|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Vedi nel link che ho in firma. C'è un post dove ho cercato di riassumere vantaggi e svantaggi del fw unofficial. Quote:
Mi sembrava strano che non ti desse problemi Avevo notato anch'io notevoli discrepanze fra lista dei canali e visualizzazione della stessa lista sull'EPG. La risintonizzazione non so quanto ti aiuti Come spiegavo qualche post fa, le operazioni di ordinamento dell'LG, sono parecchio complesse e vengono svolte in backgound mentre l'utente continua a spostare i canali. Se fai troppe operazioni di spostamento e troppo velocemente (quanto, è difficile capirlo) penso che il meccanismo perda dei pezzi per strada. Per quello ti consiglio di provare a fare l'ordinamento a "fasi". Magari prima cancelli tutti i canali che non ti interessano. Poi vai a verificare che questa operazione abbia avuto l'effetto desiderato nella guida EPG (che i canali corrispondano veramente). Poi torni al menù di modifica e ordini "non troppo velocemente" un pò di canali è poi ritorni alla guida EPG a verificare. Il problema sono i canali che sposti di tante posizioni. Quelli necessitano di parecchio tempo per che le operazioni di ordinamento vadano a concludersi. Se non ricordo male puoi verificare una cosa: sposti un canale di 40 posti (tanto per dire una cifra) e poi esci subito e accedi alla guida EPG. Vedrai che il canale spostato, "si sposta" lentamente nella tua guida EPG dalla posizione originale a quella definitiva ! E così puoi capire quanto tempo ci impiega il sistema a completare questa "semplice" operazione Fammi sapere se riesci a ottenere qualcosa. Ciao
|
|
|
|
|
#3342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
quindi l'official ha problemi? o solo cose 'fastidiose'? sostanza: vorrei capire se comprando questo modello con il fw ufficiale si ha un dispositivo con problematiche o no, considerando che prob. lo regalerò ai suoceri
|
|
|
|
|
|
#3343 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Salve a tutti,
questo è il mio primo post nel forum quindi prima di tutto vi porgo i miei saluti Sono il fortunato possessore di un RHT397H e devo ammettere che questo thread mi sta illuminando su tutte le sue caratteristiche ma ... al solito c'è un ma http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=77 La ho seguita alla lettera ma non riesco nemmeno a far vedere l'HDD del recorder figuriamoci a copiare qualche cosa E dopo una richiesta di aiuto, diamo aiuto come è giusto fare quando si può @ Another: Il Firmware originale ha qualche fastidioso bug ma nulla di insopportabile o aggirabile se osservi il primo post del thread vedrai un sacco di cose utili (come codici per sbloccare funzionalità e altro), la cosa davvero fastidiosa è l'impossibilità di numerare a piacimento la lista canali (solo sul Digitale), ma anche per il firmware originale esiste un workaround che aggira il problema. Quindi anche in considerazione della mia esperienza mi sento di consigliarti l'acquisto di questa stupenda macchina che anche se con qualche bega si dimostra decisamente un prodotto di alto livello. |
|
|
|
|
|
#3344 |
|
Senior Member
|
Direi che in generale è un buon prodotto (anche come prezzo).
Le anomalie riscontrate sono, sostanzialmente, secondarie. Poi c'è sempre stato il fw Unofficial (modificato) che ha messo le pezze ad alcune di queste anomalie. Ciao.
|
|
|
|
#3345 |
|
Junior Member
|
LG RHT499H
Buona sera a tutti.
Mi scuso anzitempo se non mi sono debitamente presentato nell'apposita sezione. Per questo Natale, io e mia moglie volevamo regalarci (tredicesima da monoreddito permettendo Dato che mi reputo da sempre il re degli ignoranti in tema di conoscenze tecnologiche (se non di base), volevo possibilmente andare leggermente in O.T., chiedendovi quali fossero le peculiari differenze tra questo ed il modello precedente (LG RHT399H). Colgo infine l'occasione per fare i complimenti ai fondatori di questo interessante sito e forum dedicato, nella speranza di poter anch'io esser in qualche modo utile alla comunità di frequentatori. Ringraziando anticipatamente, MaX°
Memento Audere Semper Ultima modifica di Flycharter : 26-11-2010 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#3346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
A parte l'estetica, è identico alla serie 4, ha l'hdd da 160gb, ma costa almeno 110,00 euro in meno. Poi, quando vuoi, l'hdd più grande Te lo installi da solo (sono normali hdd PATA da PC)... |
|
|
|
|
|
|
#3347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve ho terminato il riversamento da vhs all'hdd dell'lg e ho iniziato a copiare il tutto su dvd ma ho notato che nel menu viene creata anche una miniatura "EMPTY Title" nera... non posso eliminarla?
|
|
|
#3350 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Registrazione HD
Salve a tutti..ho acquistato da poco questo dvd recorder..ma i canali in HD si possono registrare? Oggi ho provato ad impostare la registrazione per Rai HD ma diceva registrazione HD non effettuabile (l'ho collegato tramite SCART al Tv..)
Grazie! |
|
|
|
|
|
#3351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3353 | |
|
Junior Member
|
...
Quote:
Many thanks, MaX°
|
|
|
|
#3354 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Altra domanda: alcuni file.avi non riesce a riprodurli, l'errore che esce è "non si può riprodurre. La dimensione del video è più grande di 720x576". Come mai? Si può risolvere in qualche modo? E gli xvid non li vede nemmeno vero? Grazie per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
|
#3355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
L' RHT499H, rispetto al 399, ha avuto sostanzialmente solo modifiche estetiche. Anche per il nuovo modello, acquistandolo on-line, c'è il rischio che sia sprovvisto di slot C.I. Come nicodocet ti consiglio il 397 (o 497). Spendi di meno, hai 160GB di HDD (che non sono pochissimi) e potrai, al termine della garanzia Ciao
|
|
|
|
#3357 |
|
Senior Member
|
Hola m4ur0m
Ben tornato sul forum Fra un pò dovrò chiederti uno dei miei soliti favori... se hai tempo Ciao
|
|
|
|
#3358 | |
|
Junior Member
|
Quote:
MaX°
|
|
|
|
#3359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sì, si riferisce a quello.
Ma se lo prendi un recorder senza slot per la CAM non puoi registrare dai programmi a pagamento (mediaset premium, dahlia, ecc...)
|
|
|
|
#3360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Ragazzi su Med@@@@rld danno l'RHT497H e specificano "slot CI". E' possibile o sarà un errore? In effetti nella foto non si vede alcuna "fessura".
Non è che per caso il sintonizzatore di questo modello (497) è HD e quindi consente la registrazione di canali satellitari HD? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.