Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2011, 14:55   #4061
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Ciao ragazzi!
Premetto che usando gli Hornets (ma anche con qualsiasi squadra)mi capitano cose molto scoccianti:
1) non riesco a fare nemmeno un contropiede, ossia rimbalzo o intercetto per me, riparto e gli avversari sono già tutti e 5 nell'area difensiva; al contrario loro si trovano sempre almeno 3 contro 0 o un che insegue e gli altri miei che ritornano passeggiando.
2) ancora troppi intercetti della CPU
3) tropppi canestri in controtempo della CPU (da personaggi assurdi come Krstic, Turiaf, Mbah a moute)
4) a metà secondo quarto la CPU mette il turbo e si stacca di 20 segnando anche con le mani nelle mutande mentre io non riesco nemmeno a segnare in una vasca da bagno.

avete una soluzione?

grazie

P.S. Gioco con RR2, slider normal, all star

Ultima modifica di muschio11 : 02-01-2011 alle 15:00.
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 15:30   #4062
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
prova nel mentre il lavoro di juza,vedrai che sarai contento
Ho visto che qualche utente è ben impressionato, ho già il suo file nel HD, in questa attesa, proverò a vedere come lavora, nonostante riconosca un bel lavoro svolto, probabilmente rimango un fedelissimo degli RR, ma come detto, ci giocherò, visto che ha avuto "recensioni" positive.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Allora, sono arrivato ai Mavs compresi.
Da Phila ai Mavs ho aggiornato tutto, overall players come prestazioni di questa stagione, nuovi coach profiles con nuovi (ottimi) schemi squadra per squadra e ruolo per ruolo, nuove tendenze di tiro e touches basate sulle stats ufficiali di quest'anno e altri tweaks minori per una migliore verosimiglianza dei singoli giocatori.

E' un lavoro noioso, tediante, lentissimo, e grazie al capolavoro buggato del buon Vlad devo continuare a farlo da dentro il gioco.
Però la resa è fantastica, ho fatto in questi giorni le migliori gare da quando ho preso il gioco, perchè la cpu gioca alla grande:
gli schemi ora si possono tenere molto alti come valore nei coach profiles perchè con i nuovi playbooks ci sono gli schemi più realistici e adatti ai singoli giocatori, ed ho tolto tutti i doppioni che c'erano fra i titolari e le riserve (cosa che sommata ad altri fattori causava ridondanza dello stesso schema).
Inoltre con qualche aggiustamento di sliders ho inserito qualche saltuaria palla persa in passaggio-ricezione da parte della cpu, con conseguenti turnover senza l'automatico steal nostro.
Aumentati un pelo anche i rimbalzi offensivi.

Considerato che quei 4-5 difetti congeniti del gioco che si elencavano 3-4 giorni fa non si possono eliminare senza una patch ufficiale, più di così penso non sia possibile fare.
Se interessa linko questa RR3 beta version per farvi vedere la differenza in gioco.
Direi che io sn ben lieto, di essere come sempre un tuo tester.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 16:18   #4063
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Allora, sono arrivato ai Mavs compresi.
Da Phila ai Mavs ho aggiornato tutto, overall players come prestazioni di questa stagione, nuovi coach profiles con nuovi (ottimi) schemi squadra per squadra e ruolo per ruolo, nuove tendenze di tiro e touches basate sulle stats ufficiali di quest'anno e altri tweaks minori per una migliore verosimiglianza dei singoli giocatori.

E' un lavoro noioso, tediante, lentissimo, e grazie al capolavoro buggato del buon Vlad devo continuare a farlo da dentro il gioco.
Però la resa è fantastica, ho fatto in questi giorni le migliori gare da quando ho preso il gioco, perchè la cpu gioca alla grande:
gli schemi ora si possono tenere molto alti come valore nei coach profiles perchè con i nuovi playbooks ci sono gli schemi più realistici e adatti ai singoli giocatori, ed ho tolto tutti i doppioni che c'erano fra i titolari e le riserve (cosa che sommata ad altri fattori causava ridondanza dello stesso schema).
Inoltre con qualche aggiustamento di sliders ho inserito qualche saltuaria palla persa in passaggio-ricezione da parte della cpu, con conseguenti turnover senza l'automatico steal nostro.
Aumentati un pelo anche i rimbalzi offensivi.

Considerato che quei 4-5 difetti congeniti del gioco che si elencavano 3-4 giorni fa non si possono eliminare senza una patch ufficiale, più di così penso non sia possibile fare.
Se interessa linko questa RR3 beta version per farvi vedere la differenza in gioco.
Noi con PS3 o Xbox 360, possiamo sperare in un file di testo dal quale copiare almeno gli sliders?
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 16:27   #4064
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Premetto che usando gli Hornets (ma anche con qualsiasi squadra)mi capitano cose molto scoccianti:
1) non riesco a fare nemmeno un contropiede, ossia rimbalzo o intercetto per me, riparto e gli avversari sono già tutti e 5 nell'area difensiva; al contrario loro si trovano sempre almeno 3 contro 0 o un che insegue e gli altri miei che ritornano passeggiando.
3) tropppi canestri in controtempo della CPU (da personaggi assurdi come Krstic, Turiaf, Mbah a moute)
4) a metà secondo quarto la CPU mette il turbo e si stacca di 20 segnando anche con le mani nelle mutande mentre io non riesco nemmeno a segnare in una vasca da bagno.

avete una soluzione?

grazie

stessom consiglio,lavoro di juza

all star,abbassando un pelino gli slider di tiro,almeno io che gioco su rilascio manuale e non su percentuale reale
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:37   #4065
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
RR3 beta

Come detto prima, questo è il RR3 come è adesso, ovvero con 18 squadre completamente editate (da Phila ai Nets compresi, li ho fatti prima)
Ci sono anche gli sliders, sempre nelle due versioni normal e hard.

Se lo provate, fate gare da 12 minuti a quarto, o almeno 10, altrimenti non si può valutare un kaiser.
Ovviamente, vanno giocate gare fra le 18 squadre editate e con i settaggi che ho scritto nel readme...

Download:
http://www.mediafire.com/?z5nkt3t4uz1csr7
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:54   #4066
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
proviamo subito!!!Grazie Albys
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 18:07   #4067
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Come detto prima, questo è il RR3 come è adesso, ovvero con 18 squadre completamente editate (da Phila ai Nets compresi, li ho fatti prima)

Se lo provate, fate gare da 12 minuti a quarto, o almeno 10, altrimenti non si può valutare un kaiser.
Ovviamente, vanno giocate gare fra le 18 squadre editate e con i settaggi che ho scritto nel readme...

Download:
il metodo usato per lo usage rate cioe' per calcolare la tendenza touches e' lo stesso che ho usato io e direi quello piu' conveniente dal momento che calcola utilizza la % di possessi offensivi durante l'utilizzo del giocatore in rapporto min giocati* offensive tempo.
Sostanzialmente poco difforme e' anche il calcolo delle shooting tendencies. Unica cosa che ho immediatamente notato giocando contro i Celts che i primi 5 possessi erano tutti per KG ( touches=24). Troppo alta secondo il mio modesto parere:

http://www.hoopdata.com/advancedstat...11&gp=0&mins=0.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 20:24   #4068
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
il metodo usato per lo usage rate cioe' per calcolare la tendenza touches e' lo stesso che ho usato io e direi quello piu' conveniente dal momento che calcola utilizza la % di possessi offensivi durante l'utilizzo del giocatore in rapporto min giocati* offensive tempo.
Sostanzialmente poco difforme e' anche il calcolo delle shooting tendencies. Unica cosa che ho immediatamente notato giocando contro i Celts che i primi 5 possessi erano tutti per KG ( touches=24). Troppo alta secondo il mio modesto parere:

scusa, fammi capire, prendiamo come esempio Garnett:
come touches avresti messo 22 giusto?
tendenze al tiro =65 giusto?
e per i tiri da sotto, vicina, media e lunga = che cosa guardi?
Old 02-01-2011, 20:28   #4069
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Quote:
Ciao ragazzi!

avete una soluzione?

grazie

Ciao Albys,
con il RR3 hai risolto i miei problemi?
Old 02-01-2011, 22:00   #4070
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Ciao Albys,
con il RR3 hai risolto i miei problemi?
Il 2) sicuramente. Se te ne capitano ancora troppi è colpa dei tuoi passaggi avventati.
il 4) non saprei, perchè francamente non capita a tutti questa cosa...
il 3) non capisco cosa intendi per canestro in controtempo.
l'1) dovrebbe andare meglio, però anche qui non è un problema condiviso da tutti e purtroppo la gestione del contropiede necessita anche di un ritocchino sulla AI del gioco da parte di 2k.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 02-01-2011, 22:14   #4071
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
REDitor II

Penso che possiamo chiudere con questo discorso, Vl@d ha messo addirittura delle protezioni che verificano il setting del tuo pc e le memorizza, se ne cambi una (tipo un processore piuttosto che una scheda madre) non ti parte più. Cioè questo ha messo più protezioni di un gioco originale o di un programma tipo AutoCAD!
Poi se ho capito bene ha una validità per un certo periodo di tempo (pago 15 euro e nemmeno è mio per la vita bha)
Ultima cosa è ancora strapieno di bugs.

Detto ciò, a questo punto conviene farci editare solo i colori degli accessori al max qualche colletto delle maglie da chi lo tiene, e poi lavorare sempre su quel roster.
Inoltre sto ancora capendo se per bypassare il fatto che se il roster è stato aperto con l'editor cinese, poi non funziona se riaperto con il REDitor, si può fare un copia incolla su un foglio execel e quindi incollare in roster vergine della 2k i dati (ovviamente solo la parte riguardante i players).

Ciao
Old 02-01-2011, 22:20   #4072
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi

Sì, ho visto il tuo roster e in sostanza abbiamo ottenuto risultati molto simili... sui valori touches penso siano identici al 90-95%.
Garnett ok a 22.
Sulle tendenze di tiro da sotto i miei valori sono più alti ma nettamente inferiori a quelli di default 2K che sono esageratamente alti per la stragrande maggioranza dei giocatori.
Ad ogni modo, ancora una volta si può notare come 2K sul roster faccia un lavoro inspiegabilmente lacunoso... Curando certi aspetti la gameplay migliora, e questa gente che lo fa per lavoro potrebbe bene guardarsi le stats reali come facciamo noi, no?
Ma chi cazzo hanno ad aggiornare quel fetente di living roster?
L'unica cosa che fanno fra un roster e l'altro (salvo rari casi) è mettere i giocatori infortunati... pensa te che importanza...
Old 02-01-2011, 22:23   #4073
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Penso che possiamo chiudere con questo discorso, Vl@d ha messo addirittura delle protezioni che verificano il setting del tuo pc e le memorizza, se ne cambi una (tipo un processore piuttosto che una scheda madre) non ti parte più. Cioè questo ha messo più protezioni di un gioco originale o di un programma tipo AutoCAD!
Poi se ho capito bene ha una validità per un certo periodo di tempo (pago 15 euro e nemmeno è mio per la vita bha)
Ultima cosa è ancora strapieno di bugs.

Detto ciò, a questo punto conviene farci editare solo i colori degli accessori al max qualche colletto delle maglie da chi lo tiene, e poi lavorare sempre su quel roster.
Inoltre sto ancora capendo se per bypassare il fatto che se il roster è stato aperto con l'editor cinese, poi non funziona se riaperto con il REDitor, si può fare un copia incolla su un foglio execel e quindi incollare in roster vergine della 2k i dati (ovviamente solo la parte riguardante i players).

Ciao
Mamma mia che coglione questo Vlad...
3 mesi di inquieta attesa per rilasciare un coso buggato di brutto, con mille limitazioni, col falso buonismo del 15 euro di costo che va in beneficenza, e adesso cos'altro?
Old 02-01-2011, 22:35   #4074
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Ho fatto due partite

Boston @ Orlando (io)

Miami @ New York (io)

Impressioni ottime, come nei precedenti RR, la cpu, gioca molto meglio, ogni tanta perde palla se pressata anche su rimessa, gestisce benissimo i palloni, varia il gioco, cercando il suo go-to-guy, continuando a servirlo, la difesa è leggermente più dura (parlo di slider normal), si sfrutta meglio il miss-match sotto canestro e chi ha del fisico contro uno con meno fisico, lo sfrutta decisamente meglio, devo dire che come sempre, da fedelissimo, la strada è sempre giusto, e iniziare di nuovo, sperdando che la seconda stagione, si possa giocare e non sia corrotta, ottimo lavoro albys
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 23:52   #4075
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:

Download:
grazie albys
p.s. aggiornerai anche l'assegnazione scarpe di ogni singolo giocatore?
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 03-01-2011 alle 00:24.
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 01:36   #4076
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Albys where amazing happens

Ho fatto pure io un paio di partite con il RR3 beta, slider normal giocando con gli hornets contro bucks e cavs, impressioni:

quoto tutto quello che ha detto D6M e aggiungo che la gestione dei rimbalzi è molto più equilibrata. Notevolmente migliorata la circolazione di palla (finalmente il mio Chris Paul ha fatto il Chris Paul), cosa che prima, alla maggior parte di passaggi non elementari, era intercetto CPU sicuro; migliorato anche il contropiede: ora sono quasi sparite le scene del tipo CPU 3 contro un inseguitore tuo.

Complimenti Albys, non ci resta che attendere il RR3 al completo.

Ultima modifica di muschio11 : 03-01-2011 alle 01:38.
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 01:56   #4077
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Sixers ho provato la tua versione del chicago stadium 85/86... Molto bello ma non mi si vedono i loghetti sulla tre-quarti campo ( i tori per intenderci...).
Cosa può essere?
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 02:26   #4078
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
Sixers ho provato la tua versione del chicago stadium 85/86... Molto bello ma non mi si vedono i loghetti sulla tre-quarti campo ( i tori per intenderci...).
Cosa può essere?
Devi avere la versione americana del gioco, altrimenti non li vedi, come non vedi anche quelli di altri campi

Diciamo che c'è un modo per far diventare la versione europea americana, ma devi scoprirlo da solo... di più non posso dirti

Ciao
Old 03-01-2011, 10:17   #4079
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
scusa, fammi capire, prendiamo come esempio Garnett:
come touches avresti messo 22 giusto?
tendenze al tiro =65 giusto?
e per i tiri da sotto, vicina, media e lunga = che cosa guardi?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=77416
Old 03-01-2011, 10:20   #4080
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Sì, ho visto il tuo roster e in sostanza abbiamo ottenuto risultati molto simili... sui valori touches penso siano identici al 90-95%.
Garnett ok a 22.
Sulle tendenze di tiro da sotto i miei valori sono più alti ma nettamente inferiori a quelli di default 2K che sono esageratamente alti per la stragrande maggioranza dei giocatori.
Ad ogni modo, ancora una volta si può notare come 2K sul roster faccia un lavoro inspiegabilmente lacunoso... Curando certi aspetti la gameplay migliora, e questa gente che lo fa per lavoro potrebbe bene guardarsi le stats reali come facciamo noi, no?
Ma chi cazzo hanno ad aggiornare quel fetente di living roster?
L'unica cosa che fanno fra un roster e l'altro (salvo rari casi) è mettere i giocatori infortunati... pensa te che importanza...
confermo in toto.
Analizzando con la lente d'ingrandimento il roster 2k ho notato discrepanze esagerate anche se inspiegabilmente nel 10% dei casi le loro tendenze erano esattamente identiche al metodo che ho usato io ....misteri 2k.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian