Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2010, 21:36   #3381
orsogrigione
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da nikolas90 Guarda i messaggi
ciao ragazzi scusate ma è normale ke nella MLO ho fatto la coppa D2 verso le 19.20 ed ho passato il turno preliminare poi ho vinto la partita degli ottavi di finale e da lì in poi dai quarti mi ha fatto vincere a tavolino tutte le partite. il problema sta nel fatto ke adesso dovrei giokare la finale ma mi dice che la prossima partita sarà giocata tra 700 minuti. è possibile?
E' importante ragazzi nessuno sa niente?
uhahuahuahu 700 minuti e mo aspetti?
orsogrigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 21:38   #3382
orsogrigione
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Io sono un malato di Juventus (ma va..?) .. Mi incazzo da morire quando gioco contro le big e rosiko.. però è dannatamente divertente ed impegnativo. Non puoi mai abbassare la guardia, anche perchè sono spudoratamente aiutate dalla IA in tantissime occasioni. Quindi oltre a dover lottare contro la bravura dell'avversario devi anche badare ai KONAMI CHEATS

Vorrei fare una menzione particolare a Gideon: usa sempre la Roma (contro di me) ed è veramente bravo, me le suona spesso e volentieri.. Ne avrò vinte un paio su 20 contro di lui
io con gideon ho pareggiato 1 sola partita fatta
Old 08-11-2010, 21:42   #3383
orsogrigione
Bannato

Quote:
Non vorrei dire cazzate ma il Jitter è la variabilità della latenza. Ad esempio con Jitter 3 vuol dire che fra i vari pacchetti inviati non hai sempre gli stessi tempi di risposta (ping) ma differenze di 3ms.. Se ho capito bene
La connessione che ti cade è quella al server di pes... o ti cade proprio la portante dell'adsl (guarda il router quando ti cade la connessione al server).
Potresti anche avere problemi di packet loss..
il jitter non cade la connesione ed hai ragione.cade per colpa dei paketloss

pero' il jitter se e' 0 come il mio e' meglio di 10 ti pare?
mentre giochi e' sempre meglio avere il ping fisso che variabile e con jitter 0 il ping e' fisso con jitter 10 e' variabile e da scattini online ,anche se lievi trascurabili e inavvertibili dopo fatta l'abitudine......
ma io da jitter 0 a jitter 10 rosico e li noto e lho testato con torrent aperto scaricando a bassa velocita' avevo un jitter 10 e stutterava un po,(avevo disabilitato la mappature porte a torrent per non fare laggare tutto troppo)
infatti cosi riesco anche a giochiiare e scaricare a 100kb con upload massimo di 5kb con un ping di 20 e jitter 10
quando ho necessita di scaricare devo scaricare

Ultima modifica di orsogrigione : 08-11-2010 alle 21:50.
Old 08-11-2010, 22:01   #3384
nikolas90
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigione Guarda i messaggi
uhahuahuahu 700 minuti e mo aspetti?
vabbè piu che aspettare direi ke lascio la ps3 accesa fino a quando inizia il torneo e al max mi rikollego quando inizia solo ke mi sembra molto strano 700 minuti volevo sapere se magari a qualkun altro era successo questa stranezza, anke xchè a me è la 1a volta ke vado in finale in coppa D2
nikolas90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:04   #3385
orsogrigione
Bannato

Quote:
vabbè piu che aspettare direi ke lascio la ps3 accesa fino a quando inizia il torneo e al max mi rikollego quando inizia solo ke mi sembra molto strano 700 minuti volevo sapere se magari a qualkun altro era successo questa stranezza
ma dici sul serio ma hai fatto il conto che ora si fa?looooooooooooool

700 minuti sono piu o meno 11 ore
Old 08-11-2010, 22:08   #3386
nikolas90
Junior Member

si fa verso le 6 di domani mattina però mi sembra assurdo cmq lascerò tutto acceso e quando domani mi sveglio vedrò se ho vinto a tavolino o se invece l'altro si è connesso. ma mi sembra quasi che ci sia un bug perkè sul tabellone del torneo non escono nemmeno i nomi delle squadre. non so kosa pensare
Old 08-11-2010, 22:09   #3387
orsogrigione
Bannato

Quote:
si fa verso le 6 di domani mattina però mi sembra assurdo cmq lascerò tutto acceso e quando domani mi sveglio vedrò se ho vinto a tavolino o se invece l'altro si è connesso. ma mi sembra quasi che ci sia un bug perkè sul tabellone del torneo non escono nemmeno i nomi delle squadre. non so kosa pensare
ah buona idea

ma ora non giochi piu?
Old 08-11-2010, 22:11   #3388
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Appena parlato con l'assistenza infostrada perchè mi son rotto le balls con sta linea ballerina.
Parlato con il primo tecnico mi controlla la linea e dice tutto a posto e mi parla di cose che già sò e poi eseguendo lo speedtest dal sito libero cade la linea(tra l'altro mi parlava di fare il test su misurainternet.t che ancora non va ).
Nel frattempo l'ho lasciato finire e quando ho visto che il download stava a 112kbps con ping e upload nella norma ho ritelefonato e questa volta ho beccato un tecnico che sa quello che faceva.
Intanto quando ho detto che ho un router cisco ci è rimasto. Mi chiede *azzo ci fai con router del genere in casa. Poi quando fa il check della rete con i db ci è rimasto nuovamente quando ho fatto presente che il mio router riporta esattamente li stessi valori dato che di solito i router arrivano fino ad un certo punto nel capire i margini. Poi controlla ancora e mi fa che è strano che navigo così lentamente dato che sono allacciato ad un dslam nuovo che supporterebbe anche i 20 mega e che in confronto al resto d'italia è uno dei meno carichi dato che come picco arriva a essere usato al 44% in confronto al 86% della media. Poi controllando tutta la tratta anche i loro dslam dove si va a convogliare il traffico non ci sono problemi di sovracarico.
Alla fine gentilmente mi ha aperto un ticket e smuovono la telecom dato che il primo dslam è loro e non possono farci niente diettamente. Alla fine mi fa.
Se dopo che ti telefona il tecnico che hanno controllato e ancora ci sono problemi cambia operatore e vai da quelli dove la linea al momento funziona che fai prima

Ora aspettiamo fiduciosi la risposta e spero di poter giocare online anche durante il giorno.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:15   #3389
nikolas90
Junior Member

adesso non ci sto giokando xkè se esco dal torneo credo ke non posso piu rientrarci e se non mi da piu i soldi potrei anke uccidermi anke perkè dovrebbe darmene parecchi dato ke ai quarti di finale se perdi gia ti da 700.000 € figuriamoci in finale spero almeno in 2.000.000 €
Old 08-11-2010, 22:22   #3390
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
poi facci sapere
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:30   #3391
nikolas90
Junior Member

certo sperando ke non sia tutto un bug dell'online
Old 08-11-2010, 22:54   #3392
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
giocato con Frankrubens una lag assurda !!!!!

ora faccio un test della connessione e lo posto qui perchè è stato inspiegabile

Ciao, scusa l'OT, cosa paghi per la tua linea???
Grazie per la info
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:20   #3393
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010

test con gli inglesi

ma perchè fa cagare la mia connessione?
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:26   #3394
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Io sono un malato di Juventus (ma va..?) .. Mi incazzo da morire quando gioco contro le big e rosiko.. però è dannatamente divertente ed impegnativo. Non puoi mai abbassare la guardia, anche perchè sono spudoratamente aiutate dalla IA in tantissime occasioni. Quindi oltre a dover lottare contro la bravura dell'avversario devi anche badare ai KONAMI CHEATS

Vorrei fare una menzione particolare a Gideon: usa sempre la Roma (contro di me) ed è veramente bravo, me le suona spesso e volentieri.. Ne avrò vinte un paio su 20 contro di lui
mi sembravano piu' di un paio su venti ed inoltre (in PES) la Roma mi sembra decisamente piu' forte della Juve, il gol piu' bello che ho preso e' stata sicuramente la botta da fuori di Aquilani. il gol dell'ex

E comunque uso la Roma praticamente solo in Community per il resto mi sono adattato anch'io con il Real
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:27   #3395
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:

test con gli inglesi

Lascia perdere il ping e il jitter ma quel 2% di packet loss potrebbe essere il tuo problema.
Io ti consiglierei di fare questa prova: apri una finestra di dos e lanci la seguente riga di comando dal prompt:

ping maya.ngi.it -n 1000

Lascia che finisca e vedi alla fine quanti packet loss ti ritrovi.
Se ho capito bene hai una connessione in fibra. Non so come funziona con fastweb, che router hai, se ti arriva in casa tramite linea telefonica, se ci sono dei filtri come per le normali adsl.. Verificherei tutte ste cose e poi mi rivolgerei all'assistenza.

Ultima modifica di Frank Rubens : 08-11-2010 alle 23:37.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:43   #3396
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
mi sembravano piu' di un paio su venti ed inoltre (in PES) la Roma mi sembra decisamente piu' forte della Juve, il gol piu' bello che ho preso e' stata sicuramente la botta da fuori di Aquilani. il gol dell'ex

E comunque uso la Roma praticamente solo in Community per il resto mi sono adattato anch'io con il Real
In effetti a vedere l'esagono la Roma è più forte, ma c'è pure la bravura del player. C'è chi sostiene che il Manchester United è come la Juve .. ma lasciamo stare.
L'Aquilotto, oltre alla botta dell'altra volta, anche ieri, punizione dai 35 metri.. ricordi?
Old 08-11-2010, 23:49   #3397
orsogrigione
Bannato

Quote:
Lascia perdere il ping e il jitter ma quel 2% di packet loss potrebbe essere il tuo problema.
Io ti consiglierei di fare questa prova: apri una finestra di dos e lanci la seguente riga di comando dal prompt:

ping maya.ngi.it -n 1000

Lascia che finisca e vedi alla fine quanti packet loss ti ritrovi.
Se ho capito bene hai una connessione in fibra. Non so come funziona con fastweb, che router hai, se ti arriva in casa tramite linea telefonica, se ci sono dei filtri come per le normali adsl.. Verificherei tutte ste cose e poi mi rivolgerei all'assistenza.
quoto infatti per colpa dei paket loss SI E' beccato un voto C
strana la sua linea a 5000 miglia all'altro mondo becca C
a 650 miglia a londra li VICiNO lui infatti e' di milano becca voto C

con gli ucraini sempre 700 miglia becchi A

SI VEDE GLI PIACE LA RUSSA BONA BONA

Ultima modifica di orsogrigione : 08-11-2010 alle 23:55.
Old 08-11-2010, 23:50   #3398
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
Cè una scatoletta della pirelli , che mi pare chiamino hag, che esce dal muro e che comprende anche la linea telefonica. Da lì arriva in camera mia il cavo grigio grosso e arriva al mio pc , ma ci ho messo anche un router sitecom per il wifi , potrebbe essere quello che modifica la mia linea ??
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:57   #3399
orsogrigione
Bannato

Quote:

test con gli inglesi

strano i paketloss per il resto e' una bomba
Old 08-11-2010, 23:59   #3400
orsogrigione
Bannato

Quote:
Cè una scatoletta della pirelli , che mi pare chiamino hag, che esce dal muro e che comprende anche la linea telefonica. Da lì arriva in camera mia il cavo grigio grosso e arriva al mio pc , ma ci ho messo anche un router sitecom per il wifi , potrebbe essere quello che modifica la mia linea ??
si si staccalo anchio a volte sono in wifi nel salone e eprdo i pacchetti nel corridoio verso la stanzetta
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian