|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Dear Massimiliano, we have recognized the BT trouble ourselves. We are currently in speech with the chipset vendor if there’s a mistake in BT service or if there’s some trouble about a server. Please be patient, and if the service is not running within 1 or 2 weeks, please give me response again. Thank You! Insomma stanno cercando di risolverlo... |
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
registrazione da DTT in HD 1080
è la prima volta che registro un film da canale 5 in HD (1080 visualizzati nella barra dele info
...sembra quasi vedere un video h264 ps durata registrazione 2h:30m = 9,5 GB
Ultima modifica di michelecali : 04-12-2010 alle 23:03. Motivo: dettagli |
|
|
|
|
#1665 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Allora qualche mese fà mi è venuta l'idea di acquistare questo fanteC r 2650. Non l'avessi mai fatto. E' proprio una tragedia. I canali dvb sia in semplice visualizzazione che in riproduzione dopo una registrazione, sono sempre quadrettati, ma non è che lo fa ogni tanto, ma sempre. Si blocca in continuazione, con fischi e disturbi audio. Sono più le programmazioni fallite che quelle riprodotte. Decido perciò di aggiornare il firmware con l'ultima versione scaricabile dal sito fantec, non l'avessi mai fatto! Si è bloccato in fase di aggiornamento firmware! Dopo un quarto d'ora decido di spegnerlo interrompendo l'alimentazione. Ovviamente , al riavvio risulta completamente bloccato; allora decido di installare il firmware originale ( il primo) con il metodo dell'installazione con il reset iniziale ( inserisco usb e poi inserisco cavetto di alimentazione con interruttore tenuto premuto) Sono molto pessimista perchè vedo che la lucetta rossa non si è accesa... Dopo 1 minuto spengo e riaccendo.... Miracolosamente il recorder si siavvia, ma noto che durante l'installazione del firmware la lucetta rossa non si era accesa. Provo una registrazione programmata ma fallisce, continuano i problemi di quadrettamento dell'immagine...
MI CHIEDO COME UNA DITTA, ANCHE TEDESCA, POSSA COMMERCIALIZZARE PRODOTTI SIMILI. |
|
|
|
|
#1666 | |
|
Member
|
Quote:
Con altri ricevitori digitale terrestre vedi bene la TV?. Lasci qualcosa di inserito nelle usb prima di registrare (a me saltano le reg se è collegato con PPPoE)? Controlla bene, magari provalo da qualcuno in un'altra zona per vedere le ricevi i DDT altrimenti mandalo in assistenza. Ciao. Andrea |
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Member
|
Ho il televisore con ricevitore digitale terrestre che si vede benissimo.
ho letto quasi tutto il forum ed ho notato di problemi firmware per le funzioni più avanzate. Ma nel mio caso i problemi si presentano in registrazione e riproduzione da dvb, non so se mi spiego... Ultima modifica di doctorwho72 : 06-12-2010 alle 10:34. |
|
|
|
|
#1668 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per quanto mi riguarda da quando c'è stato lo switch off il DTT si vede perfettamente, anche i canali con segnale debole (RAI e la7), e si vedono molto bene anche i canali HD attivi. Ho registrato anche un pezzo di trasmissione HD, perfetta. Ciao |
|
|
|
|
|
#1669 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
![]() edit: ah.. dimenticavo che tra le prove fatte quella volta, anche staccare l'hd interno e riflashare il fw, insomma non c'è stato modo di farlo andare! edit 2: secondo voi è normale che il dissipatore posto sul processore raggiunga temperature altissime da scottarsi al tatto?? (comunque avevo provato a raffreddarlo con una ventolina, ma nulla)
Ultima modifica di michelecali : 06-12-2010 alle 14:49. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Member
|
Allora ieri sera ho formattato l'hd ed ho riportato alle impostazioni originarie da firmware le impostazioni del fantec. Ho notato che l'immagine non scaletta più. Ho poi effettuato una registrazione programmata che è regolarmente fallita. Allora sono andato a vedere i dati delle registrazioni fallite ed ho notato che riportano date sballate, tipo 2013...
L'impostazione della data e dell'ora era automatica da canale dvb... Sarà che in queste televisioni non si curano di impostare date corrette? Oggi proverò ad impostare la data e l'ora manualmente e riproverò altre registrazioni... Mi pare di notare anche che le registrazioni programmate si bloccano quando il recorder viene spento in un canale diverso da quello dove effettuare la registrazione... Ultima modifica di doctorwho72 : 07-12-2010 alle 09:14. |
|
|
|
|
#1671 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
salve a tutti sono in procinto di acquistare il prodotto come giudicate la sensibilita' del tuner,
di solito abbastanza scarsa in questa tipologia di apparecchi,non mi sembra di aver trovato niente a riguardo nei post precedenti cioe' come si comporta a confronto di tuner integrati nei tv o esterni? |
|
|
|
|
#1672 | ||
|
Member
|
Quote:
NB imposta con accuratezza anche fuso orario ecc... Quote:
Con i primi firmware invece mi sembra che non eseguisse le reg programmate se il box era acceso. Ciao |
||
|
|
|
|
#1673 |
|
Member
|
inoltre all'avvio mi compare sempre un messaggio scritto in verde
HDD PLUG IN ! che mi blocca tutte le funzionalità del fantec per 10 secondi... che cosa può essere? Volevo poi chiedervi se l'ultimo firmware si può installare non con il metodo indicato nell'allegato quando si scarica, ma con il metodo di inserire l'usb a recorder spento... Dico questo perchè ad installare il firmware a recorder acceso ho avuto brutte esperienze... Ultima modifica di doctorwho72 : 07-12-2010 alle 09:16. |
|
|
|
|
#1674 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho più squadrettamenti e si vedono molto bene i canali sia SD che HD. |
|
|
|
|
|
#1675 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque se hai la possibilità sarebbe meglio provare un altro disco. Penso che il firmware si possa installare anche partendo da decoder spento (come indicato nel manuale cartaceo, anche se ora non ricordo la procedura). |
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
|
@Glacier: i canali in HD della mediaset da te ci sono ancora? da me li hanno tolti
|
|
#1678 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
|
niente anche dopo aver risintonizzato i canali non ci sono più, spariti!
|
|
#1680 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

...sembra quasi vedere un video h264