|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Infatti voglio provare a reinstallare l'ultima versione di Avast già aggiornato e vedere cosa succede. Tu dici non riformattare se accade di nuovo.. impossibile fermare le finestre che si aprivano in continuazione...come si fà a fermarle??
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma che finestre sono? di sistema o dell'antivirus? cmq leggi nelle finestre, lì ti dovrebbe dire dove stà l'errore
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 |
|
|
|
|
|
#643 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
Servirebbe qualche info in piu'
|
|
|
|
#644 |
|
Member
|
Tutto accade dopo l'aggiornamento al programma, quando avast chiede di riavviare il pc...Al riavvio tutte le protezioni di avast sono bloccate e non me le fà riattivare e cominciano a uscire le finestre di avviso... Le finestre dicono che il programma acer epower management ha smesso di funzionare... ed escono all'infinito. Sinceramente non mi và di riprovare per la terza volta... ho riformattato e disinstallato avast prima che rifacesse l'aggiornamento al programma. Nel frattempo ho messo AVG, ma dmani provo a scaricare di nuovo Avast (che dovrebbe essere già aggiornato) e vedo che succede. Vi farò sapere..
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto che ci sarebbe una patch al riguardo ma non riesco a trovarla. Al momento l'unica cosa che mi viene in mente e quella di non aggiornare oppure installare una beta stabile. Se poi hai gia' messo un altro antivirus, va bene lo stesso cosi'
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Forse la soluzione è in questa discussione:
http://forum.avast.com/index.php?topic=68927.0 L'ho trovata partendo da qua: http://it.answers.yahoo.com/question...1123747AAfP5VQ dopo una googlata. Comunque, non è disponibile la versione precedente di Avast? Se è disponibile si può usare quella, tanto cambia ben poco da questa. Ho qualche amico non esperto che sta ancora usando la versione 4. |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Member
|
Ho scaricato e installato l'ultima versione di Avast 5.1.889 e sembra tutto a posto. (speriamo). A questo punto penso che sia stata la versione precedente la 5.1.864 a dare dei problemi...visto che quella prima e l'ultima sembrano funzionare...comunque grazie per i consigli e meno male che avevo un immagine di sistema fatta con Macrium e il danno è stato meno pesante....
|
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 |
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Grazie dell'aiuto A proposito, oggi ho installato Avast su windows 7 a 32 bit: tutto a posto, se non fosse che ogni volta che programmo la scansione al riavvio il pc freeza. Se lo spengo da start > arresta il sistema si blocca sulla schermata di spegnimento e sono obbligato ad utilizzare il pulsante sul case. Bug o altro? |
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#651 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
scusate ma non capisco come :
1) scansione avast su altra partizione del HDD ? 2.) scansione hdd esterno come ? ma ultima opzione "scansione senza nome " a che serve ???? grazieee |
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Avrebbe anche un antivirus incluso nel prezzo, che trovo identificato nella spec-list come "Trend Worry-Free Business Services Multi 15Month". Però non lo conosco per niente, e sarei tentato di installare il solito Avast. Voi che dite? Conoscete l'antivirus sopracitato? |
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Bannato
|
re
nessuno che mi aiuta ?
|
|
|
|
|
|
#654 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Una curiosità, possibile che ieri, dopo l'installazione, non mi abbia chiesto il riavvio del pc? Mi sembra una cosa strana per un antivirus... Quote:
Per l'HD esterno dovrebbe essere la stessa cosa, o da tasto destro oppure lanciando una scansione completa. Ricordati che facendo partire la scansione da tasto destro fai partire una scansione diversa da quella completa, meno approfondita (anche se puoi modificarne le opzioni). "Scansione senza nome" non l'ho mai sentita, dove l'hai letta? Ciao Quote:
Quell'antivirus è di Trend Micro, però non so come sia, mai provato. Magari lo trovi in qualche comparativa di antivirus |
|||
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
Ehh... mi sto rendendo conto oramai che utilizzando windows xp sto rimanendo tagliato fuori da molte discussioni
@ Miciotta Intendi una scansione personalizzata? Quella che dici te (senza nome) non l'ho vista da nessuna parte
|
|
|
#656 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#657 |
|
Bannato
|
re
in fondo ultima voce dice SCANSIONE SENZA NOME ...
ma strano c'e nel avast 5 sul mio con xp in quello della mia amica con windows seven infatti in fondo NON c'e quella voce ! diversi tra xp e seven ????? |
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- scansione veloce - scansione completa - scansione di media rimovibili - seleziona la cartella da analizzare - scansione da esplora risorse - scansione salva schermo - in basso a destra poi "crea una scansione personalizzata". Ti manca forse quella salva schermo?
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#660 |
|
Bannato
|
re
vero io quella salva schermo non c'e l'ho su xp !
ma come mai su seven non c'e quella senza nome ? misteri ???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.