|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
il 50% ci sta sul single da 1.5 ghz ma sul dual non credo proprio.
la storia del limite a 1.6 poi che fondamenti avrebbe? logico che ogni cpu ha una frequenza dove, superata la stessa i consumi aumentano troppo rispetto alle prestazioni, ma mica è fissa dipende dal silicio e dall' architettura, se per amd come per intel è 1,6 ghz imho è un caso.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
"dovrebbero partire da una soglia attorno ai 350$"
che vuol dire? il C-30 a 350$ sarebbe fuori mercato, sarebbe un ottimo prezzo per il E-350 ma a quel punto non sarebbe "a partire" ma "fino a" se non sappiamo il prezzo medio di ogni processore non possiamo dire se sarà concorrenziale o no rispetto ad atom e ion (per la cronaca il E-350 va un pochino più dell'atom D525+ion)
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ottime apu (cou+gou) sperando che i 350 dollari, siano infine 300 euri e non ci lucrino sopra i venditori
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si ma in italia in negozio quando ci saranno?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ho dei dubbi sulla saturazione di mercato, oramai chi necessitava un netbook se ne è procurato uno. I potenziali clienti sono quella fetta di utenti che non ne necessitavano fino a oggi e domani improvvisamente ne vogliono uno (e possono scegliere fra + modelli). E' un mercato difficile da saturare completamente visto il basso costo d'ingresso, l'utilità generale, e il ricambio generazionale dei prodotti (basta pensare che un ragazzo che deve iniziare a fare il pendolare universitario). Ma è una piccola percentuale rispetto a tutto.
Diverso se le prestazioni sono talmente superiori a parità di costo da spingere una fetta dell'utenza già dotata di netbook all'upgrade. Ma non mi sembra il caso. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Esempio, giusto oggi dobbiamo sopperire a un guasto, indovina un po' la scelta del diretto interessato? Un "PC di quelli piccoli che costano poco". E non è un caso isolato. La disponibilità di un "netbook" (se così ancora vogliamo chiamarli) su base Fusion a prezzo contenuto nel nostro caso veicolerebbe certamente il nostro acquisto verso esso piuttosto che al canonico Atom (in quanto il requisito è il basso prezzo e la portabilità, prima ancora di autonomia e capacità hardware). Ultima modifica di MiKeLezZ : 14-12-2010 alle 15:34. |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Se però invece, per fortuna che myspace è in declino, però un tempo era un servizio richiesto: e su alcune pagine pasticciate pesantemente il mio quad core fa fatica ad andarci, figurati un atom. Con i giochi di facebook è simile, sono tutti in flash. I video in alta risoluzione, solo da poco adobe ha rilasciato un plugin che supporta l'accelerazione hardware. Poi non lo so, se c'è gente dotata di tanto masochismo per voler scrivere a tutti i costi su tastiere per criceti, allora che abbiano ciò che chiedono. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ci sono prospettive di avere delle schede madri ITX
o comunque a formato ridotto con questi sistemi ? O si dovrà attendere le versioni più avanzate di Bobcat ? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.