|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Aiutatemi per favore!!!!
volevo prendermi un o play R1 o R3 non fa differenza, l'importante però è che ci possa attaccare anche un lettore (masterizzatore) esterno DVD di tipo slim. qualcuno di voi c'e riuscito? con che modello???
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: roma
|
per mreggina
Ragazzi posseggo l'Asus O!Play HDP-R1 da vari mesi Sono felicissimo del mio acquisto ma finora l'ho utilizzato solo con periferiche esterne. ci puoi dire percaso se r1 come r3 legge iso dvd o bluray con i vari menù? grazie |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per capirci bene: vorrei sapere se accendendo la ciabatta a cui sono collegati tutti gli apparecchi (che io spengo la sera) l'Asus HDP si accende o va in stand-by. Inutile dire che dovrebbe andare in stand-by, altrimenti sarebbe molto fastidioso ritrovarselo acceso ogni mattina..........anche quando non serve..... Molti lettori multimediali hanno il tasto dedicato di accensione/spegnimento che questo non ha (non vorrei che lo mettono proprio per questo motivo....) |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
so che non è una cosa meravigliosa postare nuovi messaggi in una discussione vecchia, ma evitando di aprire un nuovo topic vorrei chiedervi se, in merito alle codifiche master audio e true hd è possibile far uscire il flusso audio da decodificare dall'uscita ottica ed abbinarlo ad un decodificatore/amplificatore esterno.
Grazie |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
una delucidazione, posso metterlo in condivisione in rete per mandare i file dal pc al media player via wifi? so che puo sembrare una domanda stupida ma se lo prendo deve essere possibile effettuare questa operazione.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
per caso è stata implementata qualche funzione per vedere youtube o non ancora??
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ciao a tutti.
Sto valutando di passare all'AIR dal mio WD, proprio per la possiblità di avere il WiFi, con relativa gestione. Ho solo delle domande: - La qualità video è paragonabile al WD? - I filmati 1080p si vedono bene in WiFi? - Le copertine le gestisce? Grazie Ah, ho visto che esiste la versione HD2, ma che non possiede Wii, giusto?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick Ultima modifica di Radical : 24-01-2011 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
sono indeciso anch'io ho trovato allo stesso prezzo i seguenti
asus o!play air 4geek playo wd live tv potrei anche prendere l'asus mini che dovrebbe essere lo stesso dell'air ma senza wi. cosa mi consigliate, visto che lo avete usato? |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
io ho appena ordinato l'asus proprio per via del wifi integrato!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
ok aspetto i tuoi commenti.
dove lo hai comprato? costo? |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Redcoon a 100€
|
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: milano
|
Ho acquistato anch'io da poco un R3 ed ho trovato un sito specifico per gli O!Play: moservices.org con firmware aggiornati e modificati.
Ho però un problema: non riesco a connettermi via wifi ad un NAS collegato alla mia minirete domestica. Qualcuno ci ha già provato? |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
salve a tutti!!
volevo domandarvi 2 cosine visto che sono interessatissimo all'acquisto: posso leggere files da rete su un pc che condivide cartelle? com'è il supporto firmware? posso collegare un lettore bluray esterno sulla porta usb? sapete percaso se è possibile usare il fully8? Eventualmente, qual'è il codice del telecomando? Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
Ragazzi io ho comprato l'O!play air e sono rimasto deluso.
I problemi descritti nel forum ufficiale di asus li ho riscontrati tutti. Non so se era un modello difettoso il modello che avevo io ma : Il telecomando era lento a rispondere, in wireless parte inizialmente bene, ma dopo un pò inizia ad andare a scatti e non riceve più banda. Lento ad aprire anche le foto (ok di una reflex 10 Megapixel). ho tentato di tutto : Riformattato pc, risettato la rete, cambiato chiave usb.... niente parte bene (e quando va va bene), ma dopo poco ripeto, a scatti e una volta persa la banda (non si disconnette ma va a 112 k dopo poco ) l'unico modo di riottenerla è andare nei settaggi wireless e riconfermare la connessione. Non ho mai avuto problemi con il router nemmeno in giorni di download pesante.. L'ho tenuto 2 giorni e l'ho riportato indietro, sto aspettando che mi mandino quello in sostituzione.. ma leggendo qua e la ho visto il wd live che dicono con l'adattatore vada benissimo in wireless. Sto meditando di esercitare il diritto di recesso per acquistare il wd live. Tra le altre cose cmq: o!play air l'ho trovato a 113,40 euro wd live a 84 euro + poi 29 euri di adattatore tot.114 euro quindi siamo li. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
[quote=Zoronel;35022316]salve a tutti!!
volevo domandarvi 2 cosine visto che sono interessatissimo all'acquisto: posso leggere files da rete su un pc che condivide cartelle? com'è il supporto firmware? posso collegare un lettore bluray esterno sulla porta usb? sapete percaso se è possibile usare il fully8? Eventualmente, qual'è il codice del telecomando? Grazie a tutti in anticipo Quando dice di funzionare si, la rete ed i file condivisi la vede subito. Di firmware ne rilasciano molti, dopo l'ultimo però ho notato un rallentamento in uno dei firmware viene data proprio la possibilità di attaccare un'unità ottica esterna, però non so quale sia poi la reale compatibilità Penso sia difficile la compatibilità con un telecomando esterno generico Cmq: http://www.asus.com/Multimedia/Digit...yer/OPlay_Air/ in fondo ci sono le descrizioni dei firmware, ne è già uscito un altro cmq e questo se vuoi leggerti un pò di problemini da me effettivamente riscontrati http://vip.asus.com/forum/topic.aspx...Language=en-us |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
io ho un pc via wifi al router e di qui via wifi all'O!play, mkv 1080 vanno a scatti e si perde risposta dal telecomando. Meglio quando collego il router via cavo all'oplay e solo via wifi al pc. Cmq a me quando anche si collega a 11000 di velocità va ascatti ogni tanto. Ho provato anche connessione ad hoc con o!link ma peggio che mai. Ma a te se provi ad utilizzare lo scorrimento veloce con gli mkv a 1080p, ti va bene o ti si pianta? Rispondimi se puoi perfavore. sto meditando di renderlo per un wd tv live |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
La cosa bella però è che in un computer con win 7 x64 appena installato, su cui non ho ancora fatto alcun aggiornamento funziona e accedo a tutte le cartelle. Su un pc diverso sempre con win7 x64 con le stesse identiche impostazioni ma con aggiornamenti installati NON funziona! Qualcuno ha qualche idea? Dite che sia davvero un problema degli aggiornamenti di windows? La versione dei due pc è uguale identica! Ho provato di tutto e sono abbastanza disperato Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
http://shop.xtreamer.net/Support/que...dows+7+Sharing dovrebbe valere anche per l'asus. Inoltre dovrebbe esserci una utility per lo streaming dell'asus che si installa sul pc anche se è un pò particolare da quanto ho capito.
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Però siccome che sono in grado di entrare nel pc con windows 7 installato di fresco senza nessun problema e senza usare la utility, mi sto chiedendo cosa diavolo mi impedisce di entrare nel pc in cui windows 7 è anche arricchito dagli aggiornamenti... Oltretutto le impostazioni di condivisione sono IDENTICHE quindi bisogna solo capire che cosa c'è di diverso dopo gli aggiornamenti! Ho provato anche a cambiare alcune stringhe del redegit ma nulla da fare! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.