Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2010, 13:27   #1161
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da franco64 Guarda i messaggi
con la alcatel x200 solo un problema di freeze del router,adesso tutto perfetto,nessuna disconnessione,non ho provato il firmware 1.5,ma con quello precedente,mi sembra fosse1.3 ,la x200 non funzionava.
Tuttavia ho notatao che nemmeno 1.7 supporta la nokia cs 10.
Grazie per i feedback, tenetemi aggiornato
Old 15-11-2010, 13:29   #1162
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da viko Guarda i messaggi
Ho a disposizione il modelo WL-348 , come si fa per vedere i valori di snr (down /up) ?
Nell menu sono presenti pochissime info...solo la portante e anche attenuazione... Come devo fare per abillitare telnet ?
Tutto sommato pare un buon modem/router, pero la mancanza di adsl info (snr margin è anche telnet ) è inaccettabile...sono cose di primaria importanza... Magari si possono agiungere con il prossimo firmware?
Purtroppo su questo modello non si possono visualizzare tali valori, provvederò comunque a segnalarlo se sarà possibile l' inserimento su un prossimo firmware.
Old 15-11-2010, 13:31   #1163
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da unnomepreso Guarda i messaggi
Si è una cosa che ho già fatto. La cosa che però chiedevo era se fosse possibile aprire direttamente degli interi intervalli di porte dal numero x all'y, senza doverle per forza aprire una per volta.

Io dovrei aprire dalla porta 1 alla 65535 UDP. Nel sito ufficiale c'è un'immagine dove viene indicata una sezione dov'è possibile fare velocemente questo processo, il port forwarding, ma nel mio router (che torno a dire è un WL-347) non c'è.

Cosa dovrei fare?
sul manuale completo http://www.sitecom.com/download/4274...al-English.pdf non vi è propio questa funzione, forse ha visto il manuale di un altro prodotto ?

purtroppo non è possibile aprire intervalli di porte, che necessità ha di aprire tutte queste porte?
Old 15-11-2010, 13:32   #1164
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da alicesimone Guarda i messaggi
Salve.
Poiché vorrei evitare di lasciare la mia e-mail in tipic, e lei non è abilitato a ricevere né mp né e-mail dagli utenti, mi contatti lei per primo e io le risponderò privatamente.

Grazie. ^^
Contatti direttamente il supporto [email protected] e le risolveranno il problema
Old 15-11-2010, 14:04   #1165
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Riguardo al QoS. Ho impostato le porte che usa l'applicazione a cui vorrei dare priorità, l'ho assegnato alla categoria EF e ho messo 75% nella tabella. In questo modo quell'applicazione ha il 75% di traffico riservato giusto?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 14:35   #1166
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da damicil Guarda i messaggi
... ma a quando un benedetto aggiornamento firmware per il router WL-326 che comprenda anche la Internet key Momodesign MD-@ PLUS HDSPA/HSUPA di H3G?
Ormai sono in commercio da mesi...
Altre case produttrici si sono adeguate da tempo (vedi ad es TELCOM), e voi?
Evidentemente non è possibile implementarla sul nostro router, non saprei il motivo, ho già provato a segnalare la cosa.
Old 15-11-2010, 14:40   #1167
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
buongiorno,

possiedo da circa un mese un WL-612. Avevo già segnalato il problema che ho fin dall'inizio: ossia che molto spesso quando lo accendo dopo (almeno) qualche ora di mancanza di corrente (perchè è collegato ad una presa multipla che stacco quando non uso il pc) rimane "incantato" e non si connette subito alla linea. Tutte le spie sono accese regolamente, tranne quella della trasmissione dati (la penultima, di colore blu) che lampeggia in modo strano ossia ogni 3/4 secondi smette di lampeggiare. Quando invece funziona regolamente quella spia lampeggia in continuazione ed in modo "irregolare" (dipende dalla quantità di dati trasmessi).
Sicuramente non è un problema di scheda Ethernet perchè neanche tramite cellulare (wi-fi) mi si connette, tanto che le spie ethernet e wi-fi rimangono giustamente accese.
E' previsto un aggiornamento firmware a breve?

Grazie
ha già provato ad impostarlo in G.DMT come indicato in prima pagina?
Old 15-11-2010, 14:41   #1168
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da poggionet Guarda i messaggi
Salve, ho fatto una ricerca e non ho trovato una risposta alla risoluzione del mio problema:
ho un telefono Siemens Gigaset A58 IP con servizio Eutelia perfettamente funzionante su un collegamento DSL tramite tecnologia wireless collegata attraverso antenna Nanostation.
Essendo ora arrivata la banda larga di telecom ho attivato Alice 20 mega e tramite un router-modem Sitecom Wireless adsl 2+ Modem Router 300N WL-363 sto cercando di far funzionare il voip.
Sul router ho aperto le stesse porte che sono aperte sull'antenna Nanostation, il telefono funziona chi mi chiama/ho chiamato sente, ma io non riesco a sentire lui.
Non essendo grande esperto attendo un'aiuto per cercare di capire cosa devo configurare,
grazie dell'aiuto
Stefano
Purtroppo sui nostri Modem non è possibile utilizzare direttamente telefoni Voip.
Old 15-11-2010, 14:43   #1169
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da rocco.ros Guarda i messaggi
Salve,

ho acquistato un Sitecom Wl594 per collegarmi ad internet con TeteTu:
una volta entrato con l'indirizzo ip sulla pagina di configurazione del modem, faccio la procedura Wizard scegliendo ovviamente l'operatore TeleTu, applico la configurazione, riavvio il modem ma non riesco a collegarmi ad internet.

Allora provo ad entrare nella configurazione manuale per impostare i valori (Prot, VPI, VCI, etc...) così come mi indica TeleTu nella lettera di attivazione, ma non si collega ugualmente.

Avete qualche suggerimento da drmi ?

Ve ne sarei grato.

Grazie.
Gentile Cliente

Resetti il modem tenendo premuto il tasto WPS per 15 secondi mentre è acceso, Entri nella pagina di configurazione del modem all' indirizzo http://192.168.0.1 e lanci il Wizard configurandolo come di seguito:

Paese: Altri ( others )
Service: Manual Configuration
Next

VPI: 8
VCI: 35
Login Method: PPPoverEthernet
Encapsulation: LLC
Username: Username della sua connessione ADSL
Password: Password della sua connessione ADSL

Connection Type: Allways Connected o Keep connected.

E completi il wizard premendo su Apply

vada su
Status -> ADSL Status -> su Operation Mode Selezioni al posto di Automatic “G.DMT” e prema Apply.

Fatto questo dovrebbe riuscire a navigare
Old 15-11-2010, 14:58   #1170
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Salve, io ho comprato il WL 359 volevo sapere se esiste un firmware aggiornato attualmente ho questo Modello : WL-359
Uptime : 00:06:24
Versione hardware : V1.0
Versione codice boot : 1.00
Versione codice runtime : 1.00.02 sul sito ho visto la versione WL-359 Firmware 1.0.0.3
(Beta; updated ISP list) e' una beta? E cosa significa, ed eventualmente come posso aggiornare?
Old 15-11-2010, 15:02   #1171
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Quote:
buongiorno,

possiedo da circa un mese un WL-612. Avevo già segnalato il problema che ho fin dall'inizio: ossia che molto spesso quando lo accendo dopo (almeno) qualche ora di mancanza di corrente (perchè è collegato ad una presa multipla che stacco quando non uso il pc) rimane "incantato" e non si connette subito alla linea. Tutte le spie sono accese regolamente, tranne quella della trasmissione dati (la penultima, di colore blu) che lampeggia in modo strano ossia ogni 3/4 secondi smette di lampeggiare. Quando invece funziona regolamente quella spia lampeggia in continuazione ed in modo "irregolare" (dipende dalla quantità di dati trasmessi).
Sicuramente non è un problema di scheda Ethernet perchè neanche tramite cellulare (wi-fi) mi si connette, tanto che le spie ethernet e wi-fi rimangono giustamente accese.
E' previsto un aggiornamento firmware a breve?

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
ha già provato ad impostarlo in G.DMT come indicato in prima pagina?
sì sì ho già provato, ma il problema si è ripresentato ancora anche se con frequenza minore. Mi è capitato per l'ennesima volta anche nel weekend, ma a differenza delle altre volte, ho dovuto resettare ricaricare le impostazioni almeno 5/6 volte prima di riuscire a farlo ripartire. Il tentativo di portarlo dal rivenditore per la sostituzione fallirà sicuramente perchè, essendo un problema non riproducibile "su comando" (come scritto sopra, capita spesso NON sempre), mi diranno che dovranno mandarlo in assistenza così se ne lavano le mani ed io rimango senza un modem per chissà quanto tempo.
Potrebbe essere un problema di firmware? Se sì, è previsto un aggiornamento a breve?

Grazie.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 15:10   #1172
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Vorrei segnalare un nuovo, ulteriore problema con il mio modem router WL348

Ecco il risultato dei test

http://www.pingtest.net/result/28008416.png

http://www.speedtest.net/result/1028580954.png

Mi dicono che il problema di perdita di pacchetti dipende dalle impostazioni del router potrei avere un aiuto?

Grazie anticipatamente
Salve, ha provato a configurarlo manualmente come descritto in prima pagina ?
Old 15-11-2010, 15:12   #1173
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Fujiko89 Guarda i messaggi
Ho acquistato da poco un sitecom wireless adsl 2+ modem router 150N Modello Wl-354....Dopo averlo montato mi ha dato subito dei problemi nel senso che mi diceva sempre cavo di rete collegato , cavo di rete scollegato sempre di continuo finche non tolgo il cavo ethernet....ho provato a rimettere il vecchio router che avevo e mi si connette normale senza alcun problema....la rete wireless va che e' una meraviglia...infatti mi connetto tranquillamente ma sul fisso ho questo problema....premetto che ho provato a fare tutti i cambiamenti che dite di fare nella prima pagina ma niente stesso problema...Come sistema operativo io uso XP.....Vi prego aiutatemi sto impazzendo....
Ha già provato a cambiare cavo Ethernet? con un altro modem via cavo non ha più questo messaggio giusto ?
Old 15-11-2010, 15:13   #1174
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da techsupportupgrade Guarda i messaggi
prova a cercare funzione relativa all'auto cross over e disabilita se attivata.
Quote:
Dove si trova???
Quote:
Originariamente inviato da techsupportupgrade Guarda i messaggi
non lo so, non lo possiedo ma il fatto che il messaggio sia alternativamente cavo collegato cavo scollegato fa riferimento alla funzione auto cross over come da manuale ora cerca tra tutte le opzioni dell'interfaccia web magari vicino a upnp o dhcp
Quote:
Ti dico un po cosa c'e nelle impostazioni avanzate :
Nat : abilitato
Inoltro porta : disabilitato
server virtuale : disabilitato
Porta trigger : disabilitato
come application layer gateway ho attivo solo :
-TFTP
-FTP
UpNp : disabilitato
QoS : disabilitato
DHCP : abilitato Durata: sempre
Il modem non ha questa funzione.
Old 15-11-2010, 15:18   #1175
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ar1007 Guarda i messaggi
Ieri sera ho aggiornato anche io il frw da 1.5 a 1.7 sperando di vedere risolti i miei problemi di switch da gprs a umts/hsdpa e invece niente di niente. Nonostante un buon segnale 3g (>50%) la mia connessione rimane su gprs, quindi inutilizzabile. Devo dire che anche a me ogni tanto si scollega da solo senza motivo, nonostante il segnale 3g sia sempre costante, ma per me è il male minore. Adesso ogni tanto mi lampeggia anche il led arancione che indica router acceso, chissà che cavolo succede. Secondo me il nuovo frw ha solo aggiunto qualche modello in più di modem e basta. Siamo ancora in alto mare e io continuo a sostenere che sono stati soldi buttati via, quindi acquisto sconsigliato troppi problemi !!
Non è normale però che il modem vada solo in gprs, il router dovrebbe scegliere automaticamente il segnale migliore se presente.
non è normale neanche che lampeggi il LED power, poichè accade solo se si guasta il router. Il router era già stato sostituito una volta?

Quote:
Originariamente inviato da franco64 Guarda i messaggi
guarda io con la alcatel x200 non ho problemi,connessione stabilissima,non si disconnnette mai,non solo con tre che ha unicamente umts/hspa ma anche con tim che ha il segnale gprs
Old 15-11-2010, 15:20   #1176
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da jimmyscove Guarda i messaggi
Salve.
Ho risolto il problema: la scheda di rete era rotta!
Sono tornato in possesso del pc funzionante e ho attivato tutto, come da istruzioni. Ho un ulteriore quesito: voglio utilizzare l'extender per una rete wi-fi guglielmo, infatti l'ho configurato come universal repeater per la rete in questione, ma suppongo - dato che non c'è verso di collegarmi ad internet una volta collegatomi wireless alla sitecom - di dover effettuare il settaggio delle password con cui normalmente accedo alla rete guglielmo dal mio pc. come devo procedere? Grazie per il supporto. cordiali saluti
Quando configura il range Extender, deve prima associarlo alla rete Wireless in uso, poi impostargli lo stesso tipo di protezione e password presenti, ed in fine se necessario cambiare gli indirizzi Ip.
ha tutti questi dati?
Old 15-11-2010, 15:22   #1177
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Salve, io ho comprato il WL 359 volevo sapere se esiste un firmware aggiornato attualmente ho questo Modello : WL-359
Uptime : 00:06:24
Versione hardware : V1.0
Versione codice boot : 1.00
Versione codice runtime : 1.00.02 sul sito ho visto la versione WL-359 Firmware 1.0.0.3
(Beta; updated ISP list) e' una beta? E cosa significa, ed eventualmente come posso aggiornare?
l' unico firmware che trovaè quello da lei indicato ma aggiorna soltanto la lista degli Isp, non fixa eventuali problemi. essendo un modem appena uscito non abbiamo ancora molti feedback. ha riscontrato qualche problema?
Old 15-11-2010, 15:24   #1178
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
sì sì ho già provato, ma il problema si è ripresentato ancora anche se con frequenza minore. Mi è capitato per l'ennesima volta anche nel weekend, ma a differenza delle altre volte, ho dovuto resettare ricaricare le impostazioni almeno 5/6 volte prima di riuscire a farlo ripartire. Il tentativo di portarlo dal rivenditore per la sostituzione fallirà sicuramente perchè, essendo un problema non riproducibile "su comando" (come scritto sopra, capita spesso NON sempre), mi diranno che dovranno mandarlo in assistenza così se ne lavano le mani ed io rimango senza un modem per chissà quanto tempo.
Potrebbe essere un problema di firmware? Se sì, è previsto un aggiornamento a breve?

Grazie.

L' unica soluzione è la sostituzione evidentemente ha qualche problema, il rivenditore deve sostituirglielo poichè non avendo centri assistenza i prodotti Sitecom vengono direttamente sostituiti dal rivenditore se coperti dalla garanzia dei 2 anni.
Old 15-11-2010, 15:40   #1179
Fujiko89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Ha già provato a cambiare cavo Ethernet? con un altro modem via cavo non ha più questo messaggio giusto ?
Si ho provato con un altro cavo stesso problema.....Appena cambio il modem non mi da piu quel problema e mi si connette ad internet....La cosa strana e' che anche una mia amica ha lo stesso problema con lo stesso mode comprato un annetto fa pero a lei anche se da quel problema glòi si connette normalmente ad internet invece a me non mi fa proprio accedere....
Fujiko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 15:41   #1180
jimmyscove
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Quando configura il range Extender, deve prima associarlo alla rete Wireless in uso, poi impostargli lo stesso tipo di protezione e password presenti, ed in fine se necessario cambiare gli indirizzi Ip.
ha tutti questi dati?
no. Ho una mia utenza per accedere ad internet tramite una videata di login del provider guglielmo. suppongo non basti...
jimmyscove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL