|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6301 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
consiglio x nuovo player
Devo acquistare un nuovo player, ne ho già uno (xtreamer) ma me ne serve un altro per il nuovo tv samsung 50c7000
A dire la verità sono abbastanza soddisfatto dell'xtreamer ma ha il problema del 24p e per il nuovo tv fullhd vorrei un player senza quasto problema 1) Quanto siete disposti a spendere? max 150€ 2) quali formati vi interessano? tutti 3) volete l'hd o ne fate a meno? non mi serve l'hd interno 4) vi serve la lan/wireless? solo lan 5) volete che registri? no 6) avete bisogno che vi faccia p2p? no Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#6304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#6305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
ciao a tutti, premetto che sono un novizio in fatto di hdd multimediali e player dlna...
Ho da un po' un nas Qnap 119 dove ho tutta la mia libreria video (in vari formati anche vob) e foto, musica... In attesa di comprare un televisore full led con interfaccia di rete, vorrei comprare un player per riprodurre il tutto. Il nas ha funzionalità DLNA, ma non so altro in merito ai player dlna Forse avrei dovuto prendere un np-1000p per avere un dispositivo unico tuttofare, ma costava troppo e quindi mi sot orientando verso i seguenti prodotti:
1) Quanto siete disposti a spendere? max 150 2) quali formati vi interessano? tutti o il maggiore numero possibile 3) volete l'hd o ne fate a meno? no potrei collegare in lan o wifi il nas, Se possibile dovrebbe avere porte per eventuali pen usb, hdd, schede di memoria... 4) vi serve la lan/wireless? lan meno importante wifi 5) volete che registri? no 6) avete bisogno che vi faccia p2p? non essenziale Mi date una mano a scegliere un prodotto che rispecchi queste caratteristiche e il più longevo possibile. (o forse mi conviene vendere nas e comprare np-1000p?) I prodotti sopra sembrano equivalenti, ma anche leggendo varie interventi non riesco a decidere. (mi indicare dei contro per ogni modello) Ciao |
|
|
|
|
|
#6306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6307 |
|
Senior Member
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
@ sgabriels
Qunado compri/comprerai una tv DLNA, non è detto che legga tutti i tuoi file video.. quindi.. un lettore multimediale è consigliatissimo
|
|
|
|
#6308 |
|
Senior Member
|
Quoto, ora come ora questa funzionalità te le fanno pagare oro e sarebbero pure incomplete ! col lettore risparmi. l'unica "seccatura" è che hai un telecomando in + !
|
|
|
#6309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
si avevo letto, ma ho dimenticato di scrivere che a parità di prezzo quale di questi comprereste?
* 4geek playo * wd tv live * asus player della famiglia o!play il wd se non sbaglio non legge schede di memoria e pen usb |
|
|
|
|
|
#6310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le SD forse ci vuole un adattatore usb, ma non ho mai provato
|
|
|
|
|
#6311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il WD le pen USB (come gli HDD USB li legge tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#6312 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
1) Quanto siete disposti a spendere? max 200€
2) quali formati vi interessano? tutti 3) volete l'hd o ne fate a meno? non mi serve l'hd interno dato che ce l'ho già 4) vi serve la lan/wireless? si (meglio già inclusa la chiavetta wifi n) 5) volete che registri? si 6) avete bisogno che vi faccia p2p? si (torrent) 7) interfaccia web? se possibile meglio 8) slot cam? se c'è meglio no chipset sigma (ho 1brutta esperienza in merito) cosa mi consigliate? inizialmente ero orientato sul medley3 mkv ma ho problemi di reperimento a prezzi bassi ah, eviterei anche gli shop non italiani. |
|
|
|
|
|
#6313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6314 |
|
Senior Member
|
forse il lettore multimediale della qnap... però non sò bene che funzioni abbia... risponde cmq a molti tuoi requisiti (hd, torrent, e lettura di molti file multimediali).. la fonte è JACK dov'è c'è questo nel mese di febbraio una comparazione molto terra terra sul i vari sistemi multimediali!!
lo stò sfogliando proprio ora..
|
|
|
|
#6315 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
@white: nel senso che deve supportare l'hd ma esserne sprovvisto (dato che lo monterei io che ho già)
qnap? non sapevo si fossero messi a fare media multimediali. edit: qnap abolito, dato che monta un sigma e costa + di 250E Ultima modifica di judgeNeo : 25-01-2011 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#6316 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un' estore
|
|
|
|
#6318 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6319 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
pls & Tnx |
|
|
|
|
|
|
#6320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
salve a tutti vorrei comprare un hd media player per sostituire il mio vetusto lettore dvd
quindi 1) Quanto siete disposti a spendere? 150 € 2) quali formati vi interessano? tutti, in particolare mkv 3) volete l'hd o ne fate a meno? necessario 500 Gb al massimo 1 Tb 4) vi serve la lan/wireless? facoltativa 5) volete che registri? non mi interessa 6) avete bisogno che vi faccia p2p? non mi interessa avevo pensato anche ad un'accoppiata lettore hd + hdd esterno (ad esempio WD TV Live + HDD 1Gb) grazie per le risposte
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.