|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
scusate ma c'è scritto _r5215 per S800 ,va bene anche sull 850???
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
Fra l'altro oggi pomeriggio ho provato a cercare e saltare tra un video e l'altro su YouTube e il problema non si è piu' verificato. C'e' da dire che l'unica differenza che c'e' stata rispetto a ieri è che quando mi ha fatto il reboot uscivo dalle web radio, entravo in YouTube, ho seguito benissimo tutto il video, all'uscita con return per rientrare nel menu generale, sono incappato nel reboot. Ora per esempio sto ascoltando le web-radio, il blues Grande Cubo, la Emtec si sta riscattando dopo i problemi all' S800H. Cmq con l' S800 mi sono trovato benissimo, non ho mai avuto problemi, con l'ultimo fw poi lo hanno reso perfetto. C'e' qualcuno di voi che ha provato ad inserire nel S850H nuove web radio??? Spero di si. Z.K |
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Member
|
Quote:
Appena puoi controlla le tensioni +12V e +5V casomai fossero un pelino piu' alte. Ciao Z.K |
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bussolengo (VR)
|
Ciao ragazzi, sono anche io un possessore del magnifico s850h e per il momento e per quel poco che sono riuscito ad usarlo sono contento. Mi sono letto tutte e 25 pagine con tutti i relativi post, ma adesso ho bisogno di alcuni chiarimenti:
- ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware ma adesso quando spengo mi rimane il display acceso: è normale o è possibile spegnerlo?? - è possibile in qualche modo spostare i file da una cartella all'altra direttamente tramite il MC usando il telecomando?? - nelle impostazioni della rete c'è un sigla tipo uppoe o qualche cosa del genere, ma non riesco ad attivarla; sapete cosa è e a cosa serve??? Intanto vi ringrazio e vi saluto. Ciao |
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Domanda per chi ha fatto l'upgrade: è facile? devo attaccare l'aggeggio al PC? (mi sarebbe scomodo) ma sopratutto è reversibile se ho problemi?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#489 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Se invece devi aggiornare il bootloader copi il file img e quello zip all'interno della chiavetta, la inserisci in una delle porte posteriori, scolleghi il cavo di alimentazione, tieni premuto il tasto di accensione per qualche secondo e senza rilasciarlo ricolleghi il cavo di alimentazione, lasci il tasto di accensione e attendi che effettua l'aggiornamento. P.S. A me mi ha fatto l'aggiornamento anche a MC con cavo di alimentazione inserito ma spento, inserendo la chiavetta usb e accendendo sia con bootloader che con firmware. Per quanto riguarda la reversibilità non so dirti. Per quanto riguarda invece il mio problema: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Member
|
Quote:
Z.K PS: Non so se con l'aggiornamento il display resta sempre acceso, in quanto il connettore l'ho scollegato i primi di dicembre appena acquistato il cubo, cmq anche sul precedente S800 un anno e mezzo fa' quando l'acquistai una settimana dopo avevo scollegato il display perchè l'ho ritenevo inutile per le piccole dimensioni ma sopratutto dava fastidio al buio. Per quanto riguarda la ventolina si ferma normalmente allo spegnimento dell' S850H anche dopo l'ultimo aggiornamento. Ultima modifica di ziokit : 25-01-2011 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#491 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
2) C'è la possibilità di copiare, ma spostare mi pare di no. In ogni caso è molto più comodo farlo via USB o rete 3) PPPoE. E' un protocollo per la comunicazione fre computer. Compare un indirizzo quando è collegato a internet. Credo che sia l'indirizzo col quale è visto l's850. Infatti digitandolo in un browser ti manda alla pagina di accesso del MC. Avevo posto la stessa domanda qualche pagina prima. Se qualcuno ne sa di piu'.... |
||
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Fatto aggiornamento ..................
Ho notato che adesso quando invio alcuni comandi tipo avanti veloce mi comapre una banda bianca che prima non comparica ................... Mi spigo meglio quando compoaione le scritte vengo con una banda bianca mentre prima era trasparente si leggeva solo il testo ha qualcon fa lo stesso ........................ ......................oaic
|
|
|
#493 |
|
Junior Member
|
Intanto grazie mille per le risposte. Quindi se mi rimane accesa la ventolina è un problema dell'MC?? la cosa strana è che prima di fare il primo aggiornamento (Firmware + bootloader) funzionava bene
Qualc'uno ha lo stesso problema??? Come potrei risolverlo?? grazie mille |
|
|
|
|
|
#494 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ieri ho effettuato l'aggiornamento alla versione di firmware r4681 (ero rimasto un po' indietro...), ho fatto l'aggiornamento 2 volte perchè dopo la prima non riuscivo più ad attivare il NAS e BT.
Dopo la seconda volta le 2 funzionalità si attivano correttamente. Ho fatto una prova di connessione wireless con un Netbook creando sul S850H una connessione ad hoc protetta da chiave WEP. La cosa strana è che quando dal Netbook provo a connettermi sul S850H non mi viene più richiesta la chiave e la connessione si stabilisce senza protezione. A qualcuno è capitato ed ha idea del motivo? |
|
|
|
|
|
#495 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: vimercate
|
X Dananp: La Chiave ti dovrebbe venire richiesta solo LA PRIMA VOLTA che ti connetti, poi basta....secondo me...
Ma, col nuovo Firmware: 1) a me sembra un po più lento a fare partire film e divx dall HD interno!!! 2) Col tasto VERDE, entra in EPG ma con le freccie capitolo dopo o prima, NON CAMBIA PIU' CANALE delll'EPG .. 3) Con la registrazione programmata, siI accede da solo ma poi NON SI SPEGNE!!! 4) A volte perde l'ORA con problemi sulle registrazioni programmate, capitano anche a voi queste cose???? 5) qualcuno ha circa 10mt di cavo HDMI attaccato all'emtec??? FUNZIONA??? 6) chi ha esperienza con il Firmware modificato Honki?????????? Ultima modifica di fabiocasi : 26-01-2011 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Member
|
Quote:
Anche io ho avuto la stessa senzazione che con l'aggiornamento del firmware è più lento a far partire file video dal HD interno. |
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
hmm se l'aggiornamento fa tutti sti problemi resto alla vecchia release
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#499 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Member
|
ciao a tutti , io ho caricato l'ultimo firmware , ho riprovato a scaricare usando BT , inizia a scaricare , poi ho provato a spegnerlo ( dopo 1 giorno ) , stasera l'ho riacceso , mi sono collegato col portatile , e ho visto che ha i PEERS a zero , per cui non si " muove foglia " , il BT è attivo
il collegamento con Youtube funziona a meraviglia ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.