|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3382 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3383 | |
|
Bannato
|
Quote:
pero' il jitter se e' 0 come il mio e' meglio di 10 ti pare? mentre giochi e' sempre meglio avere il ping fisso che variabile e con jitter 0 il ping e' fisso con jitter 10 e' variabile e da scattini online ,anche se lievi trascurabili e inavvertibili dopo fatta l'abitudine...... ma io da jitter 0 a jitter 10 rosico e li noto e lho testato con torrent aperto scaricando a bassa velocita' avevo un jitter 10 e stutterava un po,(avevo disabilitato la mappature porte a torrent per non fare laggare tutto troppo) infatti cosi riesco anche a giochiiare e scaricare a 100kb con upload massimo di 5kb con un ping di 20 e jitter 10 quando ho necessita di scaricare devo scaricare Ultima modifica di orsogrigione : 08-11-2010 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#3384 |
|
Junior Member
|
vabbè piu che aspettare direi ke lascio la ps3 accesa fino a quando inizia il torneo e al max mi rikollego quando inizia
|
|
|
|
|
|
#3385 | |
|
Bannato
|
Quote:
700 minuti sono piu o meno 11 ore |
|
|
|
|
|
|
#3386 |
|
Junior Member
|
si fa verso le 6 di domani mattina però mi sembra assurdo cmq lascerò tutto acceso e quando domani mi sveglio vedrò se ho vinto a tavolino o se invece l'altro si è connesso. ma mi sembra quasi che ci sia un bug perkè sul tabellone del torneo non escono nemmeno i nomi delle squadre. non so kosa pensare
|
|
|
|
|
|
#3387 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma ora non giochi piu? |
|
|
|
|
|
|
#3388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Appena parlato con l'assistenza infostrada perchè mi son rotto le balls con sta linea ballerina.
Parlato con il primo tecnico mi controlla la linea e dice tutto a posto e mi parla di cose che già sò e poi eseguendo lo speedtest dal sito libero cade la linea(tra l'altro mi parlava di fare il test su misurainternet.t che ancora non va Nel frattempo l'ho lasciato finire e quando ho visto che il download stava a 112kbps con ping e upload nella norma ho ritelefonato e questa volta ho beccato un tecnico che sa quello che faceva. Intanto quando ho detto che ho un router cisco ci è rimasto. Mi chiede *azzo ci fai con router del genere in casa. Poi quando fa il check della rete con i db ci è rimasto nuovamente quando ho fatto presente che il mio router riporta esattamente li stessi valori dato che di solito i router arrivano fino ad un certo punto nel capire i margini. Poi controlla ancora e mi fa che è strano che navigo così lentamente dato che sono allacciato ad un dslam nuovo che supporterebbe anche i 20 mega e che in confronto al resto d'italia è uno dei meno carichi dato che come picco arriva a essere usato al 44% in confronto al 86% della media. Poi controllando tutta la tratta anche i loro dslam dove si va a convogliare il traffico non ci sono problemi di sovracarico. Alla fine gentilmente mi ha aperto un ticket e smuovono la telecom dato che il primo dslam è loro e non possono farci niente diettamente. Alla fine mi fa. Se dopo che ti telefona il tecnico che hanno controllato e ancora ci sono problemi cambia operatore e vai da quelli dove la linea al momento funziona che fai prima Ora aspettiamo fiduciosi la risposta e spero di poter giocare online anche durante il giorno. |
|
|
|
|
|
#3389 |
|
Junior Member
|
adesso non ci sto giokando xkè se esco dal torneo credo ke non posso piu rientrarci e se non mi da piu i soldi potrei anke uccidermi anke perkè dovrebbe darmene parecchi dato ke ai quarti di finale se perdi gia ti da 700.000 € figuriamoci in finale spero almeno in 2.000.000 €
|
|
|
|
|
|
#3390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
poi facci sapere
|
|
|
|
|
|
#3391 |
|
Junior Member
|
certo sperando ke non sia tutto un bug dell'online
|
|
|
|
|
|
#3392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Grazie per la info
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3393 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3394 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
E comunque uso la Roma praticamente solo in Community per il resto mi sono adattato anch'io con il Real |
|
|
|
|
|
|
#3395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Io ti consiglierei di fare questa prova: apri una finestra di dos e lanci la seguente riga di comando dal prompt: ping maya.ngi.it -n 1000 Lascia che finisca e vedi alla fine quanti packet loss ti ritrovi. Se ho capito bene hai una connessione in fibra. Non so come funziona con fastweb, che router hai, se ti arriva in casa tramite linea telefonica, se ci sono dei filtri come per le normali adsl.. Verificherei tutte ste cose e poi mi rivolgerei all'assistenza.
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 08-11-2010 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#3396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
L'Aquilotto, oltre alla botta dell'altra volta, anche ieri, punizione dai 35 metri.. ricordi?
|
|
|
|
#3397 | |
|
Bannato
|
Quote:
strana la sua linea a 5000 miglia all'altro mondo becca C a 650 miglia a londra li VICiNO lui infatti e' di milano becca voto C con gli ucraini sempre 700 miglia becchi A SI VEDE GLI PIACE LA RUSSA
Ultima modifica di orsogrigione : 08-11-2010 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#3398 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Cè una scatoletta della pirelli , che mi pare chiamino hag, che esce dal muro e che comprende anche la linea telefonica. Da lì arriva in camera mia il cavo grigio grosso e arriva al mio pc , ma ci ho messo anche un router sitecom per il wifi , potrebbe essere quello che modifica la mia linea ??
|
|
|
|
|
|
#3399 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3400 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.