|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
ho risolto mettendo anche tra destinazioni wap la Wlan di casa con priorità 1. In questo modo non spendo soldi.
Anche se devo capire ancora perchè si connette con wap di default @donbabbeo italia ... era in offerta in un famoso sito di una catena informatica .... Garanzia Italia, Black ... favoloso ... è elegantissimo !!! In altri siti era 50€ in meno ... però europa... e sinceramente di fronte la possibilità di perdere l'italiano con un aggiornamento ... ho preferito italia !! Almeno ho il ferro dietro la porta ... Devo dire che è molto reattivo ... il touch è bellissimo ... io che ero diffidente.... Ho già trovato qualcosa gratis su ovi ... anche una calcolatrice free in un altro sito ... Davvero fluido questo symbian^3
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 02-02-2011 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
continuo a perdere qualche cent ...
che idee mi potete dare ? c'è tutto staccato. Non ho niente wap ... ho solo navigato con la wi fi di casa .... come mai mi rosicchia il credito ? |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Elimina tutti i punti di accesso che non siano WiFi da "Internet" e elimina tutto da "Servizi Wap" Vai anche su impostazioni -> impostazioni applicazione -> ricerca posizione -> metodi ricerca posizione Lascia la spunta solo su "Integrated GPS" e "Wi-Fi/Rete"
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Ultima modifica di eltalpa : 03-02-2011 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana è che ho solo navigato un po con la wifi di casa ... quindi non capisco come rosicchi credito. PS: ho trovato però alcuni servizi attivi nel navigatore che ho installato (tipo meteo, info traffico )... anche se non l'ho nemmeno aperto (non vorrei però che scambi dati col server a prescindere dall'avvio dell'applicazione |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Hai tolto i widget dalla home?
Se non sbaglio i widget per un qualche oscuro motivo tornano online anche se messi offline. Hai tolto la ricerca delle email? Devi mettere ricerca automatica e togliere la spunta da tutti i giorni della settimana per averla manuale (o una cosa del genere). |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
widget offline !
email non le ho nemmeno impostate. gps: integrated punti accesso internet: wi fi di casa wap: tutti cancellati punti accesso sconosciuti: MMS servizi online dei vari navigatori: tutti staccati Adesso lo sto tenendo d'occhio ... sembra proprio che erano quei maledetti servizi online che a quanto sembra si eseguivano in background senza nemmeno aver lanciato l'applicazione. vi terrò aggiornati
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 03-02-2011 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
confermo ! Erano i servizi online di autovelox del navigatore che ho aggiunto !! Erano delle impostazioni nascostissime !!
Ho comprato il cavo USB otg ... davvero favoloso ... PS: ho notato un bug, ovvero il cell mi si è impallato 3 volte, una volta mentre digitavo sul tastierino per comporre un numero di tel ....altre due volte mentre avviavo in navigatore gps .... in entrambi i casi si è riavviato da solo, alla riaccensione ha impostato un centro messaggi (sms) diverso dal mio e non mi permetteva l'invio sms !! (stavo impazzendo) |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
sono interessato a comprare questo cellulare voi me lo consigliate? su ebay ho visto che la versione ita no brand costa anche molto meno che in giro
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
mi trovo benissimo ... prima esperienza col touch in vita mia !!!
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
aggiornamento 13.0.16 PR 1.1 disponibile
notizie trovate su un sito: La casa produttrice Nokia ha rilasciato un nuovo aggiornamento per lo smartphone C7. Il device dotato di sistema operativo Symbian ^3 potrà usufruire dei vantaggi offerti dalla release software 13.0.16 PR 1.1. Non è stato reso disponibile per ora un changelog ufficiale ma, secondo le prime informazioni di chi ha testato l’update, si riscontra un miglioramento generale del sistema, una maggiore reattività e velocità nell’utilizzo. Anche l’autonomia del C7 sembra aver giovato del software, grazie ad un’ottimizzazione del sistema per quanto riguarda i consumi. Ma le novità più importanti, dovrebbero arrivare con l’aggiornamento PR 2.0, che prevede, tra le altre cose, anche l’arrivo del nuovo browser per la navigazione Internet, ricco di nuove e interessanti features. Io l'ho installato perchè l'altro giorno il cell mi si è riavviato solo ... inoltre la batteria dura veramente poco: 1 giorno e mezzo
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 05-02-2011 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
piccola curiosità: quanto vi dura la bateria ?
io sono riuscito a fare quasi 48h .. utilizzo misto: qualche chiamata, connessioni wlan, installazione appliccazioni, qualche giocatina, qualcosa con ovi store, circa 100 sms .... nottata in modalità offline+risparmio energetico. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
il navigatore e il gps funzionano bene? quanto dura la batteria utilizzandoli?
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Su C7 puoi installare il Garmin a quanto ne so, oppure il Sygic.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
e perchè farlo? C'è Ovi Maps che funziona perfettamente ed è gratis.
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
confermo tutto !!
Come batteria siamo intorno alle 48h (attivano risp energetico + offline durante la notte) con utilizzo modesto di un pò tutte le funzioni (wifi, navigatore, giochi ecc). |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mi sta venendo la scimmia per questo cell urghhh
dopo il furto del mio 5530 xpressmusic mi sono rassegnato con i cellulari sofisticati, eppure ogni tanto mi manca fotocamera e videocamera, mp3 radio, agenda... non mi sono trovato molto bene con il display capacitivo rispetto ad una tastiera old style ma adesso cambia il discorso con il resistivo no? eppure vedo che il c7 sembra molto simile all n8 che mi è piaciuto molto come prodotto seppur mai avendolo provato... quali sono le vere differenze che non le ho ancora colte?
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La storia dei display è il contrario, tu non ti sei trovato bene con i resistivi, mentre il C7 è capacitivo Comunque le differenze tra C7 e N8 stanno nel corpo del telefono (plastica e sottile contro acciaio un pò più spesso), nella memoria (8 GB contro 16 GB) e nella fotocamera (8 MP EdOF contro 12 MP AF), flash (Dual Led contro Xenon) ed ovviamente il prezzo
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
quoto quanto detto dal don ....
io ero pure in dubbio se passare da una fisica ad un touch ... e devo dire che mi trovo abbastanza bene ... certo mi devo abituare ma in fondo l'ho solo da 6 giorni. Cmq sono ottimi ... sia C7 che N8...io ho scelto C7 perchè per le mie esigenze è più che ottimo, l'unica cosa che ho comprato è stata cavo usb otg fondamentale e custodia in poliuretano ... aspetto solo pellicola proteggi schermo ! PS: però con le confezioni di vendita nokia è caduta davvero in basso ... mi è arrivato un cell dentro una scatola ai minimi termini, sottilissima, ammaccatissima, di carta riciclata, senza solidità, per fortuna il cell era senza difetti. Cmq sono sicuro che se gli cade sù una goccia d'acqua lo scatolo si biodegrada all'istante PPS: addio a quei bei cofanetti di cartone variopinti by nokia PPPS: ragazzi ho avuto questo difetto: clicca qui ... qualcuno mi sa dare risp ?
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 08-02-2011 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Buongiorno a tutti! Sono intenzionato a cambiare cellulare e finalmente, dopo gli ultimi cellulari di fascia medio bassa, mi sono deciso a comprare un telefono di più alto livello. Sono stato colpito da questo nokia c7 prevalentemente per l'estetica e ammetto.. non me ne intendo molto per quanto riguarda caratteristiche tecniche ecc.. Certo,ho avuto cellulari di tutti i tipi e di tutte le marche e devo dire che nei nokia ho sempre riscontrato una certa affidabilità, sia nei modelli basic sia nei modelli più elaborati. Posso dire quindi che nokia sia sinonimo di una certa garanzia ma leggendo qua e la nel forum ho visto che qualcuno considera i cell nokia quasi come ormai superati. Possibile che questo sistema operativo Simbian sia così male??
Un piccolo consiglio di ordine squisitamente estetico .. meglio la versione black o quella metal-silver? Non ho avuto modo di vedere il prodotto dal vivo e dalle foto che trovo in internet non riesco a farmi un'idea precisa. Grazie mille! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.