|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
All'epoca il mitico Jib
Ultima modifica di michelecali : 01-12-2010 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#1642 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Per quanto riguarda il problema del BitTorrent ecco la risposta dalla Germania:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1643 | |
|
Member
|
Quote:
C'è un sito che permette di creare personali RSS, ma non ho tempo ... magari qualcuno ha dimestichezza col linguaggio degli RSS... |
|
|
|
|
|
#1644 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ok. Per quanto riguarda la possibilita' di collegare fantec e pc tramite wifi per poter vedere in streaming megavideo? Possibile che nessuno ci abbia mai provato? Lo stesso dicasi per youtube o altri flussi streaming..
|
|
|
|
|
#1645 | |
|
Member
|
Quote:
In realtà è la Fantec stessa che dovrebbe sviluppare in maniera decente il firmware in modo da consentire l'accesso diretto ai contenuti internet tramite opportune applet (per ora c'è il meteo, picasa, flick, ma mi sembra che sia predisposto anche per youtube). |
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Member
|
Ragazzi ma la funzione Watched non funziona in modalità lista :-(
|
|
|
|
|
#1647 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
e un'altra: Digital Noise Reduction l'ho dovuto disattivare...perchè mi bloccava l'immagine a video (schermata nera) quando guardavo un canale del dtt che presentava le famose squadrettature (bassa ricezione o quando piove dalle mie parti...) ..ero costretto a cambiare canale e ritornarci per ripristinare
Ultima modifica di michelecali : 02-12-2010 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Member
|
Ma la lista Canali
Secondo voi è memorizzata in un file accessibile via telnet?
Ciao |
|
|
|
|
#1649 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Junior Member
|
Riguardo L'EPG
Io ho un decoder DDT con lettore sceda per PPV da almeno 3 anni e li l'EPG funziona alla grande su quasi tutti i canali da quando ce l'ho. Mi è venuto in mente che un mio amico non riusciva a visualizzare l'EPG sulla sua TV HD della LG per poi scoprire che non aveva impostato la zona su "Italia" nelle impostazioni. Una volta sistemata questa impostazione L'EPG funzionava perfettamente! Ora mi viene il dubbio che il problema del nostro FANTEC possa derivare da un errata codifica dell'EPG trasmesso in Italia e che gli sviluppatori essendo in Germania non se ne sono ancora accorti di questo baco, magari nessuno lo ha segnalato perchè tutti pensano che i canali italiani non trasmettono queste informazioni! Provo a mandare un email e vi tengo aggiornati! P.S. con la nuova rel. del FW i torrent hanno funzionato per una 30 di ore. adesso il sistema si blocca di nuovo tempo 5 min che metto qualche file da scaricare. ho provato a reinstallare il firmware ma il BT mi si blocca immediatamente anche a FW appena fleshato. temo sia qualcosa che scriva su qualche DB che non viene aggiornato reinstallando il firmware. |
|
|
|
|
#1651 |
|
Senior Member
|
il tuo dtt ti fa vedere solo il programma corrente e quello successivo?? riesci a vedere anche tutta la programmazione giornaliera e settimanale per tutti i ncanali??
anch'io sulla tv (con dtt integrato) vedo solo il corrente e quello successivo..per il fantec le visualizza solo nelle info e se ci sono le giornaliere e le settimanali, vengono visualizzate nella lista EPG!
Ultima modifica di michelecali : 03-12-2010 alle 15:11. |
|
|
|
|
#1652 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1653 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1655 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi qualche database non aggiornato o abbandonato c'è. Secondo me bisognerebbe riuscire a fare un reset della memoria come appena uscito dalla fabbrica, e aggiornare direttamente all'ultimo firmware. Non me ne capisco... in che supporto siamo col telnet? una eprom... resettarla... come? |
|
|
|
|
|
#1656 |
|
Senior Member
|
l'utente root non ha i privilegi di edit per la memoria interna
magari si potrebbe entrare con telnet e visualizzare la memoria occupata e vedere se magari è piena quella interna!
|
|
#1657 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Voglio provare a cancellare i file che ci sono sull'HD come core e le due db (thinder e media) che crea nella root! è impensabile che i torrent vengano salvati nella eprom. ho un altro HD sata, magari provo a mettere quello e vedere se i torrent magicamnete tornano a funzionare perchè pensandoci bene c'è il rischio che se spariscono quei files il fantec vorrà formattare l'HD! |
|
|
|
|
|
#1658 | |
|
Junior Member
|
Quote:
P.S. ho appena dato un occhiata, ci sono diversi file .old che in origine non c'erano. questo potrebbe significare che l'upgrade non cancella tutto e riscrive il nuovo OS. in effetti il problema potrebbe essere proprio quello! se il file dove vengono salvati i torrent non viene sosttuito può creare sicuramnete qualche problema! Ultima modifica di enricodav : 03-12-2010 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#1659 |
|
Junior Member
|
invece per quanto riguarda lo spazio:
Filesystem 1k-blocks Used Available Use% Mounted on /dev/root 39104 39104 0 100% / /dev/mtdblock/2 32768 2496 30272 8% /usr/local/etc /dev/rd/0 40 40 0 100% /mnt/rd /dev/scsi/host0/bus0/target0/lun0/part1 1447842056 324889520 1122952536 22% /tm p/hdd/volumes/HDD1 /dev/scsi/host0/bus0/target0/lun0/part4 155555 13837 133686 9% /tmp/ hdd/root /dev/scsi/host0/bus0/target0/lun0/part3 16802928 1034 16801894 0% /tmp/ hdd/livepause la root sembra piena
|
|
|
|
|
#1660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.