Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2011, 12:33   #4821
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Grazie Jon

C'è un modo per avviare un addestramento specifico senza partire puntalmente dal soldier?
29Leonardo è offline  
Old 11-01-2011, 15:05   #4822
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
La costruisci, la coplisci con la chiave, vedi che ogni colpo va su di 25 punti, a 200 punti passa di livello. Devi avere abbastanza materiale (è quello segnato col simbolo della chiave sull'hud), il materiale lo prendi o prendendo munizioni o mi pare facendo kill. Sennò potresti piazzarti in un posto e costruire prima il dispenser (anche questo ha 3 livelli) che ricarica tutto così non devi spostarti per ricaricarti, tanto poi quello che piazzi lo puoi spostare anche dopo.

Domanda sempre sull'ing: mi par di capire che se colpisco gli altri con la chiave inglese li curo... Anche se gli sparo con la pistola e il fucile a pompa? E se mi colpiscono gli altri si curano? A volte mi sparavano e non capivo bene perchè...
Allora...

Prendi metallo/munizioni non killando ma prendendo le armi dei nemici caduti, torrette/costruzioni distrutte, pacchetti di munizioni per terra, al respawn(nelle casssette di cura ti da anche munizioni) oppure nel dispenser che ti ricarica di 40 ogni tot di tempo(ed accumula metallo se non ci sei vicino) poi al lvl 2 ti da 50 ed al lvl 3 60 e cura anche di più(il dispenser cura) ci sono i lvl anche per i teleport che ti teleportano più velocemente.

Puoi prendere anche metallo dai dispenser amici.

Inoltre la chiave inglese non cura gli amici anche se in team fortress 1 curava l'armatura ma solo l'armatura ed in team fortress 2 non esiste l'armatura ma solo la salute primaria(cioè come in half life dove c'è vita e armatura).

Old 11-01-2011, 17:30   #4823
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Questa mi è nuova... sei sicuro? non mi pare proprio...

Gli altri ti sparano probabilmente per vedere se sei una spia. Ci sono però alcune armi che curano come ad es. la nuova balestra del medico.
Le armi dell'engi, invece, non curano...
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Allora...

Prendi metallo/munizioni non killando ma prendendo le armi dei nemici caduti, torrette/costruzioni distrutte, pacchetti di munizioni per terra, al respawn(nelle casssette di cura ti da anche munizioni) oppure nel dispenser che ti ricarica di 40 ogni tot di tempo(ed accumula metallo se non ci sei vicino) poi al lvl 2 ti da 50 ed al lvl 3 60 e cura anche di più(il dispenser cura) ci sono i lvl anche per i teleport che ti teleportano più velocemente.

Puoi prendere anche metallo dai dispenser amici.

Inoltre la chiave inglese non cura gli amici anche se in team fortress 1 curava l'armatura ma solo l'armatura ed in team fortress 2 non esiste l'armatura ma solo la salute primaria(cioè come in half life dove c'è vita e armatura).
Ok, grazie dei chiarimenti!

@29Leonardo: per l'addestramento non saprei, io lo avevo fatto tutto la prima volta poi chiedeva se volevo fare della pratica offline (cosa che non ho fatto poi).
Old 11-01-2011, 21:27   #4824
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Dici sul serio? la spia è diventata più potente con l'orologio della morte + l'altro che non ricordo il nome ed è diventata più indistruttibile dove prima non poteva passare con la normale invisibilità.

Capita anche a me che qualche volte cambio in pyro da una spia che mi killa sempre dopo che faccio una strage anche se non mi piace entrare pyro per la spia, mi fa perdere tempo, però quando ci vuole ci vuole!

Se poi la spia non si fa vedere allora aspetto che killa qualcuno e poi rientro pyro ed è fatta!

Starà trollando il fucile è molto utilizzato!

A meno che non intenda che si usa la flaregun ma se uno ha il fucile lo utilizza non poco.
punto primo non sto trollando
sul gov mi capita raramente di affrontare un pyro con il fucile
il death ring riduce la durata dell'invisibilità oltre a non permettere di usarla a piacimento..riduce i danni del 75%
ti vorrei ricordare i vari razorback,jarate,milk,armi sanguinanti, homeworker...gli update hanno indebolito la spia...il death ring è perfettamente bilanciato
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline  
Old 12-01-2011, 14:46   #4825
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
il death ring riduce la durata dell'invisibilità oltre a non permettere di usarla a piacimento..riduce i danni del 75%
90%, oltre a spegnere le fiamme quando viene attivato. Inoltre simula la propria morte e, per i primi 6,5 secondi di invisibilità, se ci si scontra con un nemico non appare la sagoma del colore della squadra.

Tutte le info dettagliate sulla solita wiki http://wiki.teamfortress.com/wiki/Dead_ringer
Old 12-01-2011, 15:52   #4826
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
A proposito della wiki: leggo che il medico è di origine tetesca... E infatti la prima volta che l'ho visto ho pensato: marò che faccia da nazi!
Old 12-01-2011, 17:16   #4827
Davide_2323
Senior Member

L'Avatar di Davide_2323

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A proposito della wiki: leggo che il medico è di origine tetesca... E infatti la prima volta che l'ho visto ho pensato: marò che faccia da nazi!
Medico: Tedesco
Heavy: Russo
Scout: Americano di Boston
Spia: Francese
Cecchino: Australiano
Demoman: Scozzese
Soldato: Americano
Ingegnere Americano del texas
Pyro: ??? Non parla quindi manco ad orecchio si riesce a capirne la provenienza, certi roumors lo davano per una ragazza
Davide_2323 è offline  
Old 12-01-2011, 23:27   #4828
edit_user_name_here

Non mi ricordo chi lo chiedeva ma i tutorial di tf2 è solo sul soldier dunque inutile che cercate il modo di provarne degli altri probabilmente li faranno prossimamente però, per ora, non li hanno fatti altri e non si sa perchè(probabilmente per il tempo).

Quote:
punto primo non sto trollando
sul gov mi capita raramente di affrontare un pyro con il fucile
ti vorrei ricordare i vari razorback,jarate,milk,armi sanguinanti, homeworker...gli update hanno indebolito la spia...il death ring è perfettamente bilanciato
Nel senso di trollare scherzosamente non il solito troll.

Apparte questo il gov è soltanto un server e di certo se non lo usano li non vuol dire che per tutto il resto non lo usano(oppure non ti è capitato semplicemente).

Io vengo sempre killato dal fucile tanto per dirtela tutta(quando vengo killato) inoltre vedo che non ti è ancora capitato una spia che fa da cecchino con l'ambassador + death ring e ti assicuro che è un incubo(prova e poi mi dici).

Al riguardo che non puoi diventare invisibile come vuoi non c'entra perchè quando ti sparano è importante che diventi invisibile in quel momento e la resistenza(che non ricordo quanto sia ma è tanto) è sufficente per resistere a tutto ma forse giochi solo sul gov e non hai visto le alternative che ha questo orologio e le sue potenzialità.

Poi le armi come il jarate c'era di già con il death ring, se non mi sbaglio, percui che ci sia latte, homewrecker ed altre cose non cambia perchè solo una per classe la si può tenere ed, inoltre, sono armi alternative dunque se hai il jarate non hai la mitragliatrice e se hai il latte non hai la pistola e se hai il homewrecker non hai l'ascia estintascia ecc.

La spia se usata anche di attacco, senza colpirti alle spalle, può benissimo ucciderti con facilità, se è skillata, sopratutto con il death ring + ambassador.

Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 12-01-2011 alle 23:33.

Old 13-01-2011, 11:43   #4829
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Grazie Jon

C'è un modo per avviare un addestramento specifico senza partire puntalmente dal soldier?
non puoi fare il tutorial per ogni classe, ma puoi sempre fare una partita in locale (cioè crei un server tu) e poi dalla console del gioco (se abilitata di default è il tasto \ se non ricordo male) e mettere i propri comandi a piacimento dei bot, i bot però non sono giocanti su tutte le modalità di gioco, le king of the hill in tutte le mappe funzionano.

sempre nella wiki in questa pagina c'è l'elenco dei comandi dei bot:

http://tf2wiki.net/wiki/Bots

Per allenarsi credo siano meglio di qualsiasi tutorial, io li ho usati un pò con la spia, dato che con questa classe ancora sono nabbissimo (anche se in rari casi mi sono tolto diverse soddisfazioni)
Old 13-01-2011, 16:14   #4830
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
- crossopost -

Disinstallato tutto Steam per colpa di TF2.

...non è possibile trovarsi alle 3.30 di notte a giocare su un server di niubbi tedeschi che manco sanno cosa devono fare e, comunque, divertirsi una cifra...

Pausa di riflessione, le ore di sonno sono importanti
Old 13-01-2011, 18:29   #4831
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
90%, oltre a spegnere le fiamme quando viene attivato. Inoltre simula la propria morte e, per i primi 6,5 secondi di invisibilità, se ci si scontra con un nemico non appare la sagoma del colore della squadra.

Tutte le info dettagliate sulla solita wiki http://wiki.teamfortress.com/wiki/Dead_ringer
il 90% appena era uscito..poi l'hanno aggiornato ed è passato al 75%...
comunque il cipollotto lo puoi usare solo quando è carico al 100% e questo è un gran svantaggio...senza contare che 6,5secondi son pochi
greyhound3 è offline  
Old 13-01-2011, 18:37   #4832
greyhound3
Senior Member

Quote:
Non mi ricordo chi lo chiedeva ma i tutorial di tf2 è solo sul soldier dunque inutile che cercate il modo di provarne degli altri probabilmente li faranno prossimamente però, per ora, non li hanno fatti altri e non si sa perchè(probabilmente per il tempo).

Nel senso di trollare scherzosamente non il solito troll.

Apparte questo il gov è soltanto un server e di certo se non lo usano li non vuol dire che per tutto il resto non lo usano(oppure non ti è capitato semplicemente).

Io vengo sempre killato dal fucile tanto per dirtela tutta(quando vengo killato) inoltre vedo che non ti è ancora capitato una spia che fa da cecchino con l'ambassador + death ring e ti assicuro che è un incubo(prova e poi mi dici).

Al riguardo che non puoi diventare invisibile come vuoi non c'entra perchè quando ti sparano è importante che diventi invisibile in quel momento e la resistenza(che non ricordo quanto sia ma è tanto) è sufficente per resistere a tutto ma forse giochi solo sul gov e non hai visto le alternative che ha questo orologio e le sue potenzialità.

Poi le armi come il jarate c'era di già con il death ring, se non mi sbaglio, percui che ci sia latte, homewrecker ed altre cose non cambia perchè solo una per classe la si può tenere ed, inoltre, sono armi alternative dunque se hai il jarate non hai la mitragliatrice e se hai il latte non hai la pistola e se hai il homewrecker non hai l'ascia estintascia ecc.

La spia se usata anche di attacco, senza colpirti alle spalle, può benissimo ucciderti con facilità, se è skillata, sopratutto con il death ring + ambassador.

Saluti.
il death ring lo conosco bene perche lo uso..
le armi insanguinanti, il jarate, il latte e l'homeworker li usano tutti dopo un po che fai la spia...c'e un sacco di gente che passa a pyro solo per killarti figuriamoci se non cambiano un arma..
l'ambassador nei duelli fa cagare dato che il revolver è molto meglio...va bene solo per i cecchi con lo scudo e in alcuni casi per gli engi
il cipollotto lo puoi usare solo se è al 100% il che è un gran handicap..
n oltre tutte le classi hanno ricevuto dei veri e propri powerup...ora il pyro col set va il 10% piu veloce...roba da matti...
greyhound3 è offline  
Old 13-01-2011, 19:18   #4833
edit_user_name_here

Quote:
le armi insanguinanti, il jarate, il latte e l'homeworker li usano tutti dopo un po che fai la spia...c'e un sacco di gente che passa a pyro solo per killarti figuriamoci se non cambiano un arma..
l'ambassador nei duelli fa cagare dato che il revolver è molto meglio...va bene solo per i cecchi con lo scudo e in alcuni casi per gli engi
n oltre tutte le classi hanno ricevuto dei veri e propri powerup...ora il pyro col set va il 10% piu veloce...roba da matti...
Un punto debole lo deve anche avere il cipolotto ma nonostante quel handicap, come lo chiami tu, è lo stesso molto forte.

Poi se dici che l'ambassador non è migliore del revolver è perchè non lo sai usare, anche io non lo so usare, ma non per questo dico che sia una schifezza per tutti.

Inoltre che il pyro sia più veloce a cambiare arma è solo per chi lo sa usare bene perchè alcuni pro lo trovano positivo ed è un arma anti lanciafiamme dato che fai meno danno con il lanciafiamme che è facile da usare.

I powerup vanno bene.

P.S.: Cambiarsi un arma ci vuole tempo che cambiare classe e non ho visto nessuno cambiarsi un arma per la spia... piuttosto cambiano classe ma forse il tuo era un esempio o una teoria.

Old 13-01-2011, 19:42   #4834
greyhound3
Senior Member

Quote:
Un punto debole lo deve anche avere il cipolotto ma nonostante quel handicap, come lo chiami tu, è lo stesso molto forte.

Poi se dici che l'ambassador non è migliore del revolver è perchè non lo sai usare, anche io non lo so usare, ma non per questo dico che sia una schifezza per tutti.

Inoltre che il pyro sia più veloce a cambiare arma è solo per chi lo sa usare bene perchè alcuni pro lo trovano positivo ed è un arma anti lanciafiamme dato che fai meno danno con il lanciafiamme che è facile da usare.

I powerup vanno bene.

P.S.: Cambiarsi un arma ci vuole tempo che cambiare classe e non ho visto nessuno cambiarsi un arma per la spia... piuttosto cambiano classe ma forse il tuo era un esempio o una teoria.
a parita di skill una spia con il revolver secca una con l'ambassador...
non ho detto che fa schifo..ho detto che fa schifo nei duelli ma che ha altri usi
il cipollotto è perfettamente bilanciato...ha 2 handicap davvero notevoli..
il piro non solo è piu veloce a cambiare arma ma anche a correre..
i powerup sono sbagliati per definizione dato che sbilanciano il gioco..

PS:dopo un po che gioco con la spia mi ritrovo sempre 3 pyro, i cecchi con scudo e coltello sanguinante, gli engi con la chiave inglese sanguinante che poi iniziano a rompere i maroni ai pyro che mettono su l'homeworker...basta finire primo in classifica (anche solo tra i primi 3) per 2 mach di fila per ritrovarsi il team avversario in tenuta antispia...
purtroppo quando uno muore per colpa di una spia rosica di piu di quando muore a causa di un soldato o un demo il che rende lo swich delle armi/classi piu facile
greyhound3 è offline  
Old 13-01-2011, 19:55   #4835
edit_user_name_here

Quote:
a parita di skill una spia con il revolver secca una con l'ambassador...
non ho detto che fa schifo..ho detto che fa schifo nei duelli ma che ha altri usi
il cipollotto è perfettamente bilanciato...ha 2 handicap davvero notevoli..
il piro non solo è piu veloce a cambiare arma ma anche a correre..
i powerup sono sbagliati per definizione dato che sbilanciano il gioco..

PS:dopo un po che gioco con la spia mi ritrovo sempre 3 pyro, i cecchi con scudo e coltello sanguinante, gli engi con la chiave inglese sanguinante che poi iniziano a rompere i maroni ai pyro che mettono su l'homeworker...basta finire primo in classifica (anche solo tra i primi 3) per 2 mach di fila per ritrovarsi il team avversario in tenuta antispia...
purtroppo quando uno muore per colpa di una spia rosica di piu di quando muore a causa di un soldato o un demo il che rende lo swich delle armi/classi piu facile
Ho già detto le mie parti e direi le stesse cose anche ora percui inutile ripeterle.

Sarà che giochi solo spia o nei soliti server e, tanto per dirla tutta, la spia se lo merita non deve avere la vita facile sarebbe troppo comodo.

Lascio al popolo decidere su chi ha ragione

Saluti

Old 13-01-2011, 20:14   #4836
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Beh mi sembra evidente che se si usa sempre la spia e la si usa bene, il team avversario, a meno che non sia composto da niubbi, prende le dovute contromisure. Tutte le classi hanno i loro malus ed i loro bonus. Poi dipende anche dal server dove si gioca, dal tipo di mappa, ecc...insomma ci sono tanti elementi da considerare.
Carlyle è offline  
Old 13-01-2011, 20:24   #4837
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
lo pensavo anche io prima di vedere donato, la spia del mio clan asd

quando gioca si sente solo TIN.... TIN TIN TIN... boum HEADSHOT asd
Old 14-01-2011, 08:05   #4838
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
lo pensavo anche io prima di vedere donato, la spia del mio clan asd

quando gioca si sente solo TIN.... TIN TIN TIN... boum HEADSHOT asd
infatti

Senza contare le spie esperte in facestabbing! dunque puoi avere tutti i melee antispia ma se non sai confrontarti in melee contro una spia... boom facestab

Old 14-01-2011, 08:46   #4839
greyhound3
Senior Member

Quote:
infatti

Senza contare le spie esperte in facestabbing! dunque puoi avere tutti i melee antispia ma se non sai confrontarti in melee contro una spia... boom facestab
??????????????????'
il facestab è dovuto ad un problema di lag e per quanto le spie possano essere brutte e cattive non possono ancora controllare il lag
greyhound3 è offline  
Old 14-01-2011, 08:48   #4840
edit_user_name_here

Quote:
??????????????????'
il facestab è dovuto ad un problema di lag e per quanto le spie possano essere brutte e cattive non possono ancora controllare il lag
Evidentemente non hai notato delle spie che riescono ad ingannarti nella direzione che prendono e ti colpiscono lateralmente

Fidati che io non ci riesco a farlo e ci vuole una certa skill oltre alla connessione.

Inutile dire altro mi ripeterei soltanto... spero che non ce l'hai con me.

Saluti

Ultima modifica di edit_user_name_here : 14-01-2011 alle 08:57.

Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian