|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Alimentatore Corsair VX550W
Salve ragazzi ho un problema, ieri ho montato un pc con la seguente configurazione,
Gigabyte GA-H55M-UD2H icore 3 4gb ddr3 1333mhz 500gb sata mast dvd card reader corsair VX550W Appena acceso e giunto alla schermata del desktop si è riavviato da solo; lo fa sempre. Ho pensato alla ram, testata e sostituita ma nulla. Ho pensato alla scheda madre, sostituita ma nulla. Ho pensato alla cpu sostituita ma nulla. Allora mi è venuto in mente di sostituire l'alim mettendone un altro ed è tornato tutto apposto, ora il pc rimane acceso tranquillamente. A sto punto penso sia l'alimentatore ma l'ho provato con un apparecchio adatto al test ma sembra funzionare regolarmente, forse avrà un difetto di flusso non costante di corrente? che dite? Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere Samu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Se cambiando alimentatore torna tutto ok direi che il problema è proprio quello! Mandalo in garanzia...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.