Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2010, 12:39   #781
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi scusate ma ho una domanda.
Ho visto che su G2play si può acquistare ad esempio Civilization V ad un prezzo inferiore che su Steam e poi attivarlo tramite Steam Stesso.
Sono affidabili?
Sopratutto Steam prevede la possibilità di prendere il gioco in versione PC/Mac, volendoci giocare sul mio Mac, secondo voi questa chiave andrebbe bene uguale?
lanval è offline  
Old 26-11-2010, 13:06   #782
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
S.T.A.L.K.E.R. Shadows of Chernobyl
+
S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat
=
7.48€

ne vale la pena?
mi interessa pure a me....ma è solo in inglese??
BioMech07 è offline  
Old 26-11-2010, 13:28   #783
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
Ho visto che su G2play si può acquistare ad esempio Civilization V ad un prezzo inferiore che su Steam e poi attivarlo tramite Steam Stesso.
Sono affidabili?
Sopratutto Steam prevede la possibilità di prendere il gioco in versione PC/Mac, volendoci giocare sul mio Mac, secondo voi questa chiave andrebbe bene uguale?
è vietato parlre di G2Play in questo forum perché le loro politiche di vendta vanno contro la licenza d'uso di steam, o roba simile..

Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
mi interessa pure a me....ma è solo in inglese??
non ne ho idea sinceramente, ancora non l'ho preso e forse non lo prenderò, aspetterò natale mi sa..tanto faranno altre mega-offerte e per ora ho da giocare the witcher, deatspank, l4d 2 in multi e fifa11 su 360..
]Rik`[ è offline  
Old 26-11-2010, 13:36   #784
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Sono affidabili?
Non è consentito dal regolamento del forum parlare di siti che vendono solo le chiavi di accesso di giochi scaricabili da Steam, EA Download Manager e così via, o meglio, non è consentito parlare di quelli non autorizzati come ad esempio G2Play .
D2D o game.co.uk, ad esempio, vendono chiavi di giochi legati a Steam, ma sono autorizzati a farlo e quindi legali.
Quindi occhio, perchè è successo in alcuni casi che Steam rendesse inattivi i giochi le cui chiavi di accesso provenivano da questi siti non autorizzati, lasciando con un pugno di mosche chi aveva comunque speso Dollari od Euro convinto di fare una furbata.
Old 26-11-2010, 14:57   #785
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non è consentito dal regolamento del forum parlare di siti che vendono solo le chiavi di accesso di giochi scaricabili da Steam, EA Download Manager e così via, o meglio, non è consentito parlare di quelli non autorizzati come ad esempio G2Play .
D2D o game.co.uk, ad esempio, vendono chiavi di giochi legati a Steam, ma sono autorizzati a farlo e quindi legali.
Quindi occhio, perchè è successo in alcuni casi che Steam rendesse inattivi i giochi le cui chiavi di accesso provenivano da questi siti non autorizzati, lasciando con un pugno di mosche chi aveva comunque speso Dollari od Euro convinto di fare una furbata.
Chiedo scusa non sapevo
lanval è offline  
Old 26-11-2010, 17:54   #786
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Chiedo scusa non sapevo
Figurati, nessun problema, era solo per specificare .
Old 26-11-2010, 17:56   #787
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Quote:
è vietato parlre di G2Play in questo forum perché le loro politiche di vendta vanno contro la licenza d'uso di steam, o roba simile..

non ne ho idea sinceramente, ancora non l'ho preso e forse non lo prenderò, aspetterò natale mi sa..tanto faranno altre mega-offerte e per ora ho da giocare the witcher, deatspank, l4d 2 in multi e fifa11 su 360..

il pack di stalker sembra solo in inglese, non ho trovato nulla per cambiare la lingua...poco male, sicuramente il gioco merita
BioMech07 è offline  
Old 26-11-2010, 19:45   #788
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

sono usciti i nuovi sconti su steam!
se non l'avete ancora fatto, prendete machinarium a 3.75€, è uno spettacolo di gioco
]Rik`[ è offline  
Old 26-11-2010, 20:23   #789
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
sono usciti i nuovi sconti su steam!
se non l'avete ancora fatto, prendete machinarium a 3.75€, è uno spettacolo di gioco
anch'io lo sto per prendere..anche se l'ho finito ma lo voglio tra i miei giochi *.*

sono indeciso se prendere l'indie pack xke ci osno VVVVVVVVVVV e World of Goo
Old 26-11-2010, 21:08   #790
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
le offerte di oggi nn mi ispirano...mi sa che passo
Old 26-11-2010, 21:45   #791
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
le offerte di oggi nn mi ispirano...mi sa che passo
Quoto, ma con due eccezioni. Consiglio vivamente Machinarium e Torchlight
Old 26-11-2010, 23:08   #792
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero Guarda i messaggi
gli stessi a cui pensavo io mi sa che domani mattina me li prendo
mux85 è offline  
Old 27-11-2010, 18:50   #793
rocketroll
Member

L'Avatar di rocketroll

Città: Grosseto
GoG
Pacchetto Age of Wonders al 50% oppure al 30% se acquistati singolarmente.
rocketroll è offline  
Old 29-11-2010, 12:04   #794
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

c'è the orange box su steam a poco più di 5€, direi che è un must-buy per chi ancora non ha giocato half life 2 e compagnia bella..
]Rik`[ è offline  
Old 29-11-2010, 12:26   #795
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
c'è the orange box su steam a poco più di 5€, direi che è un must-buy per chi ancora non ha giocato half life 2 e compagnia bella..
Direi proprio di si perché è stato il miglior gioco del decennio!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 29-11-2010, 12:26   #796
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero Guarda i messaggi
bellissimi. avuti e finiti...

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Direi proprio di si perché è stato il miglior gioco del decennio!
come non quotarti. 4 giochi meravigliosi al prezzo di uno. Mi ricordo ancora... preso scatolato nel dicembre/novembre del 2007 e già allora era una bazza incredibile considerando che con 50 euro ti portavi a casa 4 giochi da oltre 90/100...
comunque già provveduto a regalarlo stamattina a mio cugino che ha un parco giochi steam pietoso...

Ultima modifica di fbrbartoli : 29-11-2010 alle 12:29.
fbrbartoli è offline  
Old 29-11-2010, 13:34   #797
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Sono affidabili?
Per l'ennesima volta: NO.
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
la recente tornata di sospensioni ha reso evidente che, nonostante i nostri ripetuti interventi in proposito, non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi sono quasi sempre NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.

Questi siti, infatti:
  • affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
  • esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
  • in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.

E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".

Concludendo, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.

Questo avviso resterà in rilievo per un mese e poi verrà integrato nel regolamento di sezione.
Ziosilvio è offline  
Old 29-11-2010, 14:05   #798
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Ecco, lo sapevo! Ho preso l'indie clever pack praticamente solo per World of Goo e ora lo ri-offrono da solo a 2,25€
Non che abbia speso molto di più per il pack (4,50) però gli altri giochilli fanno abbastanza pietà x me. Uff!

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline  
Old 29-11-2010, 14:08   #799
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Visto ieri sera tardi, subito acquistato, assieme a world of goo, ad un prezzo irrisorio - tra l'altro il mio primo acquisto su Steam .
Con Half Life mi ero divertito da morire. Spero questo sia altrettanto bello!
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline  
Old 29-11-2010, 14:45   #800
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
ho visto che su steam c'è Street Fighter IV a 10,20€ che dite è un prezzaccio o si può fare di meglio
giacomo_uncino è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Motorola Edge 60 Fusion PANTONE Mocha Mo...
Dell Pro Max 16 Plus, il portatile con N...
Mercato auto Europeo: crescono le immatr...
Video manipolato su Duterte resta su Fac...
Attacco a Taiwan: così la Cina po...
Kumma, l'orsetto AI accusato di dare con...
Amazon inaugura a Roma la Black Friday D...
ROG Xbox Ally: arrivano i Default Game P...
Chi è davvero Palantir, l'azienda...
La tasca di Apple per trasportare l'iPho...
Il direttore di The Witcher 3: l'AI nei ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian