|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1222 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
i led degli homeplug non cambiano colore, pertanto indicano soltanto quello descritto nel pieghevole. gli Homeplug sono sempliccisimi da utilizzare, vanno semplicemente collegati alla presa ethernet e alla presa elettrica. pertanto non necessitano di alcun manuale. |
|
|
|
|
|
|
#1223 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Indirizzo IP: 192.168.0.110 SubNet Mask: 255.255.255.0 Gateway Predefinito: 192.168.0.1 Adesso entri nella pagina di configurazione del modem e si sposti su Advanced Setting -> Virtual Server e imposti Local IP: 192.168.0.110 Local Port: il numero di porta che deve aprire Type: il tipo se TCP o UDP Public Port: ripeta lo stesso numero di porta di Local Port Enable: Metta il segno di spunta Ripeta questa operazione per tutti i numeri di porta che deve aprire. |
|
|
|
|
|
|
#1224 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
E questo le sembra una risposta degna di un "Supporto Tecnico"? A mio avviso è un problema di configurazione del modem: c'è qualche parametro che devo disabilitare? Configurazione differente che devo fare? |
|
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1226 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1227 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
ha inserito il Pin se presente sulla Sim? Ha inserito l' APN della 3 ( datacard.tre.it ) ? ha inserito sul Phone Number *99# ? |
|
|
|
|
|
|
#1228 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1229 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Mi spiace ma non è un problema del modem. il computer collegato al modem naviga, pertanto il modem è configurato correttamente. sicuramente sarà da configurare il suo Router, contatti il supporto tecnico. |
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Si se collego il cavo funziona o perlomeno non ci sono disconnessioni. quindi??????
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse Ultima modifica di giankaste : 18-11-2010 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Junior Member
|
Si,ho eseguito tutti i passaggi...il pc con win 7 si collega al router,ma la chiavetta della 3 non si collega a internet nonostante i parametri siano ok ,compreso il segnale...quando clicco su connessione,dopo il countdown,la situazione non cambia...cosa posso fare?Grazie.
|
|
|
|
|
|
#1232 |
|
Junior Member
|
Se fosse la scheda di rete mi dovrebbe dare problemi anche con il vecchio modem...invece quando connetto quel modem mi si connette normalmente e mi fa navigare su internet senza problemi....e' possibile che si deve attivare qualkosa???nel modem o nel pc???
|
|
|
|
|
|
#1233 | |||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
EDIT: E' più chiaro così??? : ![]() ![]() Il LED di sinistra è "On/off status", quello al centro "Active connection between homeplugs", quello a destra "Active connection and/or data transfer between homeplug and IP device". Il tutto come da pieghevole allegato alla confezione. Il LED al centro è verde nella foto a sinistra, rosso nell'altra. Probabilmente sta ad indicare uno stato in qualche modo legato ai disturbi sulla linea elettrica, o il range di velocità... vattelapesca cosa, senza manuale! E' vero che i due dispositivi colloquiano e trasferisco file senza intoppi, però vorrei sapere il perché dei due diversi colori quando i PL sono collegati e il significato. Quello al centro nella foto di destra ogni tanto diventa ambra, specialmente dopo un trasferimento di file. Devo continuare???...... Sì, continuo: il LED centrale, contrariamente a quanto detto dal pieghevole, lampeggia pure lui, furiosamente (insieme a quello di destra) quando c'è trasferimento dati tra i due PL. Mi sembra proprio che servirebbe il manuale con una bella spiegazione... 2° EDIT: Sono io il visionario? I LED non cambiano colore? Si rilegga >questo< messaggio di un altro utente, in questo stesso thread, non più tardi di 15 giorni fa: Quote:
Quote:
Ultima modifica di ShutterIsland : 18-11-2010 alle 22:19. |
|||
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: colle
|
WL 154 mimo XR vs WL 347 300N x 2
Secondo Lei quali dei 2 modem in oggetto è più performante e copre una maggiore area?
|
|
|
|
|
|
#1235 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ringrazio anticipatamente per le risposte. |
|
|
|
|
|
|
#1236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
configurazione WPA Radius WL-322 ???
Salve
da poco possiedo un Modem/Router sitecom modello WL-322 in merito alla sicurezza della propria rete WIFI ho letto che al momento la più sicura codifica è quella fornita dalla WPA Radius, fornita anche dal mio modello. come va configurata? ![]() devo solo mettere la chiave su? RADIUS Server Password senza toccare gli altri valori? e quanto puà essere lunga questa chiave? grazie Nino
|
|
|
#1237 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per esclusione: 1)la linea non è perche funzionava con il modem precedente che aveva meno potenza di segnale 2)la wii non è perche con l'altro modem router si collega mi rimane solo da scoprire come settare questo modem malefico... ho lettto che epr la wii sono consigliati i canali radio 1 , 6 o 11 , il canale 11 è quello di default ma in pratica con tutte le prove che fatto non ha mai funzionato... ho letto che c'è la possibilità di settare un dmz (ho creato un dmz usando l'ip statico che avevo dato alla wii) ma non ha funzionato(non so se dovevo settare o togliere alcune impostazioni del router per farlo funzionare correttamente).... Mi potete aiutare? |
|
|
|
|
|
|
#1238 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ehm...si..è quello che ho detto di aver GIA' FATTO con il mio amico..e che appunto grazie a lui son riuscita a giocare senza alcun problema.. Grazie comunque e buon lavoro |
|
|
|
|
|
|
#1239 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ho avuto problemi con il router ed è bastato resettarlo (per sicurezza feci il back-up delle impostazioni che avevo presenti) e dopo il reset (nel caso la connessione, come è successo a me, non dovesse funzionare) vai su wizard e metti i dati <paese e gestore col quale ti colleghi> e poi dai l'indirizzo ip della wii per il dmz e fai la prova di connessione. Con me ha funzionato (e ti assicuro che le avevo provate tutte XD) spero che funzioni ^^ Ultima modifica di unnomepreso : 19-11-2010 alle 03:29. Motivo: errore scrittura |
|
|
|
|
|
|
#1240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.