|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Fa conto poi che avast non ti segnala un malware, ma ti pone la virtual box fra i programmi/processi potenzialmente non voluti (PUP); praticamente ti avverte che c'e' questo programma che sta girando, ma se sei tu stesso ad utilizzarlo, non ci son problemi. Non e' qualcosa di nascosto come i virus. Ponilo fra le esclusioni come ho fatto io per lo script di mirc Per la schermata che ho postato prima, fa parte degli ultimi aggiornamenti di avast di cui ho anche aggiornato la guida. Bisogna andare nel controllo in tempo reale della protezione del comportamento, cliccare su impostazioni avanzate e fare la propria scelta dal menu' a cascata delle azioni da intraprendere.
|
|
|
#622 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Per quanto riguarda VB non sono sicuro di una cosa: il programma potenzialmente non voluto che ha rilevato si chiama proprio Zango-AG o è una sigla di Avast? Perchè nel primo caso sarebbe un problema, io ho installato solo gli aggiornamenti prima di fare la scansione (windows pulito, appena installato) e non cononsco (ne ho mai installato) nessun programma con quel nome....
|
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure potrebbe essere solo un caso... in questo campo non sono molto brillante ![]() P.s. Leggevo in rete che ci si potrebbe infettare anche tramite social networks.... (tipo faccialibro), ammesso e non concesso si tratti di adware....
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 12-01-2011 alle 18:38. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Member
|
Quote:
La cosa strana è che mi rileva zango solo dopo aver applicato gli aggiornamenti di windows update (senza aver aperto internet)...boh, farò ulteriori verifiche. |
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
|
Avast aggiornamento di versione
Nuova versione di avast.
Version 5.1.889 2010-01-13 * solved a compatibility problem with CorelDraw X5 * solved a compatibility problem with Acer control software * solved a problem inserting a license file via the installation wizard * solved a compatibility problem with some Dell wireless network adapter drivers * solved a compatibility problem with Game Guard (used by a number of games) * solved a compatibility problem with Sibelius * solved various 0xC0000005 and 0xC000007B errors (e.g. with some .NET applications) * issues related to upgrades from v5.0 (inactive shields, missing right-click associations, missing 64-bit boot-time scanner etc) * solved some possible deadlock conditions (relatively rare but possible) * performance related improvements * various UI related improvements Link alla pagina di riferimento
|
|
|
#626 | |
|
Member
|
Quote:
Installati gli aggiornamenti di windows update, spenta la macchina virtuale, scansione, questa volta addirittura un trojan: ![]() Non riesco a capire, forse non digerisce le aggiornamenti di windows update...ho provato anche ad installare Avast direttamente sulla macchina virtuale ma la scansione completa non ha rilevato niente (ho anche aumentato la sensibilità, spuntato tutti i packers, ecc.) |
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Avast 5 free bloccato cosa posso fare?
Avast 5 free bloccato, quando cerco di riattivarlo non ci riesco, il computer è lento e si blocca. Ho provato a fare una scansione con Kaspesky usa e getta ma non esce nulla.
Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Member
|
Quote:
Puoi provare a disinstallarlo e reinstallarlo, se non riesci prova l'apposita utility oppure revo uninstaller free. Se non risolvi e credi di avere un virus guarda in questa sezione. |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
ma come mai nel giro di 1-2 settimane ben 2 aggiornamenti a avast ?
problemi di sicurezza o ? |
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Confrontando le release notes degli ultimi 2 aggiornamenti, penso che abbiano 2 team (software) diversi che si stanno occupando di aspetti diversi. Questo ultimo aggiornamento risolve principalmente particolari problemi di compatibilità. Ci sono tanti modi per organizzare il lavoro di sviluppo e supporto di un software.
Ultima modifica di Althotas : 16-01-2011 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao ragazzi:qualcuno ha notato oggi problemi con gli aggiornamenti? il mio AIS nn si aggiorna, nemmeno manualmente
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 |
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
ho provato ora ad aggiornare manualmente e ha aggiornato senza problemi!!!!
|
|
|
#633 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io ho avuto problemi con l'aggiornamento del programma. Dopo il riavvio Avast risutava disabilitato e continuavano ad aprirsi finestre di altri programmi che non funzionavano..... ho dovuto formattare.. Ho riprovato e ancora stessa storia. Ho riformattato disinstallato avast e cambiato antivirus con dispiacere. Qualc'uno ha avuto lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
Adesso sembra tutto ok, si è aggiornato. Probabilmente era un problema nei loro server
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 |
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicura che la colpa fosse di avast? Non erano per caso avvisi riguardanti i programmi potenzialmente non voluti?
|
|
|
|
#637 |
|
Member
|
Penso sia stata colpa di Avast perchè è successo tutto dopo l'aggiornamento al programma per ben due volte (non l'aggiornamento alle definizioni dei virus, ma proprio alla versione nuova del programma). e il programma che dava ''fuori da matto'' era Acer ePower management (non so se è scritto bene, comunque è un programma acer) E' strano perchè Avast lo uso da anni senza mai problemi....
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#639 |
|
Member
|
Si aprivano in continuazione finestre che dicevano che il programma non era installato bene e che aveva smesso di funzionare. ma centinaia di finestre che non riuscivo a fermare....alla fine spegnevo il pc e al riavvio ricominciava il tutto.
Unica soluzione riformattare. Due volte ho provato due volte ho riformattato. |
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.