Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2010, 16:05   #1181
fab977
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
problema con router wl-354

intanto buon giorno a tutti.
sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto oltre che per risolvere il mio problema perche' trovo le persone che scrivono su questo forum molto capaci e gentilissimi nelle spiegazioni.

spiego il mio problema: ho acquistato un router wl-354, e dispongo di una connessione alice night&week-end quindi a consumo. non riesco a configurare il modem per far partire la connessione aprendo prima una connessione remota dal pc. quando creo la connessione il pc si blocca ad "apertura miniportwan" e poi mi da errore 678.
non so più come configurare la LAN i DNS gli IP ecc.....

ho provato il router su una linea con alice flat e riesco a navigare
chiedo aiuto!!!!!
forse non sono stato chiaro se servono ulteriori spiegazioni le aggiungerò a richiesta
fab977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 16:15   #1182
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
l' unico firmware che trovaè quello da lei indicato ma aggiorna soltanto la lista degli Isp, non fixa eventuali problemi. essendo un modem appena uscito non abbiamo ancora molti feedback. ha riscontrato qualche problema?
La ringrazio per la risposta, no non ho riscontrato nessun problema e pur vero che sono 2 giorni che ce' l'ho.
Old 15-11-2010, 16:17   #1183
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Quote:
l' unico firmware che trovaè quello da lei indicato ma aggiorna soltanto la lista degli Isp, non fixa eventuali problemi. essendo un modem appena uscito non abbiamo ancora molti feedback. ha riscontrato qualche problema?
La ringrazio per la risposta, no non ho riscontrato nessun problema e pur vero che sono 2 giorni che ce' l'ho. Lunico problema e' che in fase di settaggio con il wizard non riuscivo a connettermi col provider (Tiscali) dopo vari tentativi ho resettato il modem ed e' andato.
Old 15-11-2010, 19:35   #1184
chry94
Junior Member

Quote:
Vuol dire che ha la version V2 del modem, può seguire la guida standard che trova in prima pagina.
purtroppo, anche seguendo la guida della prima pagina, la linea non si riesce a stabilizzare
chry94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 23:06   #1185
ShutterIsland
Member

Iscritto dal: Sep 2010
LN-515 adattatori Powerline 200 Mbps HomePlug

Quote:
il rivenditore deve sostituirglielo poichè non avendo centri assistenza i prodotti Sitecom vengono direttamente sostituiti dal rivenditore se coperti dalla garanzia dei 2 anni.
Domanda: ho preso un kit di adattatori Powerline 200 Mbps HomePlug LN-515. Sulla scatola è scritto "10 years warranty". Vale anche in Italia? Già, perché il pieghevole all'interno e il sito web dicono: "Una volta registrati, per i primi due anni ogni richiesta di riparazione in garanzia verrà gestita dal punto vendita in cui avete acquistato il prodotto. Al termine dei due anni, le richieste di garanzia verranno gestite direttamente da Sitecom". Direttamente come? Visto che non ha centri di assitenza?

Seconda domanda: sulla scatola si dice che contiene il manuale d'uso, ma più di un pieghevole "Installation Guide" non c'è. Da nessuna parte è descritto il significato dei colori assunti dalla spia centrale. La spia ho visto può assumere tre colori diversi: rosso, ambra e verde. Il manuale non c'è nemmeno nel sito Sitecom. Anche il file Homeplug200Utility.zip, che a detta del sito dovrebbe contenere il manuale, in realtà contiene l'utility Intellon e solo un "Security Manual" in versione multilingue. Dov'è il manuale?

Ultima modifica di ShutterIsland : 17-11-2010 alle 07:17.
ShutterIsland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 23:07   #1186
unnomepreso
Junior Member

Quote:
sul manuale completo http://www.sitecom.com/download/4274...al-English.pdf non vi è propio questa funzione, forse ha visto il manuale di un altro prodotto ?

purtroppo non è possibile aprire intervalli di porte, che necessità ha di aprire tutte queste porte?
Mi serve per giocare ad un gioco online per Wii, è scritto sul sito ufficiale dell'assistenza nintendo che per poter giocare è necessario aprire tutte le porte UDP, dalla 1 alla 65535 quindi.
Io ho bisogno di aprire un gran numero di porte, mi sta dicendo che con questo prodotto non è possibile?

Ad ogni modo se non è possibile aprire le porte, potrei usare la funzione DMZ del firewall, il problema è che stranamente quando abilito il DMZ sull'ip della wii non mi funziona manco la prova di connessione normale della console, cosa che senza DMZ attivo almeno funziona (fermorestando che non riesco a giocare online).
Quindi: per giocare online avrei bisogno di attivare il DMZ, ma con il DMZ attivo la console non si connette a internet, sapreste spiegarmi il motivo? In teoria dovrebbe funzionare. Non c'è un modo per risolvere?
unnomepreso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:02   #1187
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da viko Guarda i messaggi
avendo lo stesso router(WL-348) ,posso dire che dipende da firewall. Devo ancora smanettare con le impostazioni, pero ho notato che disattivando il firewall ,il problema scompare..
Aproposito, sto cercando il modo per visualisare il noise margin , che per quanto assurdo possa sembrare , non viene mostrato...

pps. solo per informazione, questo router monta chip infineon amazon , è nel mio caso si comporta mollto meglio rispetto broadcom.(portante piu alta)
Grazie per la risposta, anch'io credo che dipenda dal firewall.
Il problema è che non posso disattivarlo perchè ho impostato il DMZ per poter usare pes 2011 (è l'unico modo)

Credi sia possibile risolvere il problema?
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:06   #1188
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Guarda qui è con firewall attivato

Qui è disattivato

Ma in quest'ultimo caso non posso utilizzare pes 2011 perchè non è applicato il DMZ.

Come ne esco?
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:30   #1189
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Salve volevo chiedere nella sezione del modem stato ADSL alla finestra modalita' operativa cosa devo scegliere? Attualmente ho messo ADSL2+ di default c''era multi mode. Il mio modem: sitecom 300N wl 359
Old 16-11-2010, 13:18   #1190
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Vorrei segnalare un nuovo, ulteriore problema con il mio modem router WL348

Ecco il risultato dei test

http://www.pingtest.net/result/28008416.png

http://www.speedtest.net/result/1028580954.png

Mi dicono che il problema di perdita di pacchetti dipende dalle impostazioni del router potrei avere un aiuto?

Grazie anticipatamente
Salve, ha provato a configurarlo manualmente come descritto in prima pagina ?
Stesso problema solo con firewall attivo, come faccio impostare manualmente il firewall? In prima pagina non c'è scritto nulla.....
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:04   #1191
Sghembino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Problema wii e modem/router 300n x3

Ieri ho comprato il modem router sitecom 300n x3 (modello wl -363 se non erro)
funziona ottimamente con il pc fisso e i vari portatili in casa...la wii trova l'ap inserisco la chiave di rete(ho provato tutti i tipi di chiave ma mi da un errore 51331 che da quanto ho letto in rete dovrebbe essere per il blocco di alcune porte...ho disabilitato nat e firewall ma il problema non si risolve.
Avevo comprato questo modem per aumentarare la potenza del segnale e sostituire il mio vecchio netgear anche vedendo che aveva il massimo di prestazioni per i game on line....
Ci sono soluzioni o devo buttarlo al secchio e ritornare a usare il vecchio modem router..
grazie
Sghembino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:26   #1192
ar1007
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
wl326 + 3G usb vodafone huawei K3565

Quote:
Non è normale però che il modem vada solo in gprs, il router dovrebbe scegliere automaticamente il segnale migliore se presente.
non è normale neanche che lampeggi il LED power, poichè accade solo se si guasta il router. Il router era già stato sostituito una volta?
lo so che ciò non è normale ma a me sucede così e con il primo router era ancora peggio perchè non andava nemmeno in collegamento. Con questo modello, che ha un numero di matricola più recente, si collega ma non commuta in umts/hdspa anche in presenza di ottimo segnale. Controllate il tipo di modem e suo software (vodafone huawei k3565), perchè con il pc funziona alla grande e commuta da sola senza problemi. Il lampeggio del led power lo fa raramente e non vorrei che ci fossero dei problemi di assorbimemto eccessivo con chiavetta-modem inserita. Fra l'altro questa tende a scaldarsi anche se in modo normale (lo fa allo stesso modo anche su pc).
ar1007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:46   #1193
silvioslim
Member

L'Avatar di silvioslim

Iscritto dal: Apr 2008
@ar1007: blocca il segnale da "3g preferito" a "solo 3g"...lo puoi fare dal software che utilizzi su pc...una volta bloccato vedrai che la chiavetta si connetterà solo in 3g

PS: io ebbi comunque lo stesso problema e risolvetti così
silvioslim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:17   #1194
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fujiko89 Guarda i messaggi
Si ho provato con un altro cavo stesso problema.....Appena cambio il modem non mi da piu quel problema e mi si connette ad internet....La cosa strana e' che anche una mia amica ha lo stesso problema con lo stesso mode comprato un annetto fa pero a lei anche se da quel problema glòi si connette normalmente ad internet invece a me non mi fa proprio accedere....
evidentemente è difettosa la porta ethernet del modem. se ha lo scontrino contatti direttamente il rivenditore per la sostituzione del prodotto in garanzia.
Old 17-11-2010, 10:19   #1195
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da jimmyscove Guarda i messaggi
no. Ho una mia utenza per accedere ad internet tramite una videata di login del provider guglielmo. suppongo non basti...
esatto, servono tutti i dati dal gateway altrimenti non si può configurare.
il Range Extender è comunque un prodotto casalingo, estende i segnali di normali modem/router non penso vada bene con un Hot Spot
Old 17-11-2010, 10:23   #1196
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da alexx_t Guarda i messaggi
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum per cui scrivo per la prima volta. possiedo un modem-router sitecom 150n wl-346 collegato via lan2 al pc desktop (un assemblato, s. o. xp sp2) e wireless al mio notebook (toshiba satellite, s. o. vista). il collegamento al desktop (sia lan che internet) funziona egregiamente, invece il notebook via cavo ethernet (tramite lan3) si collega alla lan e naviga perfettamente, mentre quando voglio navigare wireless si connette alla lan ma non naviga (mi dice connessione solo locale). vorrei aggiungere che dopo la prima installazione wireless funzionava benissimo e navigava...
grazie in anticipo per l'eventuale risposta
Controlli se vi è qualche firewall sul notebook che possa bloccare la rete Wireless.
Old 17-11-2010, 10:26   #1197
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da fab977 Guarda i messaggi
intanto buon giorno a tutti.
sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto oltre che per risolvere il mio problema perche' trovo le persone che scrivono su questo forum molto capaci e gentilissimi nelle spiegazioni.

spiego il mio problema: ho acquistato un router wl-354, e dispongo di una connessione alice night&week-end quindi a consumo. non riesco a configurare il modem per far partire la connessione aprendo prima una connessione remota dal pc. quando creo la connessione il pc si blocca ad "apertura miniportwan" e poi mi da errore 678.
non so più come configurare la LAN i DNS gli IP ecc.....

ho provato il router su una linea con alice flat e riesco a navigare
chiedo aiuto!!!!!
forse non sono stato chiaro se servono ulteriori spiegazioni le aggiungerò a richiesta
con i nuovi modem non può più creare una connessione remota. deve configurare il modem tramite il Wizard su connessione Manuale, e poi spostarsi su Status -> Internet Status ( sempre sulla pagina http://192.168.0.1 ) e troverà il tasto Connect / Disconnect.
oppure lo configura in modo da rimanere sempre connesso e semplicemente spenge il modem quando non le serve.
Old 17-11-2010, 10:28   #1198
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da chry94 Guarda i messaggi
purtroppo, anche seguendo la guida della prima pagina, la linea non si riesce a stabilizzare
Riesce ad accedere alla pagina http://10.0.0.1 ? è riuscito a configurarlo manualmente come indicato?
Old 17-11-2010, 10:30   #1199
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ShutterIsland Guarda i messaggi
Domanda: ho preso un kit di adattatori Powerline 200 Mbps HomePlug LN-515. Sulla scatola è scritto "10 years warranty". Vale anche in Italia? Già, perché il pieghevole all'interno e il sito web dicono: "Una volta registrati, per i primi due anni ogni richiesta di riparazione in garanzia verrà gestita dal punto vendita in cui avete acquistato il prodotto. Al termine dei due anni, le richieste di garanzia verranno gestite direttamente da Sitecom". Direttamente come? Visto che non ha centri di assitenza?

Seconda domanda: sulla scatola si dice che contiene il manuale d'uso, ma più di un pieghevole "Installation Guide" non c'è. Da nessuna parte è descritto il significato dei colori assunti dalla spia centrale. La spia ho visto può assumere tre colori diversi: rosso, ambra e verde. Il manuale non c'è nemmeno nel sito Sitecom. Anche il file Homeplug200Utility.zip, che a detta del sito dovrebbe contenere il manuale, in realtà contiene l'utility Intellon e solo un "Security Manual" in versione multilingue. Dov'è il manuale?

Semplicemente dovrà contattare in caso di problemi successivamente ai 2 anni il Supporto Sitecom telefonicamente o via email e le daranno tutte le istruzioni del caso su come spedire il prodotto.

Nella confezione avrebbe dovuto trovare un pieghevole, sulla parte bassa trova la drescrizioni dei vari LED.
Old 17-11-2010, 10:32   #1200
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Guarda qui è con firewall attivato

Qui è disattivato

Ma in quest'ultimo caso non posso utilizzare pes 2011 perchè non è applicato il DMZ.

Come ne esco?
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Stesso problema solo con firewall attivo, come faccio impostare manualmente il firewall? In prima pagina non c'è scritto nulla.....

come già spiegato in precedenza, provate soltanto a disabilitare la funzione "Spi & Anti Doss Attack" da Firewall -> DOS e dovreste risolvere.

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian