto da Bovirus, molto probabile che se provi ad installare il fw che ti da problemi con un chiavetta di dimensioni maggiori il procedimento vada a buon fine...
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
|
|
|
|
|
#8266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WD TV Live - Firmware ufficiale WD 1.02.21 - 30.03.2010 (Download) la chiavetta e' 4 giga philips! il firmware brad il giorno prima aveva funzionato tranquillamente pero' come sottolineavo,non vedeva alcuni iso da 45giga cosa che l'ultima versione ufficiale wd 1.04.17 aggiornato da internet(no scricato da prima pagina) fa senza problemi di sorta con fluidita' estrema.ho selezionato auto nelle impostazioni e non ho controllato sul vpr come esce(24/50 hz) ma quello che contano alla fine e' come vedo io. |
|
|
|
|
|
|
#8267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti si ha difficoltà a capire a quale si sta facendo riferimento. Fare sempe riferimento ai link del primo post. Sto modificando tutti i firmware (originali e WD) in modo che il file WDTVLIVE.VER contenga una versione "fittizia" (ex. 1.05.xx) più alta di eventuali firmware presenti nel WD. In questo modo indopenetemente dal firmware installato nel WD, il firmware copiato sulla chiavetta USB verrà rilevato SEMPRE come nuovo firmware. Questo permetterà di eseguire sempre l'aggiornamento indipendemente dalla versione firmware installata nel WD e senza necessità di modifiche al file WDTVLIVE.VER (già modificato e pronto all'uso). E' la stessa soluzione che ha usato WD nel suo sito per gli aggiornamenti/downgrade forzati.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 10-02-2011 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#8268 |
|
Junior Member
|
Ho installato la versione brad 1.02.21
Non riesco a sentire gli mp3 di un corso di inglese (che prima con la versione wd 1.04.17 originale sentivo). Non va ne su chiavetta usb ne via lan. Come posso risolvere? è molto importante. Metto il link dell'mp3 da scaricare cosi vediamo se voi lo leggete. http://www.2shared.com/audio/V9hgedW...peakers_-.html |
|
|
|
|
|
#8269 | |
|
Junior Member
|
Quote:
RISOLTO! era un problema di permessi! |
|
|
|
|
|
|
#8270 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Segnalo che, diversamente da quanto afferma la lista di compatibilità delle chiavette wifi, è stato aggiunto il supporto anche per la v2000 della Belkin F6D4050 con il firmware 1.04.17, provata personalmente.
|
|
|
|
|
|
#8271 |
|
Senior Member
|
Hai verificato se nella lista WD è stata aggiunta?
Se no dobbiamo metterle in elenco tra quello provate ma non ufficalmenet supportate.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8272 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Scusate ma tra le due versioni di fw moddati la migliore è quella con autores la 1.02.21?
|
|
|
|
|
|
#8273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#8274 |
|
Senior Member
|
hard disk esterno da 2 tb
da Vostre esperienze per un hard disk esterno vanno bene per storage anche i wd da 2 tera che costano 80/90 euro o hanno problemi con il nostro wdtv live?
|
|
|
|
|
|
#8275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qual'è tra i due fw mod brad (1.02.21 e 1.03.49) la migliore? Qual'è tra i due fw mod brad con autores il migliore?
|
|
|
|
|
|
#8276 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho verificato e non è menzionata.
Ultima modifica di obsidian : 10-02-2011 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#8277 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8278 |
|
Senior Member
|
E' che la richiesta originale poteva dare adito a equivoci.
|
|
|
|
|
#8279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
|
#8280 |
|
Senior Member
|
sulle amazzoni c'e' Western Digital WDBAAU0020HBK Elements Desktop HardDisk
che ne dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.