|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
copiati quello che ti serve e formatta. le impostazioni di sistema ed il firmware non li puoi perdere |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
Tieni piu' pulita che puoi la UDF e non avrai problemi. Ciao Z.K PS: dimenticavo è importantissimo, le registrazioni vanno cancellate con il Cubo dal telecomando. Se hai aperto l'accesso dalla rete alla UDF non cancellare nulla da la' cioe' con il PC. Quella cartella non deve essere toccata da fuori. Ultima modifica di ziokit : 27-12-2010 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quanto sarebbe, più o meno, il numero di registrazioni massime che può reggere? ci sono che tu sappia limiti per la durata complessiva delle registrazioni? questo problema può causare blocchi del sistema (è acceso ma non ci accedi se non reinstallando il firmware)? potrebbe essere la causa delle mie sofferenze.... |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ho appena finito di formattarlo piuttosto semplice. Vi dico i valori che ho impostato mi potete dire se sono più o meno accettabili???? Soprattutto per l'ultimo passo ad essere sincero non sapevo che mettere.
Time Shifting - Ho lasciato quello che c'era mi sembra fosse 10% 4 GB Registrazione - 30 %, Multimedia 70% FAT32 90% - NTFS 10% ditemi come sono soprattutto FAT32 o NTFS e in caso contrario accetto consigli gazie^^ |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo ci siano dimensioni giuste o sbagliate. riserva più spazio dove ti serve |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Junior Member
|
A me interessa per registrare e adesso da 23 gb che c'erano ne ho 133 per le registrazioni e mi sta bene, solo che gli ultimi valori FAT32 e NTFS li ho messi a caso, mi potete spiegare a cosa si riferiscono??? non avevo già impostato il 70% per il multimediale???
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono due partizioni, una fat32 e una NTFS |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Junior Member
|
Quello che mi chiedo io è questo la formattazione consta di 3 passi
1° passo stabilisco la partizione per il time shiftin OK 2° passo stabilisco partizione per registrazione e multimediale OK 3° passo partzione FAT32 NTFS su cosa agisce questa partizione per la registrazione archiviazione o altro??? |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
archiviazione |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Junior Member
|
Ok credo di aver capito con la partizione FAT32 stabilisco lo spazio disponibile ad esempio per far copiare le registrazioni dall'UDF, mentre con la partizione NTFS stabilisco lo spazio disponibile per copiare file dall'esterno ad esempio una penna usb esatto????
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Junior Member
|
ti sto stressando scusa ma sono alle prime armi. Allora se mettessi ad esempio FAT32 a 0% e NTFS a 100% qui si potrebbero copiare le registrazioni e quindi non venire spezzettate????
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
le registrazioni dal tuner lui le mette in un'altra partizione e non puoi modificarlo.
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Junior Member
|
Ma i file grandi li divide già durante le registrazioni o quando col telecomando faccio copia in FAT32????
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Junior Member
|
ok grazie di tutto adesso ho chiarito tantissime cose. Veramente grazie di cuore^^
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
La UDF sarebbe meglio averla libera, cmq non ho mai tenuto dentro piu' di 5 registrazioni. La lunghezza del file non centra nulla, sono il numero, piu' aumenta, piu' aumentano le probabilita' di crash. Si quando succede spesso si ricorre al reflash del fw per ripristinare il cubo. Nel Q800 è ancora peggio ma capita anche nell' S800. Cmq prova, e installa l'ultimo fw che va molto bene, che pero' non è esente totalmente da quel problema. |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Member
|
Quote:
Nella UDF o cartella di registrazione in NTFS i files sono belli interi. La REC prevede un minimo di 10% di formattazione, il sistema non prevede lo 0% quindi puoi mettere 10% di REC e 90% di NTFS. Come ti ho gia' detto non ti servono a niente 133Gb di UDF non arriverai mai a riempirli tutti il sistema va in crash prima e perdi tutto quello che hai dentro. Appena cominci a cancellare dei file, che hai li dentro, e prima o poi lo farai, si incasinano gli indici ed il cubo non parte piu' se non rifleshando. Amenochè l'S800BT che non conosco sia una macchina con diverso HW e FW diverso dall'S800. Poi fai come vuoi..., giusto anche sbatterci con la testa Ciao |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso registrarmi qualcosa se esco una sera ma non posso permettermi di programmare più cose (qualcosa di quotidiano) se magari vado in vacanza! devo stargli dietro e non pensare di dimenticarmene. e visto che come NAS non mi soddisfa e non l'avevo preso x quello vuol dire che avere tanto spazio disco è decisamente inutile.... a cosa mi serve un disco da 500 GB o da 1TB? se davvero è così, sono veramente deluso.... era un sogno pensare di avere un videoregistratore pressocchè infinito, che ti facesse dimenticare i problemi che un tempo avevamo con il VHS, cioè ricordarsi la fine della videocassetta.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.