|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Significa finalmente, perchè ciò che si dice va in qualche modo giustificato. Non te ne puoi uscire con un commeto che in due righe dice "non fate l'upgrade" e basta, perchè non ha senso, non è costruttivo....
P.s. spero che non sia frainteso il mio tono, non è intenzione mia far polemica sull'upgrade, sul quale mi son già espresso XD XD @Vincheng Ma che SO hai montato? Quali driver hai reinstallato, quelli backuppati o quelli scaricati??? Prova dal gestore dispositivi a disinstallare periferica e driver, poi riavvia il pc in modalità provvisoria, ritorna in gestione dispositivi e forzagli l'installazione dei tuoi driver. A volta capita che windows installa in automatico i suoi driver. Al max se non ci riesci vedo se posso passarti il mio backup, però dato che non ho molto tempo, cerca di riuscirci XD XD XD XD
|
|
|
#1942 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
ho w7 starter, li ho scaricati direttamente dal sito, la versione é aggiornata al 29 gennaio, potresti controllare e confermarmi per favore ?? ho provato a toglierli e a rimetterli niente da fare, provo con la modalità provvisoria vediamo come puoi fare a passarmi il backup? grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Senior Member
|
http://org.downloadcenter.samsung.co...6.2.1.0800.zip
io trovo sl questi, e a me sembrano gli unici, non tanto aggiornati poi....
|
|
|
#1944 | |
|
Member
|
Quote:
al riavvio mi dice installazione non riuscita di : dispositivo bluetooth (personal area network) dispositivo bluetooth (RFCOMM protocollo TDI) riuscita di : enumeratore bluetooth microsoft audio bluetooth bluetooth l2cap bluetooth remote control ho provato a vedere se funziona ma non va |
|
|
|
|
|
|
#1945 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Senior Member
|
Dalla modalità provvisoria cerca sia di disinstallare la periferica che reinstallarla con i relativi driver, altrimenti wnindows ti precede e installa i suoi. Purtroppo io non ho più l'utility di backup, altrimenti ti avrei fatto un backup dei miei. Vedi se te lo fa qlk altro.
Io quando ho installato win7pro m'ero fatto un backup globale col programma samsung, ma pesa 1.8 giga, è impossibile passartelo...
|
|
|
#1947 | |
|
Member
|
Quote:
cosa posso provare ancora ? |
|
|
|
|
|
|
#1948 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
Ciao Vincheng
se ho capito bene hai gli stessi problemi che ho avuto io sul portatile. Devi installare i driver di terze parti prima che windows installi i suoi. Trovai su un forum i passi da seguire. Te li copio sotto. Vedi se riesci a replicarli/adattarli per il tuo netbook. Saluti ----------------- se sul vostro pc è presente windows xp service pack 2, installare i driver sarà più difficile, dato che il service pack 2 ha già uno strumento per la gestione delle periferiche bluetooth, che entra in conflitto con widcomm. soluzione: staccate la chiavetta bluetooth, disinstallate widcomm, andate in c:\windows\inf e rinominate il file bth.inf in bth.bak riavviate il pc e installate nuovamente i driver widcomm. |
|
|
|
|
|
#1949 | |
|
Member
|
Quote:
si ma il mio netbook ha gia' installato di suo i driver bluetooth, io non ho la chiavetta |
|
|
|
|
|
|
#1950 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#1952 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
Se dopo l'nstallazione dei driver bluethoot samsung ancora ci sono problemi secondo me dipende dal conflitto con i driver bluethoot windows.
Nel mio caso la rinomina fatta in c:\windows\inf per il file bth.inf è servita a bloccare i driver bluethoot windows e mi ha permesso di installare correttamente i driver che volevo io. O chiavetta bluethoot o scheda incorporata credo che il problema sia simile. Ciao |
|
|
|
|
|
#1953 |
|
Senior Member
|
il problema relativi ai driver di windows e non, si risolvono tramite "gestione dispositivi" di "Gestione computer"..destro sulla scheda "aggiorna softaware driver" -->> si sceglie "cerca il software del driver nel computer" se l'avete già installato ma non lo attiva in automatico (quello specifico di samsung) allora cliccate su "Scegli manualmente dall'elenco dei driver di dispositivo sul computer"...vi spunta l'elenco dei driver installati, selezionate quello di Broadcom e andate avanti con l'installazione
![]() Edit: systema operativo WIN 7
|
|
|
#1954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avvia in modalità provvisoria, vai in pannello di controllo->gestione dispositivi. Lì ti esce la lista di tutte le periferiche. Cerca il bluethoot, disinstallalo con tutti i driver (mi pare che la voca sia "rimuovi periferica"). Riavvia e avvia di nuovo in modalità provvisoria. Fatto ciò la periferica sarà mostrata tra quelle non riconosciute (sempre in gestione dispositivi), cioè quelle che compaiono col punto esclamativo affianco. Ci clicchi col destro e scegli di installarlo, con i driver che scegli tu manualmente @michelecali anche io ho spiegato più volte l'utilità dell'upgrade a 2gb, specie per chi si lamenta che il procio è il collo di bottiglia. Con un solo gb si costringe il processore a caricare e scaricare processi dalla memoria virtuale. Quello già è lento, pò gli facciamo fare operazioni che a noi non interessano direttamente, e amen!!! Però siam in un forum, ognuno esprime la sua opinione, e possibilmente ne à le motivazioni altrimenti risulta poco credibile, o peggio può fuorviare le scelte degli altri. Per l'utility di backup samsung è quella che già ho consigliato io, ma a quanto pare Vincheng non l'ha usata!!! @Vincheng quando cerchi di scaricare i driver dal sito samsung (come suggerisce michelecali) controlla bene il modello del tuo n150, il mio è per esempio JP05. Questo perchè diversi modelli possono avere diverse periferiche (nel senso di altri produttori), e chissà che non sia lì il tuo problema.
|
|
|
|
#1955 | |
|
Member
|
Quote:
non ho piu' il ripristino, se avessi letto dietro, ho scritto che ho formattato tutto |
|
|
|
|
|
|
#1956 | |
|
Member
|
Quote:
io ho l'n210 ho controllato ci sono solo quei driver |
|
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Member
|
Quote:
michele i driver sono installati e aggiornati correttamente !!!! il fatto non é che non installa i driver bluetooth, ma che una volta installati il pc non li rileva, nel senso se prova a cercare con il mio cell il bluetooth del netbook non me lo trova prima funzionava |
|
|
|
|
|
|
#1958 | |
|
Member
|
Quote:
impossibile rilevare la periferica bluetooth la radio bluetooth é accesa ma non é rilevabile cosa devo fare ? |
|
|
|
|
|
|
#1959 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora.. 1) ti compare l'icona bluetooth nella barra di windows (in basso a destra)? 2)SE SI, clicca col destro sul quella icona, e scegli "Apri Impostazioni"... poi in quella schermata spunta la voce "Consenti ai dispositivi bluetooth di individuare il computer"...
Ultima modifica di michelecali : 02-02-2011 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.