Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2011, 18:46   #461
Rantolux
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Ciao a tutti, oggi mi sono deciso a rootare il DHD per sfruttare a pieno tutta la potenza altrimenti repressa!!!
Prima di sbloccarlo ho dovuto procede con un downgrade perchè (sbagliando) ho fatto l'aggiornamento di android dal 1.32 al 1.72 che migliora la durata della batteria ma non permette più il root; quindi consiglio per chi ha in mente di cambiare rom di NON fare assolutamente questo aggiornamento.
Dopo averlo sbloccato con root e s-off ho flashato una nuova rom la Revolution HD 2.0.9 su base Sense........risultato un altro telefono
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 19:06   #462
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi mi sono deciso a rootare il DHD per sfruttare a pieno tutta la potenza altrimenti repressa!!!
Prima di sbloccarlo ho dovuto procede con un downgrade perchè (sbagliando) ho fatto l'aggiornamento di android dal 1.32 al 1.72 che migliora la durata della batteria ma non permette più il root; quindi consiglio per chi ha in mente di cambiare rom di NON fare assolutamente questo aggiornamento.
Dopo averlo sbloccato con root e s-off ho flashato una nuova rom la Revolution HD 2.0.9 su base Sense........risultato un altro telefono
tentatoreeeeeeeee nooooo....io ho paura per la garanzia...mi fotto 400€ di telefono in un sol colpo se succede qualcosa...ma un altro telefono come velocità?
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 19:20   #463
Rantolux
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
tentatoreeeeeeeee nooooo....io ho paura per la garanzia...mi fotto 400€ di telefono in un sol colpo se succede qualcosa...ma un altro telefono come velocità?
Io pure avevo la stessa paura perchè non avevo compreso la differenza di Android(piattaforma Linux) rispetto a Windows o Mac............è tutto reversibile!!! Semplicissimo riflashare la Rom originale cosiddetta RUU.
La Revolution porta il telefono a un overclock 1.2GHz del processore, molto ben ottimizzata soprattutto per la batteria ed è basata sulla Sense che come è noto "ruba" molta ram, per qualche giorno voglio provarla affondo per poi passare ad una Rom android "liscia" Gingerbread........sicuramente ancora più reattiva a scapito però dell'estetica, per i miei gusti...............NON ESITATE............
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 19:45   #464
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
OMG da denuncia per abuso. lol.
Beh da denuncia sarebbe l'HTC che produce un terminale come l'HD2 con una batteria che per chi lo usa come me, dura davvero una miseria....a me dura dalle 8 alle 13-14 ore....e che sono?
Old 08-02-2011, 19:49   #465
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
beh la fotocamera la conosci qui ci sono impostazioni in più.. però alcuni modelli soffrono di poca nitidezza nella parte destra della foto ( un pò Sfocata) sembra un difetto dell'ottica (non si sà ancora se perche ad alcuni è decentrata o meno)

per HD7 non lo suggeriso per ora a meno di non sapere bene cosa si compra perche a meno di sblocchi del telefono non potrai installare aplicazioni al di fuori del market microsoft (scordati i .Cab) inoltre non possiede una MicroSd esterna ma solo un memoria flash interna non rimovibile (quindi non potrai passare nulla al nuovo telefono) e per spostare il file dovrai utilizzare esclusivamente il programma Zune di microsoft,inoltre WP7 e pensato per funzionare costantemente collegato in rete Es. pur avendo Office mobile residente sul telefono i documenti e le impostazioni di questi risiedono sul server microsoft quindi no connessione No office.
poi al momento dell'uscita il copia e incolla ancora non era stato implementato, insomma è ancora giovane e sopratutto da vedere come si sviluppa l'uso futuro, al momento non mi aggrada.

in questo momento pur non essendo Esente da difetti..il DHD è ancora il miglior sostituto del HD2 e con una personalizzazione maggiore e migliore (non serve il CHT per renderlo fruibile al meglio) però nelle impostazioni va integrato con aplicazioni che supliscono alla voluta carenza di settaggi particolari che in WiMo erano presenti..alcuni Volutamente omessi per dare la possibilità all'utente di settarlo secondo le proprie preferenze (che è poi il divertimento maggiore...la configurazione personalizzata )
ok...quindi qualora mi decidessi a prenderlo potrei optare tranquillamente per il DHD

ti ringrazio per le delucidazione che mi hai dato....continuer a cercare consensi.....però mi sa che almeno di non trovare un aottima offerta per un HD2 usato allora passerò al Desire HD

Quote:
io sono passato da HD2 a DHD senza patemi e/o problemi di sorta ora uso il DHD comme telefono primario e il HD2 come telfono di scorta (si fà per dire )
ah beh mi pareva
Old 08-02-2011, 20:36   #466
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
ok...quindi qualora mi decidessi a prenderlo potrei optare tranquillamente per il DHD

ti ringrazio per le delucidazione che mi hai dato....continuer a cercare consensi.....però mi sa che almeno di non trovare un aottima offerta per un HD2 usato allora passerò al Desire HD

ah beh mi pareva
giustamente fatti la tua idea e poi decidi il meglio per tè, dopo tutto ciascuno di noi ne fà un'uso differente del telefono, non è detto che se piace a mè debba piacere a tutti.

se devi prenderlo entro pochi giorni /settimane sì (intendo se sei senza telefono serio simil HD2) se invece ritieni di poter attendere a inizio Marzo o poco più avanti usciranno i nuovi Dualcore, ma per ora date certe non ne conosco.

io però sono un tipo che se mi serve un telefono prendo il meglio che riesco a trovare al momento (quello che serve e fà per mè) senza aspettare ansiosamente l'ultimo uscito, altrimenti non se ne esce più (il telefono lo devo usare) e non farsi attendere come una bella donna
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 08-02-2011 alle 20:39. Motivo: aggiunta
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 20:39   #467
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
se devi prenderlo entro pochi giorni /settimane sì (intendo se sei senza telefono serio simil HD2) se invece ritieni di poter attendere a inizio Marzo o poco più avanti usciranno i nuovi Dualcore, ma per ora date certe non ne conosco.

io però sono un tipo che se mi serve un telefono prendo il meglio che riesco a trovare al momento (quello che serve e fà per mè) senza aspettare ansiosamente l'ultimo uscito, altrimenti non se ne esce più (il telefono lo devo usare) e non farsi attendere come una bella donna
il mio problema è che sono senza cello
Old 08-02-2011, 20:40   #468
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Prendi il DHD e non te ne pentirai... Da siculo a siculo
Old 08-02-2011, 20:50   #469
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
bhe allora rimani su quella fascia di telefono, perche quelli che montano processori da 600Mhz hanno qualche impuntamento con la sense (mi ricordo il mio Touch2) qualche scattino di troppo l'aveva, e come telefono da battaglia va benissimo ma alla lunga quei micro rallentamenti infastidiscono, spece se si viene da telefoni come l'HD2.

comunque c'è stato un periodo quando uscì il DHD nel quale il HD2 era sceso di prezzo, ma adesso girando per i vari Media..etc. mi sembra che costi di nuovo come il DHD.

in ultimo ti auguro di trovarlo ad un buon prezzo, perche l'HD2 è ancora un ottimo telefono.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 08-02-2011, 21:26   #470
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

al media e anche altrove nuovo costa circa 529€ o in promo 499€
Old 08-02-2011, 21:39   #471
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ho appena preso il Desire Z, e già cominciano i problemi, non riesco a loggare al market in quando mi dice:

Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server, potrebbe trattarsi di un problema temoraneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti"

Eppure per il resto Internet funziona benissimo (con Vodafone).
Nessuno ha avuto un problema analogo con il Desire HD?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 22:06   #472
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ho appena preso il Desire Z, e già cominciano i problemi, non riesco a loggare al market in quando mi dice:

Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server, potrebbe trattarsi di un problema temoraneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti"

no mai successo
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 22:16   #473
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Mai successo. Se hai la possibilità prova in WI FI.
Old 08-02-2011, 22:50   #474
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

raga a 509€ com'è?

Lo prendo o no?
Old 08-02-2011, 23:15   #475
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
raga a 509€ com'è?

Lo prendo o no?
ottimo procedi e non te ne pentirai
Old 08-02-2011, 23:17   #476
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
ottimo procedi e non te ne pentirai
sono li li per fare il click sul "metti in carrello" ma sto facendo un giro sul mercatino....vediamo se lo trovo anche a un centinaio di euro in meno...

ah se lo acquisto lo sapere che siete finiti?
Old 08-02-2011, 23:23   #477
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
raga a 509€ com'è?

Lo prendo o no?
tieni conto che nei negozi fisici costa sempre un poco di più, esempio nel sito che si Espande costa 479 iva inclusa +spese di spedizione, per cui alla fine risparmi circa 10€ secondo me non vale la pena, se ti occorre subito prendilo.. solo col tempo il prezzo si abbasserà.
Old 08-02-2011, 23:25   #478
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
tieni conto che nei negozi fisici costa sempre un poco di più, esempio nel sito che si Espande costa 479 iva inclusa +spese di spedizione, per cui alla fine risparmi circa 10€ secondo me non vale la pena, se ti occorre subito prendilo.. solo col tempo il prezzo si abbasserà.
link in pvt
Old 08-02-2011, 23:26   #479
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
sono li li per fare il click sul "metti in carrello" ma sto facendo un giro sul mercatino....vediamo se lo trovo anche a un centinaio di euro in meno...

ah se lo acquisto lo sapere che siete finiti?
piuttosto compra una microsd piuttosto spaziosa
Old 08-02-2011, 23:30   #480
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
piuttosto compra una microsd piuttosto spaziosa
ne ho una da 8 giggi...dici che va bene?

ma android si impalla? perchè WiMo si è bello ma ogni tanto
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c’è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Fast restart di Windows spiegato 30 anni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian