|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
vado grazieeee
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno utilizza la suite completa di firewall? Dovendo aggiornare la licenza di Online Armor, volevo considerare qualche soluzione integrata da poter installare anche sull'altro pc senza spendere altri soldi.
|
|
|
#603 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
La Suite è a pagamento.
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Correzioni varie, aggiunte un paio di immagini nuove dopo l'aggiornamento del programma, ampliato leggermente il capitolo della protezione in real time del comportamento e sottolineato (in blu nella guida) come anche avast effettui una scansione preventiva all'inserimento di chiavette e quant'altro prima dell'autorun
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io utilizzo avast free e OA free in quanto il primo ha il controllo del traffico web escluso manualmente da dentro il secondo (infatti e' un'opzione presente con le ultime release). Preferisco che il firewall faccia il firewall e l'antivirus l'antivirus. Quindi l'uno integra l'altro e viceversa Se poi vuoi cambiare firewall per provarne di nuovi e/o diversi, nell'altra sezione ti ho messo i link adeguati. Ciaooo
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao ciao
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 |
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Protezione del Computer: consigli e valutazioni
|
|
|
|
|
#610 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente avrai scaricato dei file compressi o hai in memoria file di cui avast ha difficolta' a decomprimere o lo fa saturando la memoria. Praticamente ti avverte che quel determinato file, una volta aperto, puo' avere dimensioni molto elevate.
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
Qui una vecchia discussione al riguardo.
|
|
|
#613 | |
|
Member
|
Quote:
Per la VirtualBox dici che se la metto tra le esclusioni va bene? Edit: ho visto adesso la discussione: non mi preoccupo, sono files di un gioco ma non pesano neanche tanto, 30 MB circa ciascuno. Grazie Ultima modifica di Jack37 : 08-01-2011 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse hai un qualche malware al suo interno ma dato che e' virtuale non puo' arrecare danni al pc perche' una volta spento il computer, svanira' il tutto, come per sandbox o/e returnil.....
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
Comunque per la virtual box, eventualmente o dopo aver sentito il parere di uno piu' esperto di me, puoi benissimamente metterla fra le esclusioni per non avere problemi futuri
OT Se i file di gioco son stati creati da te ok, ma se riguardano invece scaricamenti vari (contro legge e contro il regolamento del forum) utilizzando canali p2p, devi esser molto cauto a scompattarli perche' potrebbero contenere al loro interno virus e schifezze varie. Chiudo OT
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
L'unica volta che ho preso un virus negli ultimi 3 anni circa è stato quando ho scaricato un file dal web con quel sistema. Uso solo software originali o free, ed in quel caso si trattava di una versione trial (pensate un po') di un software particolare, che usa ben poca gente. Cercavo una versione vecchia che non era più disponibile sul sito del produttore e l'ho trovata.. con omaggio incorporato.
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda VirtualBox, provo a ricreare il disco da zero e farlo analizzare da Avast prima di installarci il SO, vediamo cosa succede. Il gioco è originale (Crysis Grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ogni cosa siam qui
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
Esempio di avviso
|
|
|
#620 |
|
Member
|
Ottima cosa
Io non avevo mai ricevuto un avviso simile, forse perchè nelle impostazioni della protezione comportamento c'era permetti.... A proposito del disco virtuale, non ci siamo: ne ho creato uno nuovo, l'ho fatto analizzare da Avast e risultava pulito. Ho installato windows, rianalizzato e ancora era ok. Ho fatto gli aggiornamenti proposti da windows update, analizzato nuovamente e mi è uscito questo: ![]() A questo punto forse mi conviene metterlo nelle esclusioni.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.