|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
problema con router wl-354
intanto buon giorno a tutti.
sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto oltre che per risolvere il mio problema perche' trovo le persone che scrivono su questo forum molto capaci e gentilissimi nelle spiegazioni. spiego il mio problema: ho acquistato un router wl-354, e dispongo di una connessione alice night&week-end quindi a consumo. non riesco a configurare il modem per far partire la connessione aprendo prima una connessione remota dal pc. quando creo la connessione il pc si blocca ad "apertura miniportwan" e poi mi da errore 678. non so più come configurare la LAN i DNS gli IP ecc..... ho provato il router su una linea con alice flat e riesco a navigare chiedo aiuto!!!!! forse non sono stato chiaro se servono ulteriori spiegazioni le aggiungerò a richiesta |
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
La ringrazio per la risposta, no non ho riscontrato nessun problema e pur vero che sono 2 giorni che ce' l'ho.
|
|
|
#1183 |
|
Senior Member
|
La ringrazio per la risposta, no non ho riscontrato nessun problema e pur vero che sono 2 giorni che ce' l'ho. Lunico problema e' che in fase di settaggio con il wizard non riuscivo a connettermi col provider (Tiscali) dopo vari tentativi ho resettato il modem ed e' andato.
|
|
|
#1184 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1185 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
LN-515 adattatori Powerline 200 Mbps HomePlug
Quote:
Seconda domanda: sulla scatola si dice che contiene il manuale d'uso, ma più di un pieghevole "Installation Guide" non c'è. Da nessuna parte è descritto il significato dei colori assunti dalla spia centrale. La spia ho visto può assumere tre colori diversi: rosso, ambra e verde. Il manuale non c'è nemmeno nel sito Sitecom. Anche il file Homeplug200Utility.zip, che a detta del sito dovrebbe contenere il manuale, in realtà contiene l'utility Intellon e solo un "Security Manual" in versione multilingue. Dov'è il manuale? Ultima modifica di ShutterIsland : 17-11-2010 alle 07:17. |
|
|
|
|
|
|
#1186 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ho bisogno di aprire un gran numero di porte, mi sta dicendo che con questo prodotto non è possibile? Ad ogni modo se non è possibile aprire le porte, potrei usare la funzione DMZ del firewall, il problema è che stranamente quando abilito il DMZ sull'ip della wii non mi funziona manco la prova di connessione normale della console, cosa che senza DMZ attivo almeno funziona (fermorestando che non riesco a giocare online). Quindi: per giocare online avrei bisogno di attivare il DMZ, ma con il DMZ attivo la console non si connette a internet, sapreste spiegarmi il motivo? In teoria dovrebbe funzionare. Non c'è un modo per risolvere? |
|
|
|
|
|
|
#1187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
Il problema è che non posso disattivarlo perchè ho impostato il DMZ per poter usare pes 2011 (è l'unico modo) Credi sia possibile risolvere il problema?
|
|
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#1189 |
|
Senior Member
|
Salve volevo chiedere nella sezione del modem stato ADSL alla finestra modalita' operativa cosa devo scegliere? Attualmente ho messo ADSL2+ di default c''era multi mode. Il mio modem: sitecom 300N wl 359
|
|
|
#1190 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema wii e modem/router 300n x3
Ieri ho comprato il modem router sitecom 300n x3 (modello wl -363 se non erro)
funziona ottimamente con il pc fisso e i vari portatili in casa...la wii trova l'ap inserisco la chiave di rete(ho provato tutti i tipi di chiave ma mi da un errore 51331 che da quanto ho letto in rete dovrebbe essere per il blocco di alcune porte...ho disabilitato nat e firewall ma il problema non si risolve. Avevo comprato questo modem per aumentarare la potenza del segnale e sostituire il mio vecchio netgear anche vedendo che aveva il massimo di prestazioni per i game on line.... Ci sono soluzioni o devo buttarlo al secchio e ritornare a usare il vecchio modem router.. grazie |
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
wl326 + 3G usb vodafone huawei K3565
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
@ar1007: blocca il segnale da "3g preferito" a "solo 3g"...lo puoi fare dal software che utilizzi su pc...una volta bloccato vedrai che la chiavetta si connetterà solo in 3g
PS: io ebbi comunque lo stesso problema e risolvetti così |
|
|
|
|
|
#1194 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1195 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
il Range Extender è comunque un prodotto casalingo, estende i segnali di normali modem/router non penso vada bene con un Hot Spot |
|
|
|
|
|
|
#1196 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1197 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
oppure lo configura in modo da rimanere sempre connesso e semplicemente spenge il modem quando non le serve. |
|
|
|
|
|
|
#1198 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1199 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Semplicemente dovrà contattare in caso di problemi successivamente ai 2 anni il Supporto Sitecom telefonicamente o via email e le daranno tutte le istruzioni del caso su come spedire il prodotto. Nella confezione avrebbe dovuto trovare un pieghevole, sulla parte bassa trova la drescrizioni dei vari LED. |
|
|
|
|
|
|
#1200 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
come già spiegato in precedenza, provate soltanto a disabilitare la funzione "Spi & Anti Doss Attack" da Firewall -> DOS e dovreste risolvere. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.