|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Se non ha nessun problema di connessione può lasciare Multimode
|
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Per cominciare mi sembra strano che un gioco richieda l' apertura di tutte quelle porte. per risolvere deve appunto utilizzare la funzione DMZ che da via libera completa ad un unico indirizzo Ip. ha impostato un indirizzo Ip statico alla Wii prima ? |
|
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Ma inserisce la chiave WPA2 che trova stampata sotto il modem? |
|
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sghembino : 17-11-2010 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Provi a resettare il modem tenendo premuto il tasto WPS per 15 secondi a modem acceso, in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica. ora senza cambiare nessuna impostazione sulla rete Wireless provi a collegarsi con la WPA2 indicata sotto il prodotto.
|
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Modem DC-227
Buongiorno,
ho acquistato un modem Sitecom DC-227 per sostituire il modem Alice ADSL 302T, a cui è collegato un router wireless Allied Telesyn AT-WA1104G. Ho configurato il DC-227 attraverso il wizard e collegando il computer (un desktop VAIO con WinVista) direttamente al modem riesco a navigare in internet. Se, invece, collego il router wireless al DC-227 e il pc al router, non riesco a navigare in internet. Ho impostato l'ip del DC-227 con quello che ha il modem ALICE, che con il router invece non ha problemi. Qualche indicazione? Grazie. |
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il DMZ: ho impostato un indirizzo ip statico alla Wii. Se faccio la prova di connessione dal menu delle opzioni internet senza DMZ attivo, la prova dà esito positivo. Se invece attivo il DMZ sull'ip della wii stranamente la prova di connessione fallisce. Ho anche provato ad effettuare il reset del router dalla scheda "reset" ma il risultato è sempre lo stesso. Ci tengo a precisare che ho anche provato ad effettuare la prova di connessione dopo aver disattivato l'upnp e senza aggiungere alcuna regola nella sezione Virtual Server, proprio per evitare eventuali conflitti con il DMZ ma la prova continua a dare esito negativo finchè tengo il DMZ attivo. Ho cercato su internet e trovato diverse guide che spiegano in che modo configurare l'ip statico sulla wii e metterla sotto DMZ, anche seguendo alla lettera il procedimento da esse descritto alla fine la wii continua a non connettersi se la tengo sotto DMZ. Tuttavia queste guide facevano riferimento a router di marca non Sitecom (anche se il procedimento era lo stesso alla fine). |
|
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Junior Member
|
Quote:
country: others service: manual configuration e clicco su next. alla pagina successiva metto login method: PPPoE VPI/VCI: 8/35 encapsulation: LLC connection type: always connected username: ******** password: ******** confirm password: ******* e clicco su apply. a questo punto salva le impostazioni, ma il risultato è sempre il solito, ogni minuto si scollega la prego di essere così gentile di aiutarmi a risolvere questo problema. ![]() P.s. a volte, mentre sta salvando le impostazioni, il caricamento si interrompe e appare il seguente messaggio: "Tempo per la connessione esaurito Il server 10.0.0.1 sta impiegando troppo tempo a rispondere. * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. Ultima modifica di chry94 : 17-11-2010 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#1210 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ripeto la domanda, riformulandola: perché Sitecom non rilascia un manuale? Non c'è né nella confezione né nel sito web. |
|
|
|
|
|
|
#1211 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Junior Member
|
Problema risolto
La ringrazio davvero ma per mia fortuna un mio amico, appena venuto a sapere del problema, è stato in grado di aiutarmi a risolverlo in pochi minuti. È semplicemente bastato riportare il router alle impostazioni di fabbrica usando la scheda "Back-Up", riconfigurarlo per la connessione a internet e poi il DMZ, e di conseguenza la connessione al gioco, ha funzionato perfettamente. Evidentemente c'era qualcosa che andava in conflitto con la funzione DMZ e, riportando il router ai settaggi di fabbrica, questo qualcosa è sparito.
Spero che questa mia risposta possa inoltre aiutare altri che, magari, hanno lo stesso problma che io (ora posso dirlo) avevo. |
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Ho un quesito sul modem router 300N WL 359 da quando e' operativo ho avuto problemi di connessione dentro casa con il wi-fi anche con diversi portatili e come se perdesse la connessione malgrado il segnale sia ottimo e di conseguenza non si riesce a navigare ora volevo chiedere se devo configurare qualcosa nel menu' impostazioni wireless del modem o devo settare qualcos'altro, a casa siamo connessi con 2 portatili ed un ipod touch a volte anche conteporaneamente e ogni tanto si blocca la connessione il modem resta acceso la connessione e' attiva e sui portatili il segnale e ottimo\eccellente ma si presenta l'inconveniente su detto, questo quando succede dura al massimo qualche minuto poi torna tutto a posto. Ho provato con il cavo ethernet ed il problema non si presenta, mi puo' dare una mano, le sarei grato.
|
|
|
#1214 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
i diversi portatili... hanno problemi solo quando sono alimentati a batteria e magari col profilo basso consumo?? Hanno scheda wifi di intel (2200 e 3945)?
|
|
|
|
#1216 |
|
Junior Member
|
Problema connessione W-326 chiavetta Huawei E1820 brand 3 Italia
Salve,ho acquistato oggi il router WL-326 ,installato ultimo firware 1.7,configurato la connessione per la chiavetta Huawei E1820 branderizzata 3 Italia e sim 3 Italia....purtroppo non riesce a collegarsi a internet quando clicco su connession nonostante ci sia il segnale al 60%,naturalmente lo stato sim e chiavetta sono ok...può essermi d'aiuto?ho solo una settimana per rendere il router nel caso non sia possibile configurarlo correttamente.
Grazie |
|
|
|
|
|
#1217 |
|
Junior Member
|
sitecom wl-326
Un saluto a tutti, scusate x l'ora ma sto impazzendo con il setup del router wl-326 e una chiavetta usb 3g della tim MT503HS. è compatibile ( xchè nell'elenco c'è la MT503HSA). grazie x chi mi volesse aiutare eventualmente con le impostazioni da farsi. Loggi m.
|
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
|
|
|
|
#1219 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.