Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2011, 12:38   #6281
mizDuilio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da kemil Guarda i messaggi
Io sto valutando l'ASUS O!Play HD2
Ciao
ciò che cerco deve avere/ essere un ricevitore digitale terrestre....
mizDuilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 12:49   #6282
lollapalooza
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
potreste soccorrermi in questa cosa?
nel manuale del DUNE smart B1 c'è scritto che gli HDD esterni devono essere del tipo alimentato esternamente, perché altrimenti non se ne garantisce il corretto funzionamento.
Ti dice esattamente quello che hai detto: l'alimentazione fornita dalla porta USB potrebbe non essere sufficiente ad alimentare l'HD.
Anche le pennette prendono l'alimentazione dalla porta USB, ma ovviamente hanno bisogno di molta meno corrente per funzionare.
Old 24-01-2011, 13:13   #6283
kemil
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da mizDuilio Guarda i messaggi
ciò che cerco deve avere/ essere un ricevitore digitale terrestre....
Sorry, non avevo letto bene.
Ciao
kemil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 14:17   #6284
zorax85
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ero alla ricerca di un disco esterno abbastanza capiente, e premesso che possiedo già una XBOX (vecchio modello) collegata ad un televisorino, ed una XBOX 360 collegata al televisore Full HD del salotto mediante cavo HDMI, entrambe fino ad ora abbastanza soddisfacenti per rispondere alle mie esigenze di riproduzione per quanto riguarda i contenuti multimediali, si erano prospettate le condizioni per acquistare uno dei seguenti prodotti:

1) MEDIA DISK LX della MemUP (119,00 euro)
2) WD 2,5 1TB ELEMENTS (99,00 euro)

Pensate valga bene la pena spedere questi 20 euro in più per il disco multimediale MemUp in considerazione del fatto che alla fin fine la capacità è sempre di 1TB, e alla fin fine, a me serve un'unità per archiviare film e al limite foto, e non dati e programmi?
zorax85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 15:06   #6285
Gilles72
Senior Member

L'Avatar di Gilles72

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Quote:
Se quello che cerchi è un mediacenter da salotto e le limitazioni della ps3 non costituiscono un problema, allora prendila. Fai conto, che al momento dell'uscita, era il lettore BR più economico.
Io sento la mancanza di un sistema più flessibile, ma soprattutto che mi consenta di accedere ai dati da pc.
Altra cosa, la ps3 riconosce hd esterni solo con formattazione fat32.
Ciao
Sul lettore BR cosa intendi, che quello della Ps3 è scarso se paragonato ad un lettore finito da tavolo?

Per la Fat32 hai ragione, purtroppo, ma mi pare di capire che nei prossimi "aggiornamenti" sarà di prioritaria importanza...

Insomma, mi rimetto in stand-by ed attendo nuovi "aggiornamenti", nel frattempo sposto di nuovo l'attenzione un pò sui NMT: drive ottico e DVB-T cercasi... 500 € forse sono un pò tantini...
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 16:41   #6286
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, dall'ultima volta che ho chiesto qui per una box multimediale è passato un pò di tempo e mi è servito per capire meglio cosa offre il mercato e che tipo di caratteristica e/o funzionalità è possibile oggi ricoprire con l'hardware presente.

Una delle cose che a me serve è il lettore ottico (non voglio troppe sorgenti tra le scatole e per leggere un misero disco ottico ne serve una...) e questo restringe drasticamente la scelta; l'altra sarebbe il tuner DVB-T.

Ora, mentre mi sto spaccando la testa tra Dune HD Max e Popcorn C200 mio fratellino che "smanetta" come un pazzo mi fà: ma perchè non ti prendi una Ps3?
Ha il lettore BR (ora anche 3D), legge audio e video in ottima qualità, buone uscite AV, puoi cambiargli l'HDD interno, si collega ad internet ed alla rete Lan, telecomando, accessorio "Sony Play TV" con doppio tuner DVB-T (pure azz!)... e tra un pò magari implementeranno altre diavolerie per poter fare ancora molto altro, senza dimenticarsi che è pur sempre una buona console per... giocare.

Insomma, su due piedi ho fatto fatica a dargli torto: qualcuno ferrato sarebbe in grado di riassumere cosa possono avere (e cosa non) in comune Ps3 ed i migliori NMT o come cavolo vogliamo chiamarli?

Che ne pensate insomma?

Grazie
quello che dice tuo fratello non è sbagliato... ma purtroppo la ps3 non legge gli mkv.

ci sono 2 alternative per leggerli.

1) è fare la conversione degli mkv, e sulla rete trovi molte guide (ma lo sconsiglio, al 75% hai problemi di audio asincrono)

2) (quello che consiglio), è che se hai un pc potente (dual core in sù) puoi usufruire del ps3mediaserver, non è nient'altro, che un programmino studiato da un francesino, che permette al tuo pc di essere visto tramite la ps3 come media server, e permette di vedere i tuoi mkv.. unico neo, è che lo devi lasciare acceso mentre guardi, e si consiglia un collegamento tramite lan e non wi-fi. il programma è semplice, e permette di vedere il tuo mkv sulla ps3, e tramite vari programmi interni (tsmuxer etc). qui sul forum c'è un buon thread.

3) io ho la ps3, e ho affiancato un wd tv live.. visiono gli MKV senza problemi, ho le mie locandine, posso andare avanti ed indietro nel file (cosa che sulla ps3 non si può con ps3ms)...
Old 24-01-2011, 17:38   #6287
Gilles72
Senior Member

L'Avatar di Gilles72

Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
quello che dice tuo fratello non è sbagliato... ma purtroppo la ps3 non legge gli mkv.

ci sono 2 alternative per leggerli.

1) è fare la conversione degli mkv, e sulla rete trovi molte guide (ma lo sconsiglio, al 75% hai problemi di audio asincrono)

2) (quello che consiglio), è che se hai un pc potente (dual core in sù) puoi usufruire del ps3mediaserver, non è nient'altro, che un programmino studiato da un francesino, che permette al tuo pc di essere visto tramite la ps3 come media server, e permette di vedere i tuoi mkv.. unico neo, è che lo devi lasciare acceso mentre guardi, e si consiglia un collegamento tramite lan e non wi-fi. il programma è semplice, e permette di vedere il tuo mkv sulla ps3, e tramite vari programmi interni (tsmuxer etc). qui sul forum c'è un buon thread.

3) io ho la ps3, e ho affiancato un wd tv live.. visiono gli MKV senza problemi, ho le mie locandine, posso andare avanti ed indietro nel file (cosa che sulla ps3 non si può con ps3ms)...
Insomma la Ps3 come complemento e non come multimediaplayer principale?

Vedi, al di là dell'aspetto puramente game, il suol lettore ottico ed il suo prezzo attuale me la fanno preferire non poco in certe situazioni diciamo di ordinario utilizzo.
Sono rimasto senza lettore ottico (ho rotto l'ennesimo lettorino da 30€) ed ho bisogno pure del DVB-T in attesa di cambiare TV.

Stavo anche valutando l'idea di piazzarmi un NAS dedicato come fulcro centrale di contenuti, da utilizzare poi con il device di turno (pc, console e/o NMT).

Quindi devo ancora fare un pò di ordine mentale sulla soluzione più flessibile ma al tempo stesso veramente prestante e senza privazione di alcuna feature possibile: parola d'ordine CONVERGENZA! Pochi device, tante funzioni senza rinunciare alla qualità.

Il budget è relativo, certo non voglio spendere un capitale...

Se puoi-potete consigliarmi, al di là del device esatto, un "strategia" migliore, sono tuttorecchi...

Old 24-01-2011, 17:48   #6288
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
Quindi devo ancora fare un pò di ordine mentale sulla soluzione più flessibile ma al tempo stesso veramente prestante e senza privazione di alcuna feature possibile: parola d'ordine CONVERGENZA! Pochi device, tante funzioni senza rinunciare alla qualità.
Se vuoi la "convergenza" allora fatto un HTPC ( basato su AMD per abbassare il prezzo ). Se la tua esigenza non è quella del gaming ( quindi niente console ) la soluzione ideale IMHO sarebbe un "server" di stoccaggio (400€ e ti fai un serverino fatto bene ) e i terminali di conseguenza.

I lettori BR imho sn inutili con le attuali bande e la diffusione dell'mkv, solo che molte tv nn li leggono, ergo ci vuole un terminale adatto allo scopo.
Old 24-01-2011, 18:13   #6289
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

@ Gilles

La PS3 è un buon lettore media player. Ma, attenzione all'uso che ne fai.

Io ormai, sono ormai 3/4 anni che non uso un lettore CD/DVD etc... uso solo HD.

Quindi a me il lettore br della ps3, non fà ne caldo nè freddo, non lo uso.. la ps3 mi serve solo per sfogarmi nel gioco online. basta.. i contenuti multimediali lì guardo tramite un mediaplayer, che fà il suo lavoro, tutto tramite nas..

Allora ti preciso che il nas è un contenitore dei tuoi file.. il mediaplayer, prende il file (se hai un buon media player legge di tutto), e te lo fà vedere in tv... PRECISO che il nas diventa un HD dove il mediaplayer prende il file (quindi è lui che lavora) per fartelo vedere nella tua tv.. e diciamo che il 99% dei file non hai problemi.

premessa, gli mkv sono br rippati.. come tu sai, o lo stai imparando, i br sono di casa sony.. secondo te sony potrà mai mettere la licenza per leggere gli mkv sulla ps3??!! NO..

quindi mi ricollego al discorso, dicendoti, che se un domani ti volessi mettere un nas, e sul tuo nas hai dei file mkv, col piffero che lì vedi..

spero di averti illuminato un altro po'... non chiedermi cosa ti posso consigliare, perchè veramente non saprei..
Old 24-01-2011, 18:17   #6290
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
premessa, gli mkv sono br rippati.. come tu sai, o lo stai imparando, i br sono di casa sony.. secondo te sony potrà mai mettere la licenza per leggere gli mkv sulla ps3??!! NO..
Ehmm ... piccolo dettaglio i BR con gli MKV finali non c'entrano niente. L'mkv è uno standard OpenSource di compressione e pacchettizzazione audio/video.
Con il BR e con Sony non c'entra un cazzo !

E poi, è lo stesso concetto che si avevano coi DivX .. e poi sono arrivati
Old 24-01-2011, 18:18   #6291
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Se vuoi la "convergenza" allora fatto un HTPC ( basato su AMD per abbassare il prezzo ). Se la tua esigenza non è quella del gaming ( quindi niente console ) la soluzione ideale IMHO sarebbe un "server" di stoccaggio (400€ e ti fai un serverino fatto bene ) e i terminali di conseguenza.

I lettori BR imho sn inutili con le attuali bande e la diffusione dell'mkv, solo che molte tv nn li leggono, ergo ci vuole un terminale adatto allo scopo.
io consiglio gli atom ION, ho avuto la prima serie, e ne sono rimasto veramente contento, ovviamente prima di avere il mio lettore multimediale..
Old 24-01-2011, 18:20   #6292
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
Ehmm ... piccolo dettaglio i BR con gli MKV finali non c'entrano niente. L'mkv è uno standard OpenSource di compressione e pacchettizzazione audio/video.

per il discorso mkv rippato era per dare l'idea, ...

s'impara sempre di tutto.. a me, l'han sempre spiegato così..
Old 24-01-2011, 22:54   #6293
tirannosaurorex
Senior Member

L'Avatar di tirannosaurorex

Sarebbe bello se la prima pagina di questo thread fosse aggiornata con i link dei player che vengono consigliati di più in questa discussione e magari anche una foto e due righe di spiegazione con i prezzi per darsi una regolata nell' acquisto.
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 23:15   #6294
Gilles72
Senior Member

L'Avatar di Gilles72

Quote:

Htpc no grazie, voglio una cosa facile che si possa usare da tutti in famiglia.
Per server intendi un NAS giusto?
Quindi se avessi un NAS in casa sarei a metà dell'opera dovendomi preoccupare solo dei terminali atti alla riproduzione dei contenuti, giusto?
E quindi nella scelta del riproduttore posso fare a meno di quelle funzioni che sono in comune, cioè HDD integrato, funzione NAS e client p2p, dico bene?
Scremando queste funzioni posso dunque investire risorse nel NAS puro ed in un player più "snello". Se non ho detto fesserie, fin quà ci sono, bene.
Resta ora da risolvere lettura supporti ottici e dvb-t...

Quote:
@ Gilles

La PS3 è un buon lettore media player. Ma, attenzione all'uso che ne fai.

Io ormai, sono ormai 3/4 anni che non uso un lettore CD/DVD etc... uso solo HD.

Quindi a me il lettore br della ps3, non fà ne caldo nè freddo, non lo uso.. la ps3 mi serve solo per sfogarmi nel gioco online. basta.. i contenuti multimediali lì guardo tramite un mediaplayer, che fà il suo lavoro, tutto tramite nas..

Allora ti preciso che il nas è un contenitore dei tuoi file.. il mediaplayer, prende il file (se hai un buon media player legge di tutto), e te lo fà vedere in tv... PRECISO che il nas diventa un HD dove il mediaplayer prende il file (quindi è lui che lavora) per fartelo vedere nella tua tv.. e diciamo che il 99% dei file non hai problemi.

quindi mi ricollego al discorso, dicendoti, che se un domani ti volessi mettere un nas, e sul tuo nas hai dei file mkv, col piffero che lì vedi..

spero di averti illuminato un altro po'... non chiedermi cosa ti posso consigliare, perchè veramente non saprei..
Illuminato grazie mille, peró i miei millemila dvd con cosa li leggo? E un BR eventuale? Molti di voi magari hanno eliminato i supporti ottici, ma per ora mi sembra ancora irrinunciabile, per me almeno: penso solo ai cartoni di mio figlio... E poi scusa, il BR è ora al suo apice grazie anche al 3D, cosa che farebbe appunto la Ps3, non riesco a capire come fare senza. Ribadisco, ad ora non ho nessun tipo di lettore a casa, quindi...

Ah, la Ps3 di oggi è un pó cambiata e cambierà ancora, quindi alcune mie considerazoni in merito tengono conto anche di questo: secondo voi rimarrà inchiodata sulla Fat32 visti i recenti sviluppi?
Old 24-01-2011, 23:18   #6295
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

L'mkv è diventato oramai un contenitore standard appunto, e viene perlopiù utilizzato come ti è stato detto per contenere flussi video compressi ricavati "spesso" da bluray. Se ci pensi un attimo le cose sono collegate.
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 07:30   #6296
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:

Illuminato grazie mille, peró i miei millemila dvd con cosa li leggo? E un BR eventuale? Molti di voi magari hanno eliminato i supporti ottici, ma per ora mi sembra ancora irrinunciabile, per me almeno: penso solo ai cartoni di mio figlio... E poi scusa, il BR è ora al suo apice grazie anche al 3D, cosa che farebbe appunto la Ps3, non riesco a capire come fare senza. Ribadisco, ad ora non ho nessun tipo di lettore a casa, quindi...

Ah, la Ps3 di oggi è un pó cambiata e cambierà ancora, quindi alcune mie considerazoni in merito tengono conto anche di questo: secondo voi rimarrà inchiodata sulla Fat32 visti i recenti sviluppi?
teoricamente, e dico "teoricamente", la vita di una console dura 6 anni.. quindi nel 2012, prima che il mondo sia distrutto, dovrebbe uscire la ps4.. però ti aggiungo che se uscirà, le ps3 te le butterano dietro, e le ps4 saranno sulle 600/800 euro appena uscite..

altro discorso..

penso che per avere un bell'angolo tv (TV full hd/3d minimo da 40''/46'', un dolby decente) ci voglia SPAZIO, SOLDI...e non ci vogliono i vicini ...
Old 25-01-2011, 07:48   #6297
kemil
Member

Quote:
Sul lettore BR cosa intendi, che quello della Ps3 è scarso se paragonato ad un lettore finito da tavolo?

Per la Fat32 hai ragione, purtroppo, ma mi pare di capire che nei prossimi "aggiornamenti" sarà di prioritaria importanza...

Insomma, mi rimetto in stand-by ed attendo nuovi "aggiornamenti", nel frattempo sposto di nuovo l'attenzione un pò sui NMT: drive ottico e DVB-T cercasi... 500 € forse sono un pò tantini...
NO, intendevo dire che la ps3 è stata pensata come una mediastation e alla sua uscita poteva tranquillamente competere a catalogo con altri lettori br, essendo di fatto più completa e mediamnete più economica.
Come spesso accade sui prodotti sony c'è sempre qualcosa che ne castra il potenziale.

Ciao
Old 25-01-2011, 08:15   #6298
kemil
Member

Richiesta chiarimenti

e' un pò di giorni che seguo queste discussioni come quella sui nas, le idee restano tuttavie un pò confuse, complice la mia ignoranza in materia e l'enormità di proposte in giro.
Vi spiego cosa ho e di cosa ho bisogno.
Posseggo, in casa, un portatile, un modem wireless alice, una tv.
Ho necessità di un HD collegato alla rete e accessibile in remoto da pc su cui poter salvare i miei files (multimediali e non), prelevarli, modificarli,...insomma lavorarci e non fruirli in streaming
Ho necessità di un mediacenter che mi consenta di visonare i files multimediali sulla tv
Non ho la possibilità economica di spendere 400€ per un nas.
Ora, limitandomi ad una sola casa produttrice, WD, vedo che in catalogo c'è il My Book World Edition, Disco di rete domestico che sembrerebbe soddisfare la mia prima esigenza. Sempre WD, propone, poi, il WD TV Live o WD TV Live Plus, che sembrerebbe soddisfare la mia seconda esigenza. Quindi l'acquisto di questi due dispositivi (o di due analoghi di un altro marchio) dovrebbe risolvermi la vita. Sempre in WD, c'è il WD TV Live Hub equipaggiato con 1TB.
Mi chiedo, ma questo dispositivo è, quindi, la somma dei due precedenti e quindi, basterebbe da solo a fare ciò di cui ho bisogno? C'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie e ciao

Ultima modifica di kemil : 25-01-2011 alle 14:47.
Old 25-01-2011, 09:23   #6299
Gilles72
Senior Member

L'Avatar di Gilles72

Quote:
teoricamente, e dico "teoricamente", la vita di una console dura 6 anni.. quindi nel 2012, prima che il mondo sia distrutto, dovrebbe uscire la ps4.. però ti aggiungo che se uscirà, le ps3 te le butterano dietro, e le ps4 saranno sulle 600/800 euro appena uscite..

altro discorso..

penso che per avere un bell'angolo tv (TV full hd/3d minimo da 40''/46'', un dolby decente) ci voglia SPAZIO, SOLDI...e non ci vogliono i vicini ...
Al momento sto studiando una soluzione per la cucina (ho un 26 pollici HD ready che presto rimpiazzerò con un 32 Full), quindi dolby e Co per ora non mi servono, ma comincio a predisporre una sorgente multimediale oltre che sopperire alla mia attuale mancanza fisica di un decoder digitale terrestre ed un lettore ottico, cioè a casa ora vedo solo canali in chiaro con un decoder SKY ed ho una montagna di DVD che prendono la polvere!

Quindi dovendo approfittare dell'emergenza, DEVO assolutamente convergere, oltre a fare un salto qualitativo sulla componentistica: di solito o compro il top o una cineseria per tamponare l'attesa, soluzioni di compromesso le tollero male...

Ah, per i vicini nessun problema, almeno quello! rrrr:
Quote:
NO, intendevo dire che la ps3 è stata pensata come una mediastation e alla sua uscita poteva tranquillamente competere a catalogo con altri lettori br, essendo di fatto più completa e mediamnete più economica.
Come spesso accade sui prodotti sony c'è sempre qualcosa che ne castra il potenziale.

Ciao
Ah ok, perfetto, me pareva! Beh come lettore BD puro, se dovessimo sottrarre dal suo costo complessivo il valore medio di un lettore BD da tavolo la PS3 comunque resta un ottimo affare, no?

Quote:
Mi chiedo, ma questo dispositivo è, quindi, la somma dei due precedenti e quindi, basterebbe da solo a fare ciò di cui ho bisogno? C'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie e ciao
Che poi è quello che ora mi chiedo pure io quando scartabello i vari dispositivi, cioè NAS e NMT molto spesso hanno caratteristiche comuni: sarebbe bello, senza rinunciare alla qualità, poter separare tra loro le cose in comune, come ho detto nel mio precedente intervento, per non sprecare soldi in un device troppo complesso.
Old 25-01-2011, 12:36   #6300
Gilles72
Senior Member

L'Avatar di Gilles72

Quote:
Io sento la mancanza di un sistema più flessibile, ma soprattutto che mi consenta di accedere ai dati da pc.
Ciao
Ah perdona l'intrusione, ma qui devo correggerti (dopo consulto con mio fratello che la possiede): accedi da PC alla grande, e non da ora ma da parecchio tempo: programma Ftp Server e sul PC il programma Filezilla e apri la Ps3 come vuoi.

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian